![]() |
ho anche le asterine che a volte spizzicano gli sps, ma perche non mangiano i discosomi che sono pure piu cicciosi?
|
ahahah anch'io sono pieno di asterine ma nulla i discosomi li evitano propio...per fortuna mi evitano anche gli sps :-D
periocillin avevo visto qualche tempo fa in un filmato di un tipo americano che li eliminava con una specie di laser...ma non l'ho ancora trovato in giro .. |
ehm è sempre così è.é
maledetta legge di Murphy ! |
comunque pensavo che essendo sensibili ad un forte flusso, magari direzionando a zone la pompa nel giro di poche ore te li trovi che si sono spostati, uscendo dagli anfratti delle rocce dove non riesci a staccarli. Quando sono in un punto dove arrivi con le mani per straccarli li togli e li dai via. Nel punto dove li hai staccati ricopri un un po di colla per evitare che qualche frammento possa generare un nuovo discosoma...
|
E io aspettooooo :-D
|
Addirittura con i raggi laser
|
trovato questo li usa per l'aiptasia ma funziona anche sui discosomi
http://laserpointerforums.com/f44/la...ium-69147.html |
No vabbè questa mi sembra una vera assurdità ò.ò
Ma se vi prendessero con un laser (mutageno suppongo e che rompe le proteine di membrana) che fareste? mha...qui si danno i numeri se per un hobby si uccide gratuitamente. Se andate a leggere su qualche forum americano vedrete che qualche soluzione meno criminale c'è, anche se un po rognosa per l'acquariofilo. Ma qui ho l'impressione che si pensi solo alle proprie convenienze in termini di tempo. |
azz ma dove si trovano quei laser?
|
eee bella domanda non saprei visti solo in blog usa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |