![]() |
ma filtri meccanicamente poi? tipo calze sugli scarichi?
|
Devo trovare la peretta gigante turkey bastard!!
http://www.quitecurious.com/wp-conte...key-baster.png |
Quote:
|
il sedimento va nella calza sullo scarico.
|
Quote:
|
ma una pipetta normale no ?
non ditemi che anche questa ora diventa un accessorio specifico per acquari :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo bella vasca mi piace davvero
|
premetto che di coralli non ci capisco nulla ..... mi sembrano molto chiari ...... oppure sono le foto troppo chiare #24
adesso linciatemi pure :-D |
spettacolo la pipetta!!!dove l'hai presa?
|
Quote:
Io credo che quella luce falsi un pò il risultato delle foto....comunque a me sembrano notevoli. |
Altro pesce per turbe, macropharingodon, consigliato da reefbum. Secondo lui le mangia direttamente anche dai coralli o dalle rocce.
|
Si confermo... Macropharingodon e helicerea crisus....son tanto più efficaci quanto più son minuscoli....secondo me potrebbero predarle anche quei coris azzurri simili alle nostre donzelle
Mediterranee... |
a me i crysus le mangiavano..e il macropharingodon non l'ho mai trovato manco da rugg..
cmq stefano le foto falsano..i colori sono piu scuri e piu vivi...chiari per me sono decisamente un altra cosa |
Alvaro #70
|
Le foto sfalsano tantissimo...le ho cannate tutte sto giro.....mi spiace.#13
|
azz, io il macropharingodon l'ho avuto per il primo anno della vasca, poi mi è saltato fuori... preso da reef int, dove li ho trovati più di una volta, magari di subspecie differenti. Peraltro pesci molto belli.
|
Sono difficili da trovare perchè i negozianti (giustamente)li ordinano poco volentieri,visto che la metà arrivano morti.soffrono molto la spedizione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |