![]() |
Quote:
In ogni caso dovresti provare a spostare il tiragraffi in un periodo in cui sei in casa, tipo il weekend, e vedi come si comporta, perché c'è il rischio che ora che sa che c'è l'acquario e sa che è interessante, potrebbe far danni per arrivarci se gli togli la solita scaletta.. Magari perde semplicemente interesse e basta e allora tutto risolto :-)) #e7 |
I miei ormai penso non bevano più dalla ciotola... Si fanno di quelle sedute all'abbeveratoio...
La pompa di rabbocco praticamente va 24/24... -97c |
Hai altre due alternative:
gli fai fare un corso accelerato di nuoto in apnea ....oppure ti fai una vasca con pesci così...#24:-D http://video.corriere.it/gatto-attac...1-31bd76a34bd1 |
il micio non ha fatto i conti con gli oscar#18
ce l'avevo pure io un pesce che tentava di attaccare il gatto dal vetro: maschio di metriaclima elongatus chewere, quando il gatto stava sulla tavola si trovava esattamente davanti alla sua tana, quando il gatto guardava dentro il pesce veniva fuori e si metteva in parata :-D |
scusatemi ma è uno dei thread piu belli che abbia mai letto questo, 5pagine tutte d'un fiato :D
comunque era abbastanza ovvio che quella specie di sedia gli venisse comoda, ma non sottovalutate i gatti...li ho visti saltare quasi 2mt su una rete che di spessore era sicuramente di meno rispetto ad un bordo dell'acquario... l'ideale penso sia togliere la sedia e controllarlo...se gli viene troppa voglia di pesce basta rimproverarlo, dopo qualche volta la voglia ci passa |
Quote:
Ma cioè...come si dovrebbe interpretare quella parata...secondo lui il gatto era... Il mio gatto si trasportava un peluche (una giraffa) in giro per casa...strana relazione tra quei due! Una volta una vicina mi chiamò allarmata....mi disse che era un assassino....(pensava si trascinasse una bestiolina morta...povero Billy, gatto buono e ubbidiente) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |