![]() |
se aspetti un anno e l'achilles non è piu grande, hai ottime probabilità che lo picchino e di brutto nonostante la livrea diversa
|
NO come lo picchiano#07 poveraccio#36#
|
E se invece di achilles hepatus e zebra metto zebra hepatus leucosternon e zebrasoma rostratum
|
hai un'idea del costo di un rostratum #24
non sarebbe più saggio inziare con specie più robuste, sia per gli animali che per il tuo portafogli? ;-) |
Quote:
Come ti ho già detto guardati prima le schede già ti dicono litri, compatibilità, alimentazione ecc Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Un rostratum costa circa 200€ comunque bentornato wurdy;-)
|
Non sono tornato sono ancora a Berlino, torno martedi ;-)
Inviato da mobile. |
A ok allora fai buone vacanze
|
ma scusa, tutti noi ti diciamo delle cose e tu puntualmente te ne freghi dei consigli e vai avanti per la tua strada...
allora mi chiedo perche continui a chiedere se hai gia deciso? |
Io ho solo chiesto se questi pesci vanno bene insieme#28d#
|
se rileggi le 5 pagine di post, tutti, chi in un modo o nell'altro ti dicono di fare esperienza con pesci piu semplici, che 3 acanturidi sono troppi...
ecc ecc ecc, ma puntualmente rispondi dicendo, no no questo lo metto di sicuro. ovviamente la vasca è tua e sei libero di farci quel che vuoi, ma se chiedi consigli, almeno ascoltali... #07 |
Il fatto è che degli stessi identici pesci hai già chiesto sull'altro post.
E ti sono state date le stesse risposte compresa quella di leggere le schede prime di domandare, cosi tanto per non dover dire sempre le stesse cose. Poi sul post su i led domandi quali t5 comprare e due righe dopo scrivi: Tanto metto i led. Il resto lo ho cancellato per autocensura onde evitare di essere troppo polemico Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ma il rostratum non è brutto? comunque hepatus e leuco si scannano. se proprio devo fare lo splendido e fregartene dei consigli metti un pygoplites
prendi quello il flavescens e l hepatus tutti e 3 in taglia tiny, vedi che spettacolo |
tene69 voglio solo diverse opinioni non mi pare che sta facendo del male a qualcuno o qualcosa o insultando qualcuno o qualcosa sono alle prime armi e prima di spendere soldi inutilmente vorrei informarmi,e poi non mi sembra di essere così pesante così come mi descrivi penso che siamo stati tutti neofiti con questo chiudo
NB:tengo a precisare che non ce lo con nessuno#36# |
Si tu fai bene a chiedere, ma mi sembra che 6 pagine di questo, iù l'altro che saranno altre 4 per le solite cose, siano abbastanza, neofita lo siamo tutti anche io e molti altri ,ma mi sembra che ti diverti a scrivere e a far rispondere visto che si gira sempre attorno alle solite cose.
Anche io non c'è l'ho con nessuno ma ho come l'impressione che tu sia alla rincorsa per farti conoscere, I tuoi topic sono improntati a far sapere ciò che vuoi ,non a chiedere visto che non ti interessano le risposte. Questo vale per quello sui i singoli pesci, questo,e anche quello dove sembrava volessi confrontare led e t5 Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
No no io non voglio affatto farmi conoscere poi potrebbe anche essere che sono stato un po' troppo ripetitivo,cercherò di non farlo più;-)
|
ma non è la questione che puoi o non puoi chiedere...
ma se chiedi, ascolta. perche tanto le risposte sono sempre piu o meno quelle. duccio89, come fai a consigliare l'inserimento di un flavescens, l hepatus e di un pygoplites ad un semi neofita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |