![]() |
matteo...non posso mancare!
|
Sandrino......mi devo esser perso qualcosa :-D
Riki......non c'è nulla da vedere......la vasca è già vuota con solo acqua e pesci....la svuotiamo......puliamo e mettiamo dentro la sabbia....tutto qui. dopo devo trovare delle belle rocce per fare la rocciata....una ventina di kg al massimo. |
Quote:
Ne ho una decina di kg nel cubo.... |
le cerco belle, appena arrivate.........e della forma che dico io .....( che non so ancora come deve essere ) :-D
|
Quote:
Ma tornando in tema.....per il pranzetto ad Asti chi se ne occupa? #e39 |
bisogna prima decidere la data
|
vero teo... mi ero perso anche io :-D
|
non hanno scritto il 24 novembre? #24
|
Quote:
|
aggiorno il post iniziale con la data del 24 novembre, poi al max ci regoliamo se per molte persone non va bene
ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS superpozzy ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 |
Ha detto simone che una volta che abbiamo data e partecipanti organizza lui il pranzo ...
|
tartufo?? :-D
|
|
Per adesso seguo..Ivano non cancellare..
|
se mi fa compagnia il caro grostik o il picci io verrei
|
E come potrei mancare.....mettete pure Ivano +4
|
mettiamo una scadenza, cosi avverto simone su quanti siamo in modo da potersi organizzare.
facciamo entro il 15 il giorno per la pertecipazione. diamoci anche in orario di ritrovo, non so tipo per le 11 da reeflab? che ne dite? ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS superpozzy ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 |
viene anche la fidanzata!:-))
ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 superpozzy ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 ------------------------------------------------------------------------ per l'orario, per me va bene... |
Azz, io non ho un cazz di millimetro quadrato libero... però un giretto in compagnia lo faccio volentieri.
Inoltro la richiesta di permesso alla signora Piccinelli in carta pergamena e vi faccio sapere... #13 |
vai picci...
che cera anche alex dalle parti di chieti che voleva venire.... |
Quote:
Ovviamente pagando sia chiaro.... OT: Picci la cata sempre disponibile? by... Gino |
Gino, sentiamoci per MP... ;-)
|
Quote:
|
mi sa che la nostra triste sorte la condividono in molti... #13
|
Tornando alla visita, se veramente ci dovessimo presentare in dieci o più, tutti in un giorno io mi negozierei uno sconto di gruppo a priori, scusate ma è una mia deviazione professionale, non potevo fare a meno di proporlo :D ....10 compratori in un giorno non capitano tutti i giorni
|
non è detto che tutti comprino...
cmq quando siamo li, uno sconticino si puo tentare a chiedere! |
Quando sei li è ovvio io lo chiedo di default :) ma io lo farei mettendomi d'accordo prima, va che poi non ce l'hai più quest'opportunità una volta che sei li...sei li
|
vediamo cosa dicono anche gli altri...
#24 |
Dove scappate senza di noi?? :#O
:-)) Dobbiamo ancora vedere, ma penso che in linea di massima ci potremmo essere: ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 superpozzy ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede |
Aggiungetemi per favore..come sapete mangiare fuori per me è difficile, ma vengo comunque per la compagnia..
|
ricky mi
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 superpozzy ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Buddha Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
ricky mi
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 superpozzy ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi |
Se il Picci e i bresciani vengono mi sa che mi aggrego....
|
ragazzi manca poco alla scadenza per dare conferma a reeflab...
mi servono un po di conferme da parte dei bresciani (picci e company)... #28d# |
ma la data qual'è ???
|
Il ventiquattro!
|
ragazzi, devo lasciare...
mi spiace proprio non poter venire a salutare il nord italia... -43 ma va così... #28 |
ricky mi
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi lista aggiornata... |
ricky mi
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 lista aggiornata... |
Facciamo che vengo anche io...
ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ALGRANATI pirlocefalo Mauri shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede Alberto Allievi Ciccio 66 Ink |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |