AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Ci può stare??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399249)

duccio89 02-11-2012 16:28

se aspetti un anno e l'achilles non è piu grande, hai ottime probabilità che lo picchino e di brutto nonostante la livrea diversa

Pesce chirurgo blu 02-11-2012 18:36

NO come lo picchiano#07 poveraccio#36#

Pesce chirurgo blu 02-11-2012 23:04

E se invece di achilles hepatus e zebra metto zebra hepatus leucosternon e zebrasoma rostratum

Wurdy 02-11-2012 23:06

hai un'idea del costo di un rostratum #24

non sarebbe più saggio inziare con specie più robuste, sia per gli animali che per il tuo portafogli? ;-)

tene 02-11-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061910517)
hai un'idea del costo di un rostratum #24

non sarebbe più saggio inziare con specie più robuste, sia per gli animali che per il tuo portafogli? ;-)

Gli è già stato detto in un precedente topic, probabilmente gli piace sentirselo ridire, visto che ridomandata da capo sulle stesse specie.
Come ti ho già detto guardati prima le schede già ti dicono litri, compatibilità, alimentazione ecc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pesce chirurgo blu 02-11-2012 23:44

Un rostratum costa circa 200€ comunque bentornato wurdy;-)

Wurdy 02-11-2012 23:49

Non sono tornato sono ancora a Berlino, torno martedi ;-)

Inviato da mobile.

Pesce chirurgo blu 03-11-2012 00:00

A ok allora fai buone vacanze

ricky mi 03-11-2012 09:53

ma scusa, tutti noi ti diciamo delle cose e tu puntualmente te ne freghi dei consigli e vai avanti per la tua strada...
allora mi chiedo perche continui a chiedere se hai gia deciso?

Pesce chirurgo blu 03-11-2012 15:03

Io ho solo chiesto se questi pesci vanno bene insieme#28d#

ricky mi 03-11-2012 17:07

se rileggi le 5 pagine di post, tutti, chi in un modo o nell'altro ti dicono di fare esperienza con pesci piu semplici, che 3 acanturidi sono troppi...
ecc ecc ecc, ma puntualmente rispondi dicendo, no no questo lo metto di sicuro.
ovviamente la vasca è tua e sei libero di farci quel che vuoi, ma se chiedi consigli, almeno ascoltali...

tene 03-11-2012 19:11

Il fatto è che degli stessi identici pesci hai già chiesto sull'altro post.
E ti sono state date le stesse risposte compresa quella di leggere le schede prime di domandare, cosi tanto per non dover dire sempre le stesse cose.
Poi sul post su i led domandi quali t5 comprare e due righe dopo scrivi:
Tanto metto i led.
Il resto lo ho cancellato per autocensura onde evitare di essere troppo polemico

duccio89 03-11-2012 20:53

ma il rostratum non è brutto? comunque hepatus e leuco si scannano. se proprio devo fare lo splendido e fregartene dei consigli metti un pygoplites

prendi quello il flavescens e l hepatus tutti e 3 in taglia tiny, vedi che spettacolo

Pesce chirurgo blu 03-11-2012 21:08

tene69 voglio solo diverse opinioni non mi pare che sta facendo del male a qualcuno o qualcosa o insultando qualcuno o qualcosa sono alle prime armi e prima di spendere soldi inutilmente vorrei informarmi,e poi non mi sembra di essere così pesante così come mi descrivi penso che siamo stati tutti neofiti con questo chiudo
NB:tengo a precisare che non ce lo con nessuno#36#

tene 03-11-2012 23:00

Si tu fai bene a chiedere, ma mi sembra che 6 pagine di questo, iù l'altro che saranno altre 4 per le solite cose, siano abbastanza, neofita lo siamo tutti anche io e molti altri ,ma mi sembra che ti diverti a scrivere e a far rispondere visto che si gira sempre attorno alle solite cose.
Anche io non c'è l'ho con nessuno ma ho come l'impressione che tu sia alla rincorsa per farti conoscere,
I tuoi topic sono improntati a far sapere ciò che vuoi ,non a chiedere visto che non ti interessano le risposte.
Questo vale per quello sui i singoli pesci, questo,e anche quello dove sembrava volessi confrontare led e t5

Pesce chirurgo blu 03-11-2012 23:15

No no io non voglio affatto farmi conoscere poi potrebbe anche essere che sono stato un po' troppo ripetitivo,cercherò di non farlo più;-)

ricky mi 04-11-2012 16:33

ma non è la questione che puoi o non puoi chiedere...
ma se chiedi, ascolta.
perche tanto le risposte sono sempre piu o meno quelle.

duccio89, come fai a consigliare l'inserimento di un flavescens, l hepatus e di un pygoplites
ad un semi neofita?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.