![]() |
Una coppia di Ram XL, di più non posso proprio permettermi.
|
Quote:
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
Io mi volevo regalarmi un pygoplites, ho messo da parte il gruzzoletto in tempi migliori, ma nella mia zona non ne trovo mai nei negozi, a da privati sempre e solo Milano o Roma.
|
E' quello chiamato pesce angelo giusto?
Per curiosità...ma quanto viene venduto un pesciazzo del genere? e che vasca ci vorrebbe? Di marino sono scarso Grazie |
Sui 100 dindini
Emanuele |
E una vasca sui 450 litri netti con pesci non tanto rompi...e acqua ben filtrata.
------------------------------------------------------------------------ si trova anche a meno dei 100 eurini, ma bisogna avere un negozio amico e di fiducia che lo abbia già svezzato per l' alimentazione. |
certo che quando schiatta vedi volare 100 eurozzi.....
se nel dolce alcuni pesci costassero un pò di più forse si eviterebbero stragi.. Perdonatemi l'OT |
Più che il costo, sia per il dolce che per il marino, ci vorrebbe più conoscenza (e coscienza) delle esigenze delle speci prima di acquistarle.
(Chiudiamo ot). |
Mi sono già regalato una vasca nuova da 100 litri :-))
|
pecunia permettendo, forse un utile conduttivimetro! ma credo mi toccherà investire nei tomi dell'università!che anche in fotocopie son belle sanguisughe! uff uff..
farò gli occhi dolci alla ragazza!:-D |
Io regalo un filtro esterno a mio padre ;-)
|
Io quest'anno al regalo ci rinuncio...perchè ho mio figlio che la settimana di Natale compie 18 anni#22.
Per la patente mi hanno chiesto 500 euro..#30...con 7 guide ....+ la festa + l'IMU... forse ci vuole anche un acconto sul prossimo mese... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |