![]() |
Quote:
|
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D |
Mi spiace per te...
Ma era prevedibile... |
Cazz un po' presto per fare un pesce d'aprile!!
|
Quote:
Se dici no, non ci credo:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Fish street mi consiglia di denunciare di quà denunciare di là, la posta, l'aereo..... si, mo famo causa pure al passero solitario.... na risata cura tutto:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
sarebbe stato troppo bello per essere vero...peccato!
|
allibito.....
|
Quindi le lettere sono partite da Fish street con i volantini per tutti .... (questo te lo hanno confermato?), sono arrivate tutte a Milano dove un buontempone ha aperto la tua, studiato un po di acquariologia ... giusto una ricerca l'avrà fatta ... e ti ha rispedito il tutto ..
La denuncia falla anche se ti fa perdere tempo è giusto farla. Se questo è sistematico magari avranno altre denunce del genere.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma che denuncia... lascia stare... poi vanno a chiamare pure quelli che stanno sulla lettera magari tra sei mesi, poi me richiamano uuuuuu non si finisce più. Ma chi me lo fa fare :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D tempo perso...e poi per prenderci che.... niente... |
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.
|
Quote:
Abraço a vc e Gabriella |
Che manica di stron. . Che c' è in giro....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!! |
Quote:
|
AhahahahahhHH ate o ano que vem no brasil entao!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Comunque leggendo sta storia c'era poco di diverso da aspettarsi... Nessuno ti regala nulla! |
Ciao Ric, mi sono letto la disavventura che ti è capitata, non lo sapevo ancora... Sennò ne parlavamo alla cena... Comunque credo sia un tentativo di phishing a scopo di farti allontanare da casa per andare poi in tutta tranquillità a scassinartela! Okkio io la denuncia la farei comunque... Anche solo alla polizia postale!
|
mi pare pazzescamente ben congegnata...tropo tagliata sulle tue caratteristiche.. ti rendi conto quanto tempo ci vuole a trovare dati, scrivere la lettera ecc... o non fanno altro (cioè passano mezza gornata per ogni truffa) o qualcuno di casa ti sta prendendo per il culo.
faccio cortesemente presente che il mio primo cedolino dello stipendio era 485 lire.... dopo essere andato furibondo all'ufficio del personale ho scoperto che mezzo ospedale era d'accordo a prendermi per i fondelli.... |
Mauro...a dire il vero...a pensar male...ci vogliono 10 minuti se Fish streat si e' venduto i database dei dati clienti..
E ti assicuro che offrono belle cifre... Non so' le clausule sulla registrazione di FishS quali siano...mai fatta... MA se hai flaggato dove dice(molto genericamente) che possono dare i tuoi dati a terzi per scopi pubblicitari o ricerche di mercato..non ci fai niente...puoi denunciare chi vuoi... Diverso e' se hai flaggato dove dice che i tuoi dati servono per eventuali garanzie...li si..puoi denunciarli... |
Quote:
Valentino e che me se rubano??? un paio di talee, uno skimmer.... Credimi a casa mia c'è poco da rubare, non ho la villa piena di roba... Maaaa io francamente non denuncio nessuno anche perchè chi me lo fa fare... Tempo perso.:-D:-D:-D:-D:-D:-D Auguri a tutti |
contunia a sembrarmi una cosa troppo tagliata sull'individuo per esser una truffa di massa, anche se ci vogliono 10 minuti (e mi pare poco considerato che la lettera è scritta in italianeo e non tradotta con traduttore automatico) in un'ora ne fai 6.. e in questo caso la mandi a tutti gli italiani e non ad uno solo...
bah... che si inventano.... |
Guardati in casa o tra gli amici, ma quale pishing od altro, il volantino di fishstreet e' arrivato a parecchie persone e nessuno aveva la lettera che annunciava la vincita. Ti hanno tirato uno scherzo, per fare una truffa si spara nel mucchio non si sceglie solo una persona. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
magari era vera e lo scherzo te lo hanno fatto quelli che hanno risposto alla mail di chiariment dicendo che era tutto falso...#24
|
guarda per sicurezza me ne stò a casetta...:-D Se vuoi ti porto la lettera e ti spacci per me così gli organi te li levano a te!!!:-D:-D
|
Riccardo , ad Hong kong ho conoscenti e molti amici come in gran parte dell'Asia ma non mi pare nessuno si chiami fishstreet.
Io ho partecipato all'Asia Pacific Shrimps contest il 7/8 Dicembre , ma il campionato asiatico era ad Osaka in Giappone . Ho ricevuto anche l'invito per partecipare ad Aquarama 2013 ma si tiene inChina e quindi non ho proprio idea di cosa sia . Per favore tienimi aggiornato se vuoi . Distinti saluti Cristian Ghia |
Riccardo , ti ho risposto al volo perchè mi avevano detto che ero stato tirato in ballo :) non avevo letto le precedenti pagine . é uno scherzone di certo , nella letterina che hai ricevuto la firma sotto è in cinese come me :D .
Comunque tienimi aggiornato , magari mi ospitano a sorpresa pure me su un argomento che a quanto ho letto centra con gli acquari marini di cui io non so assolutamente nulla :) Se fosse stato sui gamberetti poteva anche essere più veritiero ma sul marino :D ahahahahah impossibile che io centri qualcosa. Buon anno a tutti :) kri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |