AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   lo SKIFO dello SKIFO!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408281)

garth11 13-12-2012 20:32

Chissà per chi tiferei :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giordano Lucchetti 13-12-2012 21:00

Io tiferei per le lame e le pallottole :-))

Aland 13-12-2012 21:17

Ogni tanto qualche scazzotata fa bene, quando si è ragazzi.
Tempra e forma il carattere.

Io ne ho fatte diverse, a volte date a volte prese, molte volte a pronto soccorso con più sangue sulla maglietta che nel corpo.
Dai carabinieri tra i 16 e i 22 ero un cliente fisso.
Anche luglio di due anni fa una megarissa.

Il problema è che adesso tirano fuori i coltelli.

garth11 13-12-2012 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061986569)
Ogni tanto qualche scazzotata fa bene, quando si è ragazzi.
Tempra e forma il carattere.

Io ne ho fatte diverse, a volte date a volte prese, molte volte a pronto soccorso con più sangue sulla maglietta che nel corpo.
Dai carabinieri tra i 16 e i 22 ero un cliente fisso.
Anche luglio di due anni fa una megarissa.

Il problema è che adesso tirano fuori i coltelli.

Sei uno sprovveduto se non hai almeno una mazza ferrata in macchina.. Ti posso consigliare un prodotto che sembra un estintore

Giordano Lucchetti 13-12-2012 21:23

Aland, fate l'amore... Non la guerra. :-D :-D :-D

O meglio, trombate come ricci, ma non accoppatevi. :-D

garth11 13-12-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061986582)

Si ma una mazza in auto e' meglio averla. Specie se si viaggia tanto in macchina. Si vedono certe scene a volte

tene 13-12-2012 21:32

Io tiferei per un bel pareggio.
Nessun superstite e molte meno teste di......in giro per strada.
Stiamo facendo dei discorsi da bar sport, privi di senso.
Purtroppo nello sport non esiste più sportività,i genitori educano i figli ad essere violenti , si mettono contro allenatori ed arbitri, privando i proprio figli di quelle che una volta erano figure da rispettare,e quando imparavi,
da piccolo a rispettare i ruoli, crescevi civile .
adesso esiste solo il proprio ego
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giordano Lucchetti 13-12-2012 21:32

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061986590)
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061986582)

Si ma una mazza in auto e' meglio averla. Specie se si viaggia tanto in macchina. Si vedono certe scene a volte

Quello e' vero...

buddha 13-12-2012 23:13

È vergognoso quanto accaduto, così come dire che serve una mazza in macchina..che siete impazziti? Le risse formano il carattere?? Ma siete fuori???
L'educazione forma il carattere, le responsabilità e dei sani principi..il resto porta solo alla delinquenza..!!

garth11 13-12-2012 23:16

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061986868)
È vergognoso quanto accaduto, così come dire che serve una mazza in macchina..che siete impazziti? Le risse formano il carattere?? Ma siete fuori???
L'educazione forma il carattere, le responsabilità e dei sani principi..il resto porta solo alla delinquenza..!!

Buddha ti sono nel cuore ma se fossi come me in macchina un paio di ore minimo al giorno e vedessi quel che succede in giro, saresti anche tu più tranquillo ad avere una bella mazza... Mai usata per ora, così come non ho mai fatto una rissa... ma sinceramente non ne farei a meno )della mazza)!

Giordano Lucchetti 13-12-2012 23:23

Quote:

Marco, un conto e' fare rissa... Un conto e' avere una mazza per l'autodifesa.
Per autodifesa e' più che accettabile...
Poi, se uno ha come divertimento copiare arancia meccanica... E' un altro paio di maniche :-D

riccardo86 14-12-2012 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061986049)
Ecco perchè io praticavo e seguo il rugby.

Tutti a dare addosso allo "sport violento"... ma siete mai stati a vedere una partita?

Campionato mondiale, finalissima... l'arbitro fischia una mischia che non esisteva, ma proprio fuori da ogni logica.

Il capitano della squadra fischiata, un bestione di due metri per 130 kg, come massimo impeto di protesta si avvicina all'arbitro e gli fa: "are you sure, sir?"

...poi ci scandalizziamo se all'estero ci vedono come dei baluba (con tutto il rispetto dei baluba, si intende).

Picci mitico!!!! Dove giocavi? Io seconda linea. Lo sport piu bello del mondo

odranoel 14-12-2012 01:03

C...o nn ci posso credere dove puo arrivare la crudeltà della gente per lo sport che nn c'è niente a che vedere con la violenza anzi...........cmq mi dispiace e espero che il amico tuo stiamo bene ora

Nosbi 14-12-2012 02:00

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061986877)
Quote:

Buddha ti sono nel cuore ma se fossi come me in macchina un paio di ore minimo al giorno e vedessi quel che succede in giro, saresti anche tu più tranquillo ad avere una bella mazza... Mai usata per ora, così come non ho mai fatto una rissa... ma sinceramente non ne farei a meno )della mazza)!

na mazza è pure poco secondo me...#c2

gmt 14-12-2012 02:31

Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061987125)

na mazza è pure poco secondo me... #c2

e con che cazz... girare direttmente con un tank no? #b9
ma dai compratevi lo spray al pepe come le signore #rotfl##rotfl#
(cq a parte gli scherzi è molto efficace e passate meno guai in caso di denuncia)#36#

Orysoul 14-12-2012 02:44

Che gente diMerda

buddha 14-12-2012 08:06

Ma veramente non vi fareste scrupoli a prendere una mazza e spaccarla sulla testa di qualcuno...?
Mah! Non riesco a concepire quanto dite..se poi è una battuta per sdrammatizzare ok ci sta..

Paolo Piccinelli 14-12-2012 08:46

Riccardo, ero numero 7 del Calvisano... giocavo con Paolo Vaccari :-))

Giordano Lucchetti 14-12-2012 08:58

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061987191)
Ma veramente non vi fareste scrupoli a prendere una mazza e spaccarla sulla testa di qualcuno...?
Mah! Non riesco a concepire quanto dite..se poi è una battuta per sdrammatizzare ok ci sta..

Preferisci essere tu quello a cui spaccano una mazza sulla testa per rubarti dei tuoi averi?
Ok, siamo tutti d'accordo che magari e' un pochino esagerato... Ma non penso che uno spray al peperoncino basti... Soprattutto se sono in + di 1 che ti aggrediscono...
A quel punto se tiri fuori la mazza e loro sono a mani nude... Beh, magari si allontanano... O magari hai una marcia in + e non finisci linciato :-D

Paolo Piccinelli 14-12-2012 09:05

se uno ti vuole derubare o far male è preparato.
ora che tiri fuori la mazza se n'è già andato.
se invece sei svelto a tirare fuori la mazza, è probabile che ti becchi una coltellata.

ne vale la pena?!?

Poi, facendo un passo indietro rispetto alla pozza di testosterone che state tirando fuori... il topic si intitola "che schifo" ed è riferito alla violenza e nelle ultime due pagine è diventato un inno alla violenza.

macheccazzo?!?!? #07

chiudo che è meglio

Paolo Piccinelli 14-12-2012 11:45

Allego la risposta del titolare del topic, che mi ha chiesto di pubblicarla:
Quote:

ragazzi voi parlate secondo me senza la minima cognizione di causa perche avere una mazza in macchina come ti ferma la pulizia ti denuncia perche e un arma bianca e incentivare alla violenza

poi chi dice che il tipo in questione doveva prendere delle belle botte provate ad andare voi in provincia in casa di altri dove il pubblico e per l'90% di casa voi dite de fa a botte ma penso che non avreste idea delle botte che prendereste probabilmente se non placavano quel focolaio di rissa oggi stavo all'ospedale sicuro

chi ha piu sale in zucca lo deve usare tutto altrimenti saremo tutti idioti io oggi ancora porto i segni addosso della partita ma non per questo mi faccio spaventare ma affrontare una rissa da bar in un palazzetto dov e non esci sono cose da matti cosi come tirare fuori una mazza ecc. ecc.

per la cronaca il mio amico sta meglio a breve dovrebbe uscire dall'ospedale e in paio di mesi ricominciare a giocare

buona giornata a tutti e grazie picci per avermi dato modo di rispondere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.