![]() |
una vasca di montipore particolari e di tutti i tipi come ho spiegato a matteo e' sicuramente molto piu bella di una di acropore non in perfetta forma e colore...sara' uno spettacolo..e con meta' della luce di adesso
|
Senza acropore sarà impossibile, vedrai che come tutti un pezzettino per volta poi lo rimetti.
È na droga! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Bene bene... Adesso hai davanti una tela immacolata!
Vediamo che capolavoro tiri fuori questa volta! ;-) Che la sabbia sia con te!!! Mi raccomando la procedura per il riempimento... Canna quella e sarà nebbia per una settimana #06 |
Quote:
perchè non sono colorate in modo strepitoso ? |
Ragazzi, un conto sono le foto un conto è una vasca colorata.
io oltretutto ho intorno vasche stupende....ma non è per far scena.....sul serio....voglio cambiare. sono 6 anni o 7 che ho acropore.......è il momento di cambiare....o meglio......qualche acroporina ci sarà in cima alla rocciata....ma saranno cose sparute. SPS ci saranno....montipore però.......in questo momento stò spendendo 500 euro a bimestre di luce.......e può andar bene avendo una vasca strepitosa.........una vasca come era la mia....non vale quella spesa:-) |
matteo , menomale che sono io fuori di testa:-D:-D:-D
seguo con interesse#36##36#;-) |
buona ripartenza Matteo, sono certo che ci farai vedere qualcosa di particolare e originale :-)
|
io pagherei per avere una vasca come la tua visto i risultati che ho
|
azz mi ero perso il 3ad
seguo con interesse questa nuova sida |
buona avventura .#70
|
Grazie Giò #13
ieri la forza ha avuto un'attimo di debolezza.....è venuto da me un Utente che ha un mediterraneo..........per qualche ora ho avuto incertezze paurose........sarebbe una figata. |
Quote:
Provaci no? Gli animali da metterci dentro sono tra i tuoi preferiti.... E vai Matteoooooooooooooo#70 |
Avevo visto tempo fa (non su AP) una vasca tematica che riproduceva una prateria di Posidonia...sai che bello? :-))
|
Io per ora ti seguo poi forse ti coppio, pure vorrei fare un vasca cosi, montipore, zooanthus, ricordee, anemone e tantissimi LPS sai che bello......... cmq complimenti per la scelta
|
Si Matteo, il mediterraneo ha il suo fascino ma in questo caso dovrai tenere attaccato il refrigeratore quasi in continua con consumi di alcune centinaia di Watt...il discorso temperatura in queste vasche è importante.
|
Quote:
risparmieresti in illuminazione spendendo in refrigeratore |
forza matteo andiamo con questo benedetto dsb questa è la volta buona#70#36##36##36#
|
Leonardo....adesso non esageriamo....va bene il dsb....ma zoanthus proprio no.:-D
|
qualcun altro sta mettendo su un mediterraneo vero? geppy?
ma dove si trovano gli animali mediterranei? mai visti nei negozi... o ti immergi o hai amici che lo fanno? si possono prendere dal mare nostrum? |
Quote:
Emanuele |
in mare non ho idea se si possono prendere o meno ma penso che valga la regola dei pesci o del corallo.
mi consigliava giustamente l'utente ( perdonami ...non ricordo + il nome ), di cercare in pescheria o dai pescatori....in questo modo si salvano anche degli animali. |
Quote:
pesci carini non ho idea di cosa puoi trovare... |
Teo col mediterraneo si stufa... Troppo poco con cui pasticciare.
|
Mattè vai i iwagumi così le alghe non sono più un problema ..... #rotfl##rotfl#
|
azooxantellati? poca luce (quella che serve per vedere gli animali) e tanta pappa... risultato estetico spettacolare. Io non l'ho mai fatto, ma è uno dei miei sogni nel cassetto.
|
Quote:
|
Può sempre dire di essere parente del presidente Fini! :-d
|
Quote:
|
Quote:
|
dai Matte lascia stare il med e fai qualcosa di particolare, con dsb naturalmente #18
|
matteo non PENSARE a *******...dai..
|
Quote:
|
matteo,
ho comprato delle anthelie australiane davvero carine...se crescono bene, qualche talea e tua se ti piacciono. ps ho anche delle lumachine se vuoi? ah, importantissimo ma la tua stupenda stella? |
matteo mi sa che sei il classico uomo che deve pensare solo con le parti basse...........:-D
|
Quote:
tutto si ...:-D la stella la rimetto in vasca sperando che non mi devasti il dsb |
Quote:
|
Ti e' balenata l 'idea del med quindi...
...ma sai che non la scarterei? Magari in una vasca piu piccolina in modo da abbattere i costi di refrigerazione... Cacchio, mi hai fatto arrapare di Med. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
gia me la vedo... sta stelletta di 20 cm con paletta e secchiello che scava di brutto...
#rotfl# sono sempre in debito con te! |
Complimenti Matteo per il coraggio nel rifare la vasca,
sono sicurissimo che verrà fuori un'altra chicca come la precedente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |