![]() |
io in un 60x37x60 dsb l'ho messa al minimo utilizzando anche il trasformatore variabile, ora finalmente il movimento è ottimale e anche così riesce ad alzarmi un po'di sabbia in un angolo inoltre è silenziosa, direi soldi ben spesi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
io sinceramente preferisco altro......poi per carità....le nuove magari sono fantastiche ma quella che avevo io ........mezza giornata e l'ho tolta.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Non ho capito.... ma possono lavorare a coppie in modo sincrono?
|
Quote:
🐠🐟🐠🐟 |
Quote:
Marco. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Dal video sembra piuttosto rumorosa....
|
Quote:
100% 24v funzione s1 75% 18v Funzione s3 50% -12v funzione s3 🐠🐟🐠🐟 |
Quote:
per 2 motivi .. 1) appena entrata mia moglie mi ha chiesto cosa era quel rumore che si sentiva 2 ) non è regolabile ripeto.....il modello che ho provato io .......se usciranno o sono usciti altri modelli diversi.....non li ho provati quindi non mi pronuncio:-) |
Quote:
Marco. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Leggendo i vostri commenti sono tentato,ma nn so quali è quante la vasca è 85x75x65 con 12cm di dsb secondi voi
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi ho letto i vostri commenti e devo dire che mi son convinto ad acquistarla una wp25 l,unica cosa che vi chiedo mi sapete indicare se c'e' un costo doganale da sostenere oltre al costo della pompa .... Grazie
|
Se te la spediscono dal loro magazzino in uk forse no
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Mi sa che prendo una wp40 per il mio 100x60x65 |
Quote:
sarei interessato anche io ad acquistarle per la mia prossima vasca, in 110*50*55 quale consigliate? E' possibile avere un link per l'acquisto? Grazie in anticipo |
Io non sono esperto di costi doganali ma credo tu debba pagare l'iva al 22% e una dazio doganale che credo sfiori il 5%
A presto |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Qui costano meno http://www.ebay.it/itm/Jebao-WP-40-W...item5d44bee724
|
Ciao a tutti, ho letto il post e voeeri provarle anch'io, ho una vasca dsb 200x60x60, che wp mi consigliate di mettere? La 60?
|
Quote:
|
Posso posizionarle ai lati opposti e farle andare alternate?
|
Ciao. Ho due wp-25 col controller che ne comanda 2 e alimentatore regolabile. A quanti volt devo settare l'alimentatore?
|
il sistema funziona bene con tutti i voltaggi dell'alimentatore, per la scelta dipende da che vasca hai da quanti e quali animali allevi e da quanto movimento voi avere
;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti,io ho un 120 l con 80 cm di lato lungo.2 da 25 sono troppo o c'è qualche modello meno potente??quanto consunano al massimo della potenza??e soprattutto con un controller puoi settare due pome??
|
|
ciao in una vasca come la tua dovrebbero bastare 2wp10 (fanno 4000 l/h e sono piccolissime), per le caratteristiche, il controller doppio ( è uscito da poco) ed i consumi trovi tutto su fishstreet.com.
Per l'eventuale acquisto ti consiglio, se puoi, di aspettare un pochino perché tra poco saranno in vendita in Italia con garanzia ufficiale ad un buon prezzo :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ciao io ne sto comprando due x una vasca 120x50x50, volevo le 40, faranno troppo movimento anche al minimo?
|
starei sulla nuova serie RW
|
Per la tua vanno benissimo,e te le consiglio, le Rw8 e se vuoi esagerare le 15 ma a quel punto ti consiglio di prendere gli alimentatori regolabili . Sono ottime e con unflusso piu ampio delle wp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |