![]() |
Quote:
Quote:
Comunque aspetta di avere una casa da mandare avanti e un lavoro, poi sì che rimpiangi la IV ginnasio... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti sono io che vado in IV Ginnasio e non Salvo...;-)
|
non è che mi sia riprodotto, ma in un tentativo involontariamente c'ho provato con una che ero convinto avesse 14/16 anni e lei era convinta ne avessi 16 (non so per quale strano motivo...) e poi ci siamo detti:
lei:"ma tu quanti anni hai?" io: "secondo te?" lei: "forse 16... oppure 16 e mezzo..." io: "lo sai che sei perspicace?" (l'ho fatto apposta #19 ) "tu invece quanti ne hai bella me?" lei: "19.... ne faccio 20 il prossimo mese..." io: "cavolo, se non me lo dicevi secondo me ne avevi 15 o 16 al massimo..." lei: "non prendermi in giro, che fai...? ci provi?" io: "ma no... è la verità." (avrei voluto dirle: "FORSE")... poi lasciamo stare i dettagli..! #rotfl# e comunque tanto per la cronaca... visto che parlate di figa.... la mia raga m'ha lasciato perchè una cosa brutta che mi vuole... solo perchè le ho risposto in chat gli ha detto che ci provo!!! che nervi raga... >:-( |
Quote:
Quote:
|
ehm... qual'è la frase del *** secolo? #24
|
Cory, non hai speranze. #18
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
te invece se le avevi ora te le faccio scomparire io! #70 #rotfl# |
prova a chiedere consiglio su cioè #rotfl#
|
Ma....fatemi capire...io che non sono mai stato fidanzato...sono una caso grave? Ahahahah, è arrivato Fra Riccardo alla riscossa...
|
Non sei solo, Fratello...-78-78-78
|
Quote:
|
PWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve la dedico: Clicca per vedere il video su YouTube Video :-))#18 |
Quote:
Una volta che ti fai la prima devi fartele di continuo.. :-d Emanuele |
E ancora, per rimanere in tema... :-D
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ Quote:
E' quello il vero problema... #12#12#12#12#12#12#12#12#12#12 #rotfl##rotfl# |
se posso permettermi...
Clicca per vedere il video su YouTube Video :-D:-D:-D:-D non mi fraintendete....sto per diventare padre per la seconda volta #18 |
#rotfl#
Non ci avevo pensato :-D |
Giordano...mi hai fatto venire in mente le canzoni di quando ero pischello :-D
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video :-D:-D |
Non ci credo... i Gem Boy... sono miei idoli :-D
Oh, io sto canticchiando la canzoncina di Harlock... Fammi volare capitano un avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te... :-)) Yo ho yo ho la spada e il corpo in mare... -74-74-74 |
spettacolo i gem boy...tra l'altro sono di un paese a 5 minuti da casa mia
non c'è ragazzino bolognese che non abbia alimentato la propria ignoranza coi gem boy :-D Visto che ormai si è degenerato (per fortuna, altrimenti ci toccavano i problemi di cuore di salvo :-D ) rincaro con Gli Atroci, altri ignoranti della zona di bologna Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video e uno dei loro intermezzi che mettono sempre tra una canzone e l'altra negli album Clicca per vedere il video su YouTube Video |
ragazzi, tanto per tornare in tema ragazze... : Clicca per vedere il video su YouTube Video :-D
|
grazie metal questi mi mancavano :-D
sto 3d sta diventando una bomba :-)) |
avete finito di sfotterci? ahahahahah
|
|
Quote:
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# Questo post e' meglio di una barzelletta!! :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
occhio salvo che rischi :-D :-D
|
Quote:
|
La regola la conosci: no astemi e no anoressici...;-)
La palestra ti rovinerà, sei in tempo per tornare indietro...:-D:-D:-D |
ahi, sono a dieta da 3 mesi e non bevo vino ( lo odio...)....esco dal gruppo?
|
Quote:
|
Quote:
|
#21bavaffa
|
astemio non sono e anoressico non lo sarò mai! #18 per ora peso poc, per con la palestra vedrò di rimediare.. 59 kg per 168 cm, hp -9.... vi rendete conto di quant'è grave la cosa? #rotfl# comunque ho già preso 2 chili da quando vado in palestra #21
|
Io sono grasso, mi piace la birra, il vino e le bibite gassate e/o altamente zuccherine. Mi piace mangiare e bere in compagnia...
Adesso mi metto a dieta, ma sono sicuro che quando la sospenderó diventero' di nuovo come sono ora. Perche' non c'e' niente di meglio di trovarsi al sabato sera davanti ad una birra e un panino in un tavolo pieno di amici che ridono e si divertono... Magari in un pub carino. :-)) Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
giordano... fai la dieta, ok... però senza attività fisica è inutile, il metabolism resterà uguale e riprenderai facilmente il peso che perdi.... :-)
|
Quote:
Attivitá fisica? Non conosco questo vocabolo #24 #rotfl# Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Corydoras, sei del 1998? Nel caso hai la mia stessa età ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |