![]() |
Quote:
qua il link --> http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399383 |
Vabbè ho capito, dopo il mega lavaggio del cervello Buddha mi ha convinto a propormi come Presidente ovviamente la mia controfferta è stata che se avesi accettato di candidarmi lui si sarebbe dovuto proporre come Segretario, anche se mi sarebbe piaciuto avere una segretaria, soprattutto con un giro vita inferiore ai 65cm ma che ci dobbiamo fare ....... viaggerò di immaginazione.....
Ovviamente aspetto l'appoggio morale dei veterani e dei nuovi...... |
E bravi!!!!!
Sent from my double Termignoni |
per me Gianni va benissimo...Gianni te lo appoggio!!!!:-D
|
Paolo per queste cose delego il segretario.....:-D
|
Ottimo Jean....davanti a pizza e birra vedremo di concludere qualcosa....
|
Bene bene bene;-)
Bravo Gianni..:-)
Oh io non ti appoggio niente..fisicamente parlando..#rotfl# É stata dura lavare il tuo cervello #rotfl# |
Jean for PRESIDENT#70
|
dai che si muove qualcosa... ;-)
ps ot: buddha, mi giri quei link di whatsapp in un mp? che non ci vedo una cippa sul telefonino... :-)) |
Marco oggi mi hai cercato?
Non ho capito se era una chiamata vecchia o di oggi..??
Complimenti per la decisione , dovrebbe essere tutto piu semplice ora , bene
Ci servira un logo? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Roby si ..
Facciamo un riassunto delle candidature allora Jean presidente Buddha segretario tesoriere Vutix consigliere Pass90 consigliere Sergio consigliere ? Altri..? Sergio si sarebbe Fico avere un logo per le tessere ad esempio ma anche come riconoscimento dell'associazione.. Simone riporti i loghi che avevi preparato per "goccia blu Italia" magari li ritocchi con dietro qualcosa che richiami Torino o il Piemonte..mi viene in mente la mole, ma anche superga, o il San carlone (intendo da integrare stilizzati con qualcosa che si ricerisca all'acquariofilia) o..sbizzarritevi.. Ragazzi...evviva!! Gianni proponi un bel logo cavalluccioso .. |
Io ho una bella foto di Torino cn la mole magari sarebbe da usare come sfondo color azzurro e poi aggiungere qualcos'altro nessuno fa il grafico ? Magari sarebbe più indicato
|
Io propongo una cosa tipo....la mole con la zebra sopra e la scritta Torino bianconera:D
A parte gli scherzi, mi piacerebbe propormi come consigliere così da potervi aiutare Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Mamma mia come la fate lunga :-D :-D :-D
Questione Presidente: il presidente è una figura di riferimento ma non deve fare molto più degli altri, le cariche sono simboliche ad esclusione del segretario e del tesoriere che dovranno riempire due righe (ma giusto due) in più. Non è che ci sia una contabilità da grande azienda da tenere aggiornata e neanche un registro dei verbali da condomino di 30 famiglie ... e dai su se ci riesco io ci riesce anche un criceto zoppo figuratevi Buddha ;-) Le cariche vanno tutte rielette dopo tot anni quindi non c'è un Presidente a vita. La presenza di un Direttivo non esenta gli altri soci ad essere attivi anzi molto spesso le idee nasceranno proprio tra e da i soci ed il Direttivo è solo l'arma per applicarle e diffonderle non il depositario del potere Ede ti aspettiamo a braccia aperte e se vuoi ti facciamo anche nostra Presidentessa ad onorem :-)) ... pur di fare un dispetto a Buddha divento anche vegetariano Non vi serve un conto corrente che ha solo delle spese, vi basta una postepay intestata al tesoriere (con 5 € ve la cavate) giusto per fare eventuali pagamenti on line o ricevere ricariche come quote associative. Se cambia il tesoriere si cambia postepay. Organizzare un seminario come il nostro di novembre è banale se non è il primo ... il primo è un incubo e vi sembrerà di avere ostacoli insormontabili poi ci fate il callo e diventa routine #36# Tanto per fare un esempio il seminario sulla schiumazione che abbiamo fatto a maggio è stato possibile perchè avevamo i contatti con Mirko Mutalipassi (Jeffo) presidente di Goccia Blu Campania e con Geppy che è venuto tante volte ai convegni nazionali. Altro esempio venerdì sono stato a sentire un biologo marino dell'Università di Pisa che parlava delle intrusioni di specie nel mediterraneo. Era una serie di incontri organizzata dal Comune di Rosignano M.mo che ci ha segnalato un nostro socio (Gabriele Rossi), quando a fine serata mi sono presentato ed ho chiesto la disponibilità a ripetere l'intervento ad un nostro seminario/convegno ho notato che il professore ha cominciato ad interessarsi a quanto dicevo quando gli ho detto che eravamo una associazione nazionale con centinaia di soci in tutta Italia e che organizziamo ogni anno un Convegno Nazionale ;-) ... poco dopo ho scoperto che il Comune di Rosignano mette a disposizione la sala Convegni con sconti riservati alle associazioni no profit ... questo per dirvi che uniti si possano fare cose che da soli sembrano inimmaginabili #28 p.s. dimenticavo se vogliamo il prof del'Università di Pisa mi ha detto che viene :-D :-D :-D ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo siete Goccia Blu Piemonte non Goccia Blu Torino quindi trovate un simbolo un po' più generico e lasciate la mole, i tori e le zebre dove stanno ;-) |
Giusto , inoltre se ho capito bene riguarda solo il marino o anche il dolce ?
Sicuramente il marino rimane piu interessante ma non chiudiamo la porta a eventuali potenziali soci dolci da convertire con sapiente metodo buddha ( lavaggio cervello ) a marino Di primo acchito mi viene in mente come logo il contorno della regione piemonte magari leggermente stilizzato a forma di goccia colorato ovviamente all interno di blu , con all interno qualche cosa che richiami la materia in questione Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Simoneeeeeeeeeeeeeeeee
Aveva fatto dei bei loghi.. Per i dolci..secondo me non precludiamo niente..che il logo richiami entrambe "le acque" sta bene.. |
Se mancano consiglieri...potrei offrirmi...poi vedete voi.
|
Quote:
Siamo Piemontesi!!!!!! E' nel nostro DNA!!!!:-D |
Quote:
|
Quote:
|
dai, in questi giorni riprendo in mano i loghi e vediamo che salta fuori. tanto il logo non dobbiamo depositarlo, perciò non abbiamo tutta 'sta fretta.
se penso a torino, potrei mettere un tratto del Po con una bella pantegana che mangia un piccione... rende l'idea? |
Quote:
;-) Si il logo deve rappresentare il Piemonte certo, ma che ci mettiamo ? Dei vigneti? Ha ragione pozzy.., mettiamoci una nutria che mangia un marocchino nel po'..#rotfl# Dai qualcosa di bello verrà fuori..non per forza dovremo trovare un'immagine del Piemonte..magari troviamo un'immagine per l'acquariofilia dolce e marina e poi ci scriviamo goccia blu Piemonte.. Fede ..se mi freghi ede...de......e... Non ti faccio più amico..#26 Geppy prima o poi verrà anche a Torino..io ho un ganci con una prof.ssa di biologia marina.. Qualcosa organizzeremo...ci sono sale da pochi euro in oratori e pro loco vicinissime a Torino..ce la faremo...avantiiiii savoi.....ops...avanti goccia blu piemonte.. Dimenticavo i soci goccia blu Piemonte devono fare corsi di pallanuoto..#rotfl# |
A questo punto sarebbe anche possibile magari generalizzare completamente evitando riferimenti alla regione nel logo ma scriverlo soltanto mi ra venuta anche l'idea di mettere la testa di un pagliaccetto che esce dal centro di una goccia e simmetricamente fare la stessa cosa cn un bel discus l'idea sembra contorta ma puó essere sviluppata...
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io per fare il consigliere ci sono
Ale..quelli che ho segnato come consiglieri me lo avevano detto loro..non possiamo candidare qualcuno a muzzo..chiaramente se Gerry volesse avrebbe tutto il mio appoggio..e sicuramente di tutti gli altri..
|
miiiiiiii ma quanto scrivete, per un paio di giorni non leggo e succede di tutto.....
un candidato presidente, consiglieri, tesorieri ecc. ecc. altro che farla lunga Comunque se c'è da dare una mano eccomi, l'importante è lavorare in gruppo TUTTI qualunque sia la carica ci vediamo al mirò ciao GErry ps per il corso di pallanuoto siamo già avanti....... ciao GErry |
Quote:
riguardo qualche logo adesso, ma a me piacciono quelli semplici, che metti ovunque e sono "eleganti". niente fusioni di vari animali o roba del genere... niente tamarrate -41 tenete presente che ogni logo si può fare di QUALUNQUE colore e dimensione. quindi non soffermatevi su quelli che metto. si possono cambiare in ogni momento. si posso cambiare anche in base alle esigenze del momento. non è che se se ne sceglie uno poi rimarrà per sempre quello... solo quello della carta intestata dovrà essere più o meno stabile. scegliamo lo STILE ed il SOGGETTO, poi tutti i particolari vengono dopo... vediamo se viene fuori qualcosa che piace un po' a tutti... ;-) |
Quote:
Casssspita ma allora la mia diventa una missione!!:-D |
Ede.. Se vai da quello rosa..mi faccio invitare da tua madre a casa tua con la scusa di parlare di lavoro e mi porto una soluzione satura di nitrato rameico...;-)
|
Uomo crudele!! Mia mamma approva!!
|
Ragazzi mi sono letto tutto il topic, ma sono ancora vivo -b03
Allora a poco a poco sto tornando attivo nel forum, e mi piace molto l'idea che sta nascendo, purtroppo per ora non me la sentirei di diventare nemmeno consigliere data la mia poca esperienza in questo mondo rispetto ai titani piemontesi, ma di sicuro farò parte dell'associazione! Per quanto riguarda la cena del 6, essendo vincolato ad un lavoretto nuovo non so che orari mi metterano quel giorno... c'è una data di scadenza per dare l'adesione?? p.s.: sto ripartendo col marino!! (però niente coralli, solo pesci per ora :-) ) |
Quote:
Al Massimo un po' di ricca to'... |
Quote:
|
Proprio perchè sei tu..
|
Quote:
Ede ti toccherà venire alle riunioni di Goccia Blu Toscana in incognito :-D :-D :-D Per la pallanuoto non ci raggiungerete mai ... qui ci si allena tutto l'anno direttamente in mare ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |