![]() |
Per tutti i livornesi partecipanti alla cena di venerdì 14 Dicembre: avremmo scelto come punto di ritrovo pre partenza il solito Adone alle 17.00 che dite?
|
Fede aggiungimi per favore così ci si rivede
|
Quote:
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca |
manco a dirlo:presente!!!!
|
qui, mi sà, che se non ci si pensa da soli si fa la fame!!
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca Nessuno è Perfetto Leonardo72 |
Non ci saro' per ovvi motivi, salutatemi Giovanni
POMA CAPO ULTRA' |
Aggiungo una new entry
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca Nessuno è Perfetto Leonardo72 Marco Giovannoni |
Io invece tolgo Gabriele Rossi che viene ma non riesce a restare a cena #07
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca Nessuno è Perfetto Leonardo72 Marco Giovannoni |
Quote:
|
Ciao a tutti, venerdi ci sono anche io.
Ho già chiamato Giovanni. |
Ciao a tutti volevo aggiungere un po' di gente alla lista
Giovanni (io) Lorenzo Gianluca Gilberto Marco Michele Mirko Riccardo Sandro Stefano Vincenzo Massimo e ad arricchire la serata ci saranno anche Luca ed Elvis (B-Z Shop) disponibili a dare delucidazioni a chi ne avesse bisogno sulle belle plafo fatte da loro. Due sono montate sulle mie vasche. vi saluto e a stasera Giovanni |
Serata piacevolissima, èravamo veramente tanti!
Un caro ringraziamento a Giovanni di cucciolandia per aver organizzato anche quest'anno questo meraviglioso incontro tra tanti reef dipendenti!!:-D |
grande Giovanni! e la prox volta andiamo insieme all'excelsior! ahahahhaha
|
Bellissima serata vivissimi complimenti a giovanni di cucciolandia....
|
Grandi Giovanni e tutto lo staff di Cucciolandia...organizzazione ineccepibile!#25
|
Bellissima serata di ritrovo per tutti gli appassionati.....di marino e non.....#70#25
Un ringraziamento speciale a Giovanni...#70..e al suo staff per aver organizzato tutto qst e per aver offerto a tutti metà cena......Non lo fa veramente nessuno..#e39-69...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo.............Auguro a tutti voi un ...#28 Felice NATALE!!!!!#27-89##f2 :44::41::35::29::37::25: |
mi dispiace di non essere venuto ,,neppure all'aperitivo
Quote:
|
grande saratina in buona compagnia... grazie a tutti i partecipanti davvero..e sopratutto a giovanni naturalmente che ha organizzato il tutto.. alla prossima ... ah domenticavo .. BUON NATALE EH !!
|
Bella serata veramente anche se ....... di PORITES non c' era grandissima scelta #rotfl#
BUON NATALE :-)) |
Bella serata davvero!!
Grazie a Giovanni e a tutti gli amici che hanno reso piacevolissimo l'incontro. |
Grazie a tutti per la piacevolissima serata e sopratutto un doveroso grazie a Giovanni e buone feste
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |