![]() |
Forse ci sono anche io con mio padre però prima devo vedere se mio padre è libero... il giorno sarebbe sabato?
|
Quote:
|
Ok stasera provo a sentire mio padre e poi vi aggiorno in ogni caso.
|
Andrea mazzoli ok x il tour
Pranzo diepende cosa acciderboli decide di fare mia moglie Question: Il giro e' cosi,argobax,hobby,Atlantide,pranzo giusto? Dove li parcheggiamo gli animali in caso di pappa a mezzodì? |
Quote:
|
io ci sono!!! mazzoli io e te ci sentiamo per telefono che facciamo prima!!!
|
Io verrei ma c'è qualcuno che gentilmente avrebbe 2 posti in macchina?
|
ragazzi ma allora a che ora da argobax??? e soprattutto dove abita? c'è qualcuno che parte da bologna?
|
Chi e' di bolo ci possiamo trovare direttamente da hobby no? Io ci sono a pranzo...
inviato col mio cianogenphone |
Dunque uno alla volta...(ma dov'e finito il mod di sto post?!?!)
X trudy e passo:secondo me conviene che voi vi troviamo direttamente a Bologna cosi evitate un avanti indietro in più giusto? X Matteo:okkey x telefono X Alberto:io sono soldout se viene anche mia moglie con la bimba,altrimenti ti faccio un fischio! X fabio:penso anch'io a questo punto che sia la scelta più logica cosi ci vediamo tutti,ma direi che se ci troviamo da argobax alle nove prima delle 10 non siamo da hobby(ammesso che siamo tutti puntuali)facciamo una mezzo retta li poi andiamo da Atlantide e,chi vuole,a pranzo ok? |
per me da finale viene più comodo andare direttamente da hobby poi tornando indietro fermarmi da atlantide, magari mi metto d'accordo con fabio!!!
|
Ragazzi ma perché preferite fare prima Hobby che Atlantide? Cioè Argobax è più lontano da Atlantide rispetto a Hobby? Grazie.
------------------------------------------------------------------------ Ciao Passo più che altro a me piacerebbe vedere la vasca di Argobax, sono molto curioso, però capisco che per noi sarebbe molto più scomodo.... |
Andrea cambio programma.....la moglie resta a casa :D va a fare shopping scendo con il mio amico della dolabella.....per il pranzo non so dirti ancora ma 99 per cento non penso
|
..ok su tutti i punti..
|
Allora io faccio cosi:
Vengo da argobax alle nove,andiamo a Bologna,poi da Atlantide P.s. X Andrea: Rettifico,mi fermo anche a pranzo P.s. X tutti: Qualcuno ha qualcosa da portarmi tipo zhoantus,discorsomi,xenia...insomma mollacci x provare a inserire qualcosa?? Fabio non e' che hai uno "scianchino" di qualcosa da provare a piantare?:-)) ------------------------------------------------------------------------ Praticamente il ritrovo collettivo si sposta a Bologna Oh,ma mi fate mangiare a lume di candela con Andrea? |
Quote:
x gli animali no problem chi decide d stare a pranzo mettiamo i scchetti nella mia samp che è chiusa e tengono la temperatura!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ok su tutto ho ina gamba di gorgonia!!!...... dovete essere da me un po prima delle 9 tipo 8.30 xchè passiamo dalla stazione dei treni a modena a prendere astore!#70 |
..andrea ti porto il regalo di natale...:eek::eek:
Fabio's Reef |
si mangia!!!!!!!!:-D:-D:-D
|
argobax mi sto gia sentendo con andrea mazzoli se non ci riesce a caricare in due.. ci facciamo eventualmente allungare a sorbara e tu riusciresti a caricarci? perchè dovremmo essere io e il mio vicino di casa casa che ha anche lui l'acquario però per problemi che non preferisco scrivere qui sul forum non puo guidare.Se mi lasci il tuo num di telefono in MP facciamo prima perchè i messaggi si vedono prima che qui sul forum.
|
il mio cell 3290960133 tranquillo!!!!
|
Ok allora,tutto perfetto,alle otto e trenta son da te!
|
per tutti....qualcuno ha un pezzetto di foliosa gialla o verde o viola da regalarmi?offro il caffè :D al limite offro anche la brioche se mi arriva di 2 colori :D
|
dunque ragazzi un po di ordine xo nn ci sto capendo piu nulla!!!!!
facciamo una lista di chi c'è e di chi sta a pranzo che cosi venerdi prenoto anche il ristorante!!! |
io per il pranzo ci sono se qualcuno gentilmente riesci a portare sia me che il mio vicino di casa...andrea M. mi lasci anche il tuo numero?
|
andrea io non so....domani sento l amico mio e dico sarà dura penso....
|
Quote:
|
paolo se mici che pezzo preferisci te ne porto io
guarda qui e sappimi dire!!! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411899 |
dai potrei arrivar anche al cappuccino :D ahahahahaha
|
x chi viene a casa mia....... ore 8.30 sorbara di bomporto via pioppi cipressini 6 tel 3290960133
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Io se riesco dovrei far un salto da hobby sabato mattina. Mi son già messo d'accordo con Andrea che se vengo gli porto delle lumache turbo e briareum. Ho eventualmente anche qualche discosoma e una micro talea di anacropora verde limone polipo rosso ed una roccettina con sansibia. Eventualmente se vengo confermo venerdì in serata, se per caso avete qualche frag di acropore che magari vi si é spezzato o qualche piccola taleina che vi avanza la prenderei volentieri e anche se avete sempre piccoli frag di gorgonie zoxantellate. Al massimo offro cappuccino pure io! Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ps: scusa il rimbambimento, ho visto ora il tuo NICK, non so perché pensavo fossi di Genova Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Mi confermo 8,30 da argo! Anche io cerco taleeee!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
se a qualcuno interessa ho del fitoplancton
|
Quote:
|
Si si tranquillamente!!!! Te lo tengo!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |