![]() |
considerando che questo forum è consultabile gratis(una fonte di informazione che definirei pressochè unica riguardo all'acquariofilia) ,non vedo proprio il motivo per insultare per dei dati persi...oltretutto,diavolo,è nell'Abc dei pc tenersi una copia salvata delle discussioni importanti/schede/ documenti da non perdere :-D
in ogni caso grazie per il lavoro che fate :-)(provvederò le schede che avevo scritto il prima possibile) |
Pette stavi per essere fucilate su fb :-))
finalmente siamo online!!!!! :-)) |
finalmente posso ritornare sul forum! Mi siete mancati tantissimo,io non ho nemmeno fb :-X
|
per fortuna tua Lucrezia! :-D fb è il male dell'acquariofilia!
|
Era ora che riaprivate #70
Ora salta fuori che la colpa è della donna delle pulizie che ha staccato il server per attaccare l'aspirapolvere. #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Ciao Ale. Credimi ce di peggio di FB si chiama anwer |
mmmm mi sa che ormai se la giocano... :-D
|
No alex answers è molto peggio, anche se devo ammettere mi ha aiutato tantissimo in un esame di algebra lineare :D
|
Answer e Facebook sono uno schifo... Su Answer però c'è un certo "Ombra" che consiglia a tutti di venire qui su AP... Ma come si chiama qui sul forum?!
Sul gruppo FB non c'è nessuno, ogni tanto commenta qualche utente del forum ma poi è in balia dei frustrati che inseriscono gli Scalari in 30 litri e molto altro... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
finalmente!! mi mancava!!! ma cavolo tantissime cose sono andate perse.. ho il profilo come mesi fa ... :/ amici persi.. messaggi e foto... ufffff
|
|
Finalmente ragazzi! Non ce la si faceva più con Facebook! xD
Ho letto nell'altro topic le motivazioni...ma io dico, chi cacchio vorrebbe AP fuori uso? |
Bentornato forum e bentornati noi!Ultimamente ero stata poco presente per vari motivi ma non capisci quanto hai bisogno di qualcosa finchè non ti manca!!!
|
Ciao Jessyka #28
Purtroppo l'uomo spesso distrugge solo per gusto di farlo. |
Non volevo insultare nessuno, era solo rabbia repressa per tanti giorni di astinenza.
A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
S'i fosse fuoco, arderei 'l facciabuco;
s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse acqua, i' l'annegherei; s'i fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i fosse papa, allor serei giocondo, ché tutti gli acquari in chiesa ancor metterei; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti le imago profilo tagliarei lo capo a tondo. S'i fosse alghe, andarei alle boccie con carassio; s'i fosse carassio, non starei in tale loco; similemente faria da vaschettulle mal popolate. Si fosse Ale87tv com'i' sono e fui, torrei il forum grande e leggiadro: Il facciabuco e le sue menate lasserei altrui. Demenza da ritorno del forum! :-D |
Evviva.:))
|
Ale ...........il nostro poeta ufficiale #25
|
Quote:
mittticcco!!:-D |
E' un piacere rileggervi tutti.
AP mi è mancato tantissimo, io facebook non l'ho mai avuto (e spero di non averlo mai) quindi non avevo modo di sapere cosa stesse succedendo se non per qualche mail che mi è arrivata. Se avessi un euro per tutte le volte che ho provato a connettermi al forum in questo periodo adesso avrei un bel gruzzoletto da parte.#18 Spero che ritorni tutto come prima al più presto perchè è un peccato perdere 4 mesi di forum, ma se così non fosse pazienza. La cosa importante è ritrovare tanti cari amici.:-) ------------------------------------------------------------------------ Ale87tv a quanto vedo ti sei dato alle droghe pesanti in questo periodo di astinenza da forum.:-D |
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per far tornare attivo il forum #25
Alla fine questo piccolo incidente avrà un effetto contrario da quello che desiderava l' hacker , voleva distruggerci , ma Ap tornerà più forte e carico di prima ! |
finalmente aperto
|
Evvivaaaa stavo cominciando a dare segni di squilibrio, la pagina Facebook non si reggeva proprio. ....
|
Comunque, mi mancavano i nickname, per nome mi fa strano...
Cioè il moderatore che fa uso di droghe pesanti è Ale non Gaiotto... :D |
:-D :-D :-D :-D il realtà alessandro gaiotto è il nick name di Ale87tv :-D :-D
|
Figli del reef! Dei laghi e delle acque nere! Fratelli miei!
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore se l'acquariofilia fosse su facebook. Ci sarà un giorno in cui i valori non conteranno niente, in cui abbandoneremo i biotopi e metteremo i pesci il giorno dell'avvio della vasca. Ma non è questo il giorno. Ci sarà l'ora dei pangasius, e delle vasche frantumate dai channa micropeltes quando l'Era di acquaportal arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi siamo tornati on line a combattere! Per tutto ciò che ritenete caro su queste belle vasche... vi invito a abbandonare facciabuco Uomini dei reef e delle acque interne e a raggiungere il forum!!! Per Acquaportal e il forum di mezzo! |
Ale mi fai sempre più paura e quella che prima era una supposizione sta diventando certezza.
Quanto Ceratophyllum ti sei fumato in questi giorni???????#07 -e28 #rotfl# |
#rotfl##rotfl#-e28-e28-e28-e28-e28
|
Ciao Johnny, pian piano stiamo tornando tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Ale sei preso proprio con le bombe :-D
|
Colgo l'occasione e torno a scrivere dopo una marea di tempo, saluto tutti, vecchi e nuovi utenti, in particolare lo staff, molto competente e sempre pronto a dare consigli.
In bocca al lupo per tutto:-) |
Evvai era oraaaaaaaaaaaaaaaaa #70
|
Mi è venuto da piangere alla notizia #12
|
#25 evvaiiii!!!
|
Dopo tanto cliccare.......Finalmenteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!#25
|
eh io stavo impazzendo.....tutti i giorni a cliccare forum, forum, forum......#07 e poi niente.....stavo andando in depressione:-) oggi invece l'illuminazione eheh
|
bentornati! Io sono tornato al passato col vecchio nick :-))
Posso cambiarlo? *auguro all'hacker una nuvola di fantozzi che lo segua anche in casa :-D |
aspetta un paio di giorni e poi mandami un mp, come l'altra volta :-)
|
Io purtroppo mi sono dovuto registrare di nuovo...e l ho fatto con il vecchio nick...questo può creare problemi?
|
no no tranquillo :-)
|
Ma io ero diventato moderatore e proprietario di ap, mi ripristinate lo stato? :-D
Sto cercando tra i vari HD il materiale che avevo caricato sul forum... mi sono capitate sott'occhio delle foto di quando non conoscevo AP... pelle d'oca!!! Tornerei indietro nel tempo per sputarmi in un occhio dopo essermi fatto una coppa! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |