![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 si vede che quando ti ho spiegato un mi ascoltavi !!! lascia stare te lo rispiego in mp !! |
era l'emozione di avere una vasca nuova #12
|
ragazzi ho bisogno di un consiglio
poichè avro un cambio notevole di luce rispetto a quella di ora, la plafo nuova la tengo sui 40 cm di distanza inizialmente? ora ho 2x70 avrà 1x250 |
io so partito da 40cm
ciao ale |
pensavo anch'io infatti alex
|
ivan scusami una curiosita ,xche piacerebbe anche a me una vasca come la tua.....mi sai dire in pvt quanto e' il totale degli euro x un acquario del genere(compreso di tutto, dai tubi in pvc ,alla plafoniera, impianto elettrico ,sump , tutto #24 #24 #24 .cmque #25 #25 #25 #25 #25 complimenti p.s. ma dove hai imparato tutte queste cose sei informatissimo e si capisce che sei uesperto da come descrivi le cose...ciao
|
spero solo si apra la vasca !!
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
Parti con la luce tra i 1000 e 2000 mm e non ti sbagli -04 -04 !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-) ho una domanda ragazzi, visto che non ho mai avuto una vasca con sump, quando la dovro riempire la riempo dalla vasca o dalla sump? |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non ci posso credere #07 #07 #07 #07 #07 #07 Ivan che ti sei umato ? :-)) :-)) |
Quote:
allora la riempo dalla vasca :-) :-)) |
#23 #23 #23
Ps: riscrivi in pvt i kg di rocce che ti devo portare sabato in giu..... un me lo ricordo ! ciauzzz |
Quote:
:-) |
Quote:
|
ciauzzz
Ho pensato un modo nuovo per riempire la sump !! 1 - riempi con la vasca di rabbocco ( sump vuota e vasca vuota ) 2 - il rabbocco ti manda in livello la sump. 3 - accendi la mandata in vasca per 20 secondi e inizia il riempimento vasca. 4- tieni sempre pieno il rabbocco e vedrai che si riempie tutto a dovere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ivane devi mettere tutto in 2000 bicchieri, poi versi ogni bicchiere, uno in sump e uno in vasca fino a che hai raggiunto il livello :-D
|
Quote:
ma sai come posizionare le rocce ? uhmmmm |
oh ok...allora preparo i bicchieri ragazzi :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D veniamo in aiuto noi quando se pronto e spacchiamo tutto e poi ce ne andiamo ......................... |
Quote:
|
una rocciata da piangere ?
bhe quello lo sapevamo che eri in grado senza dirtelo ...... volevo solo darti consigli di come farla..... ahahahhahahhahahha |
tutto molto bello
è sempre bello ed emozionante vedere una nuova vasca che nasce #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
#25 #25 #25 P.S. : potresti anche aggiornare le foto del seguito dei lavori .......... |
forza e coraggio ivan!!!!!!io ho finito tutto e sono ancora vivo e vegeto!!!!
ciao #22 #22 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vorrai compromettere il tutto con una orrenda siliconaturaaaaaaa !!! |
la siliconatura sbavata la levo domani..stasera metto le foto delle rocce che ho messo nei catinoni con pompe e termoriscaldatori
|
meglio che metti le foto delle rocce dentro alla vasca... nei catinoni un mi interessano :-)
ciauzzzzzzzz |
ciauzzz
Le foto di aggiornamento ? :-)) ciauzzz |
Quote:
|
scusate quale e la sezione dedicata?vorrei vedere le foto... #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |