![]() |
Mi sembra che quel riscaldatore sia pericolosamente grosso per una tanica da 15 - 20 litri. Ormai la cura l'hai iniziata ed è sempre bene portarla a termine.
|
Quote:
e in quella dell maschio quante volte cambio l acqua ?ogni giorno? |
C'è il rischio di cuocere il pesce. Ma la vaschetta dov'è il maschio quanti litri è?
|
Quote:
|
L'acqua secondo me puoi anche non cambiarla... dentro c'è un solo pesce di pochi centimetri e cibo non ne dai... quindi... per pochi giorni non dovrebbe avere problemi. Se fai anche terapia termica devi per forza mettere un areatore.
|
Il Flagyl si fa per 4/5 giorni:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se questo prendere in bocca per poi risputare è sintomo di malesseri, credo che forse potrebbe spiegare anche l improvviso stop alle deposizioni, avvenuto ormai molto tempo fa..... |
ragazzi purtroppo la pesciolina non ce l ha fatta, possibile sia stata la terapia sbagliata o somministrata male...?
poverina l ho trovata qualche minuto fa accasciata nel tappo, ho provato a muovere un po l acqua ed è venuta via portata dalla corrente -43#77#77. domani o dopodomani portero il maschio da un amico che ha un 300 litri e ha abbondanza di femmine spero si trovi bene... prendero quello che è successo come un opportunita per osservare altre specie e dopo natale, una volta aggiustata qualcosina in vasca, rimarro sui ciclidi ma forse mi regalo una coppia di cacatuoides quello che ho letto su questi ciclidi mi ha sempre incuriosito. grazie comunque a tutti per i consigli e l aiuto datomi |
Mi dispiace molto...
Ma che cura avevi fatto poi, il Flagyl? mai sentito di un pesce morto per il Flagyl, forse era troppo malmessa ormai... |
Quote:
oggi avevo messo la seconda dose ma dopo cena l ho trovata cosi il flagyl l ho dato al maschio, per la femmina ho pensato prima di provare con ambramicina e poi in un secondo momento con il flagyl per cercare di curare un po tutte le possibilità. evidentemente ho sbagliato....#07 |
Hai fatto il possibile, ti sei dato da fare. In bocca al lupo per la nuova avventura che inizierai dopo Natale.
|
Quote:
|
Evidentemente era troppo grave. Tu hai fatto quanto potevi...
|
Buonasera a tutti anche io mi trovo nella stessa condizione il mio piccolo pinnuto presenta pancia gonfia e respiroaccellerato.mi date un consiglio di cosa puo essere.grazie a tutti
|
Apri una nuova discussione altrimenti non si capisce più nulla. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |