![]() |
Quote:
Si scherza eh! Sent from my iPad using Tapatalk |
sono stato a cena con amici....in un pub dove è lecito fumare... ...
oltre che rompere le balle ai fumatori...dato che ora sento la puzza,mentre prima no, non reagisco all odore del fumo...tranne che con un leggero infastidimento.. :-D sono libero! per quello che riguarda l amico mio...gli ho sguinzagliato dietro la fidanzata antifumo da sempre...e ci ho scommesso una cena :D almeno monetizzo un po il mio impegno sociale :-D |
Grande Miccoli!!!
La notizia di un fumatore che smette mi da sempre tanta gioia. Anche io ho smesso 2 anni fa, il messaggio che vorrei lasciare a tutti i fumatori (non da ex fumatore rompipalle ma da uno che ci è già passato e vorrebbe dare una mano a chi ha questo problema) è che come avrai potuto constatare anche tu bastano 10-15 giorni ed un po' di impegno successivo, per liberati definitivamente dalla sigaretta. All'inizio sembra un problema insormontabile, ma vi assicuro che le cose cambiano rapidamente. Fumavo da quando avevo 14 anni Marlboro rosse, adesso ne ho 43. Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
;-)ci vuole un po' di impegno , ma non è impossibile....
basta essere convinti di smettere! |
giorno 8 dalla disintossicazione...
tutto regolare,tutto sotto controllo... :-D |
dai che mo te becchi la plafo :-D
|
ancora è presto per cantare vittoria,la nicotina è subdola....
ma per ora vado alla grande :-)) |
E ti garantisco che ogni giorno che passa sarà sempre meglio...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
me ne rendo conto ogni giorno che passa :)
ogni giorno è piu facile.... solo che sto a ''rota'' di caramelle...ultimamente le ''halls cool'' quasi immangiabili :-D |
Dai dai che sei bello convinto, le caramelle non servono a niente è solo una questione mentale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
le caramelle servono.....quando vai in tasca con la mano in automatico a cercare quello che nonc è piu....
il desiderio è svanito, ma i gesti meccanici di 24 anni di ''vizio'' ci mettono un po' piu.. ma io non mollo! sono determinato e stronzo :-D |
bravo :-D
|
graçias :-))
|
Miccoli tieni Duro.. Tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
10 giorni oggi e non sentirli !!!
#70 |
daiiiii tieni botta!!!!! anche i miei stanno smettendo!!!! e incoraggio pure loro!!! dai vinci tu o una merdina con un po di nicotina dentro§???????????????? dajeee!!! =)
|
ce la si fa'...ce la si puo fare!
;-) |
Bevi tanta acqua che la nicotina è idrosolubile! e cerca di bere meno caffè possibili perchè la nicotina è richiamata sia chimicamente che solitamente per abitudine dalla caffeina
|
del caffe' non posso farne a meno, limito pero' il consumo...
l acqua ok #70 anche la birra, pero' , in fondo sempre acqua è :-D |
Duro sempre
La birra va benone garantisco io :D:D:D:D:beer::beer::beer::beer: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
perfetto!!!
in fondo smettere non è poi cosi difficile... il pericolo è quello delle ricadute, mi dicono... quando ormai ne sei fuori...tipo dopo 5 6 mesi ti senti sicuro ,e li' sei a rischio! non bisogna mai tornare a fare un tiro altrimenti ti prende ancora... mio padre dopo 10 anni con un tiro solo...ancora sta fumando..#07 |
dai dai!! tieni duro...#36#
almeno finchè non torno dal fumare una sigaretta!!#12 ( ovviamente scherzo! ) io son passato dal fumare quasi 40 sigarette al giorno ad oggi che ne fumo 10 (rullate col tabacco) per ilmomento sia le mie tasche che la mia salute ringraziano - forse un giorno smetterò del tutto come te #36#). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
macche bravo..
è solo una questione di motivazioni,quelle ti danno la forza il fondo tutti siamo in grado di smettere,senza cerotti o altro.. basti pensare a quando un medico ti dice di smettere ,altrimenti muori... ecco io ho voluto farlo prima che arrivasse una notizia del genere ;-) |
BRAVO, ottima scelta ;-) tieni duro anche oggi!!
|
ciao come va?
|
di lusso! 11 giorni senza tabacco e sto limitando anche le caramelle...
in compenso pero' mi tira molto di piu il bere birra... #24 |
io fumavo e ora non fumo piu ma di birra sempre una tonnellata sia prima che dopo -97c
|
Quote:
Per quello ti dicevo le caramelle non servono, sono come i cerotti, palliativi, se invece c'è la convinzione e la volontà da sole bastano. io ho provato a smettere credo 8 volte, ci sono riuscito senza alcun problema quando mi sono convinto che era quello che volevo. Durooooooo:):):):):) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
beh, ma i fumatori , si sa' sono pronti anche a dire bugie...anche a se stessi...e ad autoconvincersi che in fondo non fa cosi' male...
oltre che alle tasche fa molto male al fisico e ci se ne accorge solo dopo smesso... io intanto mi sono ''preventivamente'' comprato come premio la plafoniera 150whqi +4x24 t5 attinici +8led royal blu con ventola di raffreddamento incorporata :D altro che fumare ...e ora sono pronto anche per gli sps.... la prossima sara' il reattore di calcio :-D |
Quote:
PREMETTENDO CHE SOTTOLINEO CHE FUMARE FA MALE E CHE SICURAMENTE PRIMA O POI SMETTERO' ANCH'IO tu se avessi fumato spendevi meno..#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
diciamoche ho speso quanto in un mese di sigarette :-D
anche se sono solo al 12 esimo giorno :-)) |
DAI DAI!!!!
-e01 |
Quote:
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2 |
ovvio che si :-D
diciamo che il regalo,mi serviva come morale....e per allevare anche sps :-D inoltre ho preferito farla adesso a fase algale ancora in atto piuttosto che cambiare illuminazione piutardi e ritrovarmi diatomee e filamentose poi .. :-)) come di ce pozzetto? TAAAAAC-NON SI FUMA PIU! :-)) ------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=kCkKBS3xSAQ :-D |
miccoli, tutto bene?
pensa ai soldi che risparmi :-D |
anche la giornata di oggi volge al termine , e niente sigarette..
ormai l unico momento in cui mi vengono in mente è dopo pranzo/cena ma basta pensare ad altro e dopo 5 minuti non ci penso piu ... ce la faccio .........ce la faccio...... #36# |
2 settimane!!!
lo so, è un piccolo traguardo,ma....per ora resisto! ;-) |
PICCOLO TRAGUARDO!?!? Enorme!
Sei un grande resisti!!! Complimenti Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2 |
resistero!!! #70
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |