![]() |
lavoro >:-(
|
Algranati
Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 |
Algranati
Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 (ma poco probabili...e uno dei due deve star lotano dal Picci senno' non mangiamo niente noi!!HAHHA) |
Il pranzo e Sabato 8 Dicembre....
impossibile mancare!!!! #c8 Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi |
Pranzo
Sabato 8 Dicembre Remedello (BS) Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave (se non deve prendere i regali alla bimba e lo minacciano di divorzio in contumacia) |
non vedo Camillo iscritto come mai ?
dove sono tutti gli altri ? #24 |
maledetti mi volete lasciare fuori avete paura della sfida ..... #rotfl##rotfl##rotfl#
come detto grostik family presente ;-) Pranzo Sabato 8 Dicembre Remedello (BS) Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave (se non deve prendere i regali alla bimba e lo minacciano di divorzio in contumacia) Grostik + 2 + 1 lattante :-)) |
Questa volta ci sbattono fuori dal ristorante.
Ma quindi venite con le famiglie??? |
Io senza famiglia...mia moglie ha saputo oggi i turni e lavora purtroppo...
|
io si, cacchio neanche al Pranzo di Natale li porti ?
almeno conoscono anche il locale dove si mangia bene ;) |
Sandro....non dipende da me...
Il giorno 8 dicembre a Venezia e festa grande e l'albergo dove lavora mia moglie ha il pienone... E poi mi terrebbe a dieta....hahahhahahah |
peccato ed è giusto così....sarà per la prossima occasione.
|
Quote:
|
maledetti mi volete lasciare fuori avete paura della sfida .....
come detto grostik family presente Pranzo Sabato 8 Dicembre Remedello (BS) Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante |
Io non lo so... #24
|
se arriviamo a 50 persone......ci facciamo fare il pavone :-D
|
50 è la capienza massima del ristorante... Quindi affrettatevi a prenotare!!!
|
Algranati+2
Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante |
Pensare da qui a natale x me e' presto...seguo con interesse poi vediamo!
|
:#O:#O:#O
Se Fede non lavora (ma ad oggi è di turno, vediamo se riesce a togliersi) e se da qui a dicembre non ci sono grosse novità, ci saremmo anche noi! Ma lei, come sapete, è diversa.... fedele al vegetarianesimo!! :-D:-D Algranati+2 Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede |
Ma tutti i Veneti e friulani dove caxxo sono???
Goccia Blu venetoooooooooooooooo???? Miki...Tene....bibarassa...daniel...sempre a dirmi "bisognerebbe organizzar qualcosa.." e quando c'e' non venite!?!?!?!?!?!?!? |
Quote:
Luca |
Quote:
Come vedi anche dalla mia firma, in molti vi pensano mentre siete lontani. #70 |
Ragazzi, è l'8 non il 24!
Io vi dico fra poco se non ho esami di mezzo pffff |
Algranati+2
Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 -64 |
Dai che siamo a 30 (lattanti esclusi)!!! :-))
Io ho mandato una mail per fermare la sala per 30 persone ed ho chiesto qual'è la capienza massima del posto... quindi sotto con le prenotazioni! |
boo devo vedere un po con il lavoro#36# dove sono e soprattutto se riesco a finire il venerdi
se sono a casa vengo sicuramente#36#;-) ------------------------------------------------------------------------ l'8 e festa mi ero dimenticato e se non cambia nulla sono invitato a pranzo#23#23 |
Ma a parte scherzi....ma i Romani non riescono proprio a venire???
vi vengo a prendere sul serio io a Milano centrale e vi riporto il pomeriggio..............per il pranzo........se venite......facciamo una colletta e ve lo paghiamo noi :-)) daltronde siete ospiti :-)) |
ma perchè i Siciliani no ?
Pietro e Daniela non vengono ? |
Sandro ...da roma in 3 ore sei a milano...dalla sicilia ce ne vogliono 10
|
aereo
|
Quote:
L'ho preso per tornare da cesena... 300km/h e non li senti neanche :-o Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
rompo il ghiaccio per i dolci!
Algranati+2 Zon Mauri+2 S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede LOLLO77 + SIMONA + 1 Ale87tv |
grande ale, cosi ci si rivede e ci facciamo nuovamente 4 risate.
#70 |
Certo Riki!!! vengo a posta! :-))
|
Sotto A chi tocca!!!
Più gente entra e più bestie si vedono!!! :-d |
Ao...ma ci siamo già arenati???
Dajè :-)) |
ma wurdy e compani
|
Albert?
Omero? Dario? Riki? Matteo1932 |
Io faccio un salto molto volentieri verso le 14 sono da i mie a mangiare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |