![]() |
"Premetto che non ne ho avuta personalmente mai una",ma visto che le vortech MP, a quanto pare risentono nel tempo del fuoriasse, perche' quasi impossibili da tenere perfettamente in asse, mi chiedevo, ma fissando esternamente il motore e puntando un laser dal vetro opposto mirando il centro, non e' poi semplice posizionare la girante in vasca allineando il centro? Se ho detto una *******, voglio sapere come funziona una vortech!!!!>:-(
|
Dove trovo i cuscinetti?
Emanuele |
Quote:
|
Quelli sono per la mp40
La mp10 momta cuscinetti più piccoli. Come li trovo? Dove? Emanuele |
Quote:
Ciao DanySky |
Quote:
Sul bordo del cscinetto c'è la sigla... Poi dai ricambisti d'auto o presso un negozio di modellismo dinamico li trovi... Purtroppo non ho mai smontato la MP10 ma solo al mp40.... Nel video il 2°...sembra ci sia scritto in basso a dx il modello. |
Ripeto: su reefcentral se ne è parlati in passato. Le mp10 montano vari tipi di cuscinetto. è necessario leggere il codice interno nel cuscinetto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sarei ben lieto di farti la tua a dimostrazione di quello che dico,così ci scappano le foto per l'articolo..:-) |
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
|
Bene....
Allora fai un servizio non appena ti arrivano by....Gino |
|
Non resta che cambiarli e farci vedere come fai!!!!....
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Una bella guida sarebbe il post dell'anno per me :):):):):):) non voglio gufarmela ma prima o poi so che accadra'
|
Quote:
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...rtech_MP40.asp poi nel dettaglio ci sono anche video su youtube che fanno vedere come fare. esempio: Clicca per vedere il video su YouTube Video Ovviamente se in garanzia non fatelo, rivolgetevi all'assistenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |