![]() |
Viste cosi tante richieste sarebbe molto più semplice postare qui :-)
|
Ok.. vedo che l'interessr e' molto. Pazientate. La prossima settimana inizio a mettere foto e prezzi. Sto solo aspettando di sapere i costi di spedizione precisi:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Beh io lavoro a Milano e passo spesso a Bologna. Si potrebbe fare una spedizione grossa x comtenere i costi!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Interessato anch'io..:-)
|
In coda!!!
|
mi accodo anche io alla lista :-D
|
anch'io interessato
|
Domani appena ho tempo posto i primi prezzi!
Inviato dal mio Gs2 con Tapatalk 2 |
Ottimo!#70
|
Siamo tutti curiosi !!!
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2 |
ecco i primi prezzi!!!
ADA: Substrato Ada Clear Super 9€ Ada Tourmaline BC 100ml 9€ Ada Bacter BALL 7,5€ Ada Penac - P 15€ Ada Penac - W 15€ Fertilizzanti Ada Bright K 500ml 12€ Ada Step 1 500ml 12€ Ada Step 2 500ml 12€ Ada Step 3 500ml 12€ Ada ECA 11€ Varie NON ADA NAG coppia tubi in vetro tipo ADA diametro 13mm 70€ (inlet - outlet vedi foto) NAG Dropcecker (identico a quello ADA) 10€ (ampolla in vetro per controllo Co2/Ph) Aqua pro ms Tester 28€ Termometro in vetro tipo ADA 6€ Filtro VUPPA (copia ADA) 70€ (io ho preso questo ed è veramente identico, confrontato con l'originale cambia solo l'incisione e l'attacco dell'alimentazione che in questo è USB anche la pompa interna è identica) Impianto Co2 Bombola alluminio 1Kg 70€ Bombola alluminio 2Kg 100€ INTENSE - Valvola con regolatore ed elettrovalvola € (debbo chiedere) Micronizzatore 12€ Regolatore PISCO 11€ Contabolle 13€ in arrivo le foto COPIO TUTTO NEL PRIMO POST PER ESSERE PIU SEMPLICE LA CONSULTAZIONE SE QUALCUNO VUOLE UN PRODOTTO PARTICOLARE NON ELENCATO LO SCRIVA QUI DI SEGUITO E CHIEDO AD HK E AGGIORNO IL PRIMO POST PER LE SPEDIZIONI STO ASPETTANDO UN COSTO AL KG TRAMITE DHL |
aggiornato il primo post con qualche foto
|
Ottimo! :-)
|
puoi chiedere per le forbici ada " Pro Scissors Spring"
|
Quote:
|
plafoniere a led???
magari trattano qualche cosa di carino ( x il marino) :-)) |
Mi diresti gentilmente il nome del negozio?
|
ciao,
scusate la mia assenza ma sono presissimo dal lavoro il negozio di HK si chiama H2O Aquarium sto avendo dei problemi a farmi spedire dei fertilizzanti ADA perchè liquidi e la spedizione è davvero difficoltosa nel senso che nessun corriere accetta di spedire liquidi per via della presunta pericolosità. spero di riuscire in qualche modo. vi tengo informati. |
Ti ringrazio Evolis78 ma non sono riuscito a trovarlo#24
Comunque tienici aggiornati...può venire utile in un acquisto di gruppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |