![]() |
ciao integri boro e potassio?
|
http://www.youtube.com/watch?v=NHR5W5RTTFg
------------------------------------------------------------------------ il boro lo tengo a 4,5 il potassio a 400 una curiosità ma il video si vede io nn riesco ad aprirlo |
Ciao si si apre con youtube
Bella vasca complimenti Il rostratus ti mangia le aiptasie ? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
ormai le ha fatte sparire da anni,come va la belva?
|
Complimenti bella vasca ma da quanti ani è che hai il rostratus???
mi piace da morire la montipora viola, ma secondo me fra un po che inizia a crescere i corali dovrai spostare un bel po di animali si nn si toccheranno tutti>:-(#70 |
il chelmon è più di 3 anni che è con me,si è vero la digi viola è veramente bella e ha una crescita incredibile mi hanno regalato 2 cm meno di 1 anno fà e ho già staccato qualche pezzo,per i coralli se si toccano pazienza troveraranno loro il sistama per adattarsi è già successo
|
Avviata da una settimana , messo in sump con paratia a venti e dopo qualche ora , lo avevo poi lavato e pulito mentre aspettavo tanto per far qualche cosa , ha iniziato a schiumare , regolato per livello e via va benissimo ed e silenzioso
Usi test per boro e potassio ? Cosa noti se sono bassi Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
sono contento per ilbk ma sapevamo che belva è,i test sono salifert,se i valori sono giusti ne guadagni in colori e salute per gli animali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |