![]() |
Giordano non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo picoreef che allestirai a fine anno scolastico
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Ragazzi, io sono veramente preoccupato... Sul serio!!!!
Stavolta non sta scherzando!!!!!!!!!!!! |
Nipotino mio caro anche se sembra che ti abbia fregato #07 credo che ci potrebbe essere una scappatoia ... naaa non dire mettermi a studiare che tanto non ci crediamo ... il trucco è concentrarsi su un paio di materie particolarmente facili o con un prof più malleabile, andare volontario a tali materie almeno una volta a settimana e mantenere nelle altre la media del 5 ... a fine anno magari bocci però l'hai fregata #36# #36# #36#
Il limite del metodo denominato "la brocca di mamma Giordy" sta infatti nel fatto che non c'è una punizione se vieni alla fine bocciato e mancano anche dei coefficienti correttivi per equiparare un 7 a religione con quello in astrofisica #22 ... ovviamente l'altro errore della diabolica madre è stato proprio pubblicare su AP tale metodo e le sue lacune senza considerare che così facendo potrà poi essere utilizzato come prova in giudizio contro di lei :-)) p.s. ovviamente ricordati che se bocci ti tocca il famoso "cammino del lavoro minorile" tante volte già proposto ... un mese di Picci ed un mese di Rosa ... a rotazione per sempre #18 #18 #18 |
Quote:
#26#26#26 |
Ma poveraccio...tutti contro di lui...ma che vi ha fatto?:-D:-D:-D
|
Federico Rosa e' un genio vero... :-D ti amo!!!!!!!!!!
Ma... Un mese da picci e da rosa... Piuttosto mi suicido, almeno muoio in modo veloce ed indolore! :-d |
Quote:
... ok mammagiordy ora che l'ho scritta sta minchiata puoi anche mettere via la frusta non credi? :-D :-D :-D :-D |
Lorenzo56..... anni 13...... attento che se anche tua mamma scopre AP il prossimo sei tu! :-D
|
Quote:
|
Se uno di questi giorni appare l'utente "Mamma Lory"...potreste trovarvi una testa di cavallo nel letto...#18#18#18
|
Giordano...datti ai pesci di sughero che e' meglio come quello che avevo a Cesena....per Micaela invece dose doppia di nutella
|
Quote:
|
Quote:
Lo squotevo facendo finta che ci fosse dentro un pesce vero, per vedere la reazione di quelli che mi guardavano... Dovevi vedere che facce!!!! |
Federico, ma ti sembra...
Crei zizzagna in famiglia? Adesso mi tocca cambiare metodo... Entro stasera miglioreró il sistema... Ovviamente dopo mezzo barattolo di nutella (che aiuta a concentrarmi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa MAMMA GIORDY......... per il giudizio poco lusinghiero sul tuo rampollo .... ma dai..... la vedi la scena di uno che va in giro con un tappo di sughero nel sacchetto simulando un pesce?.......:-D:-D:-D:-D |
Grande!!! ahahhahaha :-D
|
... il sughero nel sacchetto ce l'ho messo io... #13
|
Quote:
|
la gag era esilarantissima... andare davanti ai banchi dei talebani del pesce e agitare furiosamente il sacchetto tipo Darla del film "alla ricerca di nemo" urlando "nuota!!! nuota piccolo bastardo!!!"
#rotfl# |
Quote:
Miiiiiiii che coppia. Per stare sul tema del tuo avatar : DART FENER e C1P8...... :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
girare scuotendo un sacchetto e urlare "nuota bastardo, non crepare che ti ho pagato 5 euro!" con la maglia dello staff AP faceva girare tutti! :-D |
#rotfl#
Che bei ricordi... Ce lo siamo anche passato da 5 metri lanciandolo e urlando "oh, il tuo pesce, prendi!" :-D |
Quote:
Immagino le facce inorridite... ma avete fatto bene..... :-D:-D:-D |
peggio!
come entrare da SAVINI con un Big Mac Menu.... rischi l'accoltellamento! |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Mamma Giordy, povera te..#07-37 |
Oppure Andare a p*****e e chiedere le coccole ..:)
|
Siete dei geni...questo topic DEVE essere messo in evidenza..
|
Marco, sono già due volte in due giorni che mi definisci genio... devo preoccuparmi?!? :-d
|
Quote:
|
..e penso pure di più nell'ultima settimana..ormai è chiaro..ho un male cronico incurabile...addio..!! #rotfl#
|
...avvertimi se è il caso che mi guardi le... spalle!
|
Con te è sempre meglio guardarsi e pararsi il c...espite principale ..:-)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Giordy ...... se vedi la mamma che segna le tacche dell'acqua da togliere nel nano ..... proccupati #18
|
Giordy..prossima verifica..foto e pubblicala sul forum..(intendo in fase di esecuzione), ci mettiamo a farla noi...quando arrivi a mille litri di vasca ci regali talee a no finire..
Oh ma non dirlo a tua madre..#rotfl# |
Quote:
Eh si, mi sa che finirá cosí :-D |
Eh magari mille litri...
Mi sa che mi ferma a 200... Ma il suo metodo cosí non funziona :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |