![]() |
[quote:bce46ab77f="milly"]ammazza che bella ! :-)) bello anche il ragazzone :-D[/quote:bce46ab77f]
Parli di questo ....peccato per il flash che è entrato nel riflesso .....e che contuinuava a passare davanti ..e allora #17 http://www.acquariofilia.biz/allegat...idotto_423.jpg |
bellissima la vasca e bellissimo pescione #22 #25
|
povero pinnuto........... per fare inversione in quella foresta quante manovre deve fare :-D :-D :-D
davvero un ottimo lavoro ;-) |
belle foto .. ma quello stelo di rotala
in realtà mi sembra alternanthera? #24 |
quello stelo mi è stato spacciato per marcranda ...secondo me è una rotundifolia ...poi vediamo quando cresce ...per adesso sembra stia bene #18
|
Una vasca stupefacente davvero!!! #19 #19 #19 #19 #19
Ma scarsi 200 litri non sarano pochi per il tuo magnifico aequidens!!! #24 #24 #24 #24 A parte tutto complimentoni! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
più probabile macracanda o alternathera #36# |
...non è alternanthera ...sicuro, ne ho avute qualcuna e non è l'alternanthera ...probabile che sia una macracanda a questo punto ...è di un rosso assurdo, ma vediamo quando le foglie iniziano a buttare di nuove e che dimensioni avranno le foglie, è anche vero che quando l'ho ricevuta ...non gli davo 2 lire :-D :-D ..adesso inizia a crescere e bollicchiare
|
si che è rotala macracanda quella rossa della foto "rotala ridotta " ;-)
|
Quote:
Allora aumento le cure verso quella piantina #36# #36# Si avete ragione ...è proprio lei ...ho guiardato un po di foto in giro ..e sono 4 steli di macracanda !!! |
apposto .. allora
ma come mai lo dice Blu e ti convinci? :-)) ahhh sono i poteri di superutente :-D :-D |
Quote:
|
Bella bella bella!
Ammazza ma che glie dai da magnà ai tuoi pesci mangime con 'ormone della crescita? :-D |
Quote:
...i botia sono con me da 6 anni ...li avevo presi che misuravano 4cm ..teneri #17 Il Rivulatus invece lo allevo da circa 2 anni ...era circa 8/10cm ..adesso è 22 #21 ..mangia dalle mia mani ..alla sera ..a luci spente ..sembra quasi che mi aspetti come per un appuntamento ...si lascia addirittura passare le mani sul capoccione ...adesso che l'ho separato dalla femmina (che è nel 140 litri in taverna) ...è tranquillissimo ..pensare che potrebbe uccidere tranquillamente tutti gli altri abitanti della vasca #13 !!! La femmina l'ho dovuta togliere perché scassava le palline al maschio ..fino al momento in cui si è incazzato ...ultimamente (lei) non usciva + perché lui era nervosissimo appena la vedeva ..e partiva a razzo per morderla ....meglio toglierla prima che finisce male #36# #36# Stanno tutti bene ....femmina in compagnia di altri 2 botia + piccoli del mostro ...5 ancy piccoli e qualche altro piccolo di rivulatus #36# #36# |
Allooooora....
La vasca nel complesso, è ben strutturata. A primo impatto però stonano un pò le echinodorus verdi al centro, restano troppo grosse per la posizione in cui sono... La stellata, io presumo venga da una coltivazione emersa, molto probabilmente più "asciutta" del solito. Presumo che con il tempo dovrebe riadattarsi e cambiare di nuovo... ora da quanto è che è in vasca? Non è che ti servono un paio di potature di polysperma vero? #19 :-D è stato un piacere chiacchierare con te... :-)) ;-) |
....il piacere della bella chiacchierata è condiviso, bella serata, peccato per il conto :-D #17
Ad ogni modo, attualmente la vasca presenta dei cambiamenti radicali ...le 4 piantine di echino in primo piano ...oramai raggiungono oltre il 50% della vasca (alcune foglie arivano anche oltre il 75%), di conseguenza prendono una corretta locazione nei bordi della vasca ...tre sulla sinistra, e la quarta va a prendere posto sul fondo alla sinistra, ho spostato tutta la stellata (nella foto era in vasca da 10gg) verso il fondo eliminando la ludwigia (usa sola piantina è rimasta) ....sono state aggiunte altre 3 echino (quelle che ti accennavo ieri), una è la marble queen, e l'altra è una regine hi debrandt (quella dallo stelo rosso scuro), mentre la terza è la classica ..come quelle nel lato destro. ...devo aggiornare le foto.... :-D |
ma come faresti a tenere le echino basse?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Facilissimo.. le minaccia che se crescono ancora le regala tutte a Stardom... :-D :-D :-D :-D |
...ah ah ...alcune foglie escono già dalla vasca ( forse per scappare da stardom :-D ) ...il problema è che volevo metterle nella vasca in taverna ...poi ho cambiato idea e leo h messe in questa :-D
Tanto so già che devo spostarle in futuro ...ma prima vorrei farla riprendere ...era conciatissima #09 |
bene, fate anche gruppo....
non ne bastava uno... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Cmq la vascozza è uno spettacolo... sempre sicuro di non voler il mio BOTIONE??? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |