![]() |
|
Quote:
|
Ce lo vedo il Buon Gelammo che scrive con il cell del suo Ex e con la sua amica Samantha vicino #rotfl##rotfl#
|
Torniamo seri che è meglio va... Aggiorno la lista:
RobyVerona Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio Mi sono permesso di togliere outkast perchè mi sa che quella sera avrà un'impegno.... |
#rotfl##rotfl##rotfl#
Purtroppo per voi ha altre passioni... #rotfl# Ci vediamo alla cena furbacchioni assatanati. -68 -d06 |
che tristezza #07
|
Ci sono ci sono!!
RobyVerona Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio 51m0ne |
ma come???volete dirmi che Outkast è Gelammo??? e pensare che volevo anche passare a prenderlo!!!ma chi mai l'avrebbe detto??:-))#18
Alla cena gli costa la bottiglia!!!!e se col tacco 12,sta bene...magari lo accompagno a casa.... -14--14- |
Ragazzi, volevo aggregarmi, ma non riesco per impegni
Sarà alla prossima.. Ciao -84 |
Quote:
Ecco, adesso abbiamo anche l'emulatore di Gelammo #rotfl# |
Ci sono pure io in veste di "infiltrato"
RobyVerona Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio 51m0ne Andrea Mazzoli |
Che bella sorpresa Andrea!!! Sarà un piacere!!!!! #70
|
Porto due new-entry
RobyVerona Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12+2 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio 51m0ne Andrea Mazzoli ___________ |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12+2 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio 51m0ne Andrea Mazzoli Mirco |
Ragazzi allora ci vediamo domani sera eh???:-))
|
Quote:
Certo, tutto confermato e prenotato!!! #70 |
Figata ragazzi simao sempre in di più!!
Peccato l'assenza del picci ma a febbraio non ha più scuse.. |
Bimbi... devo rimanere di più a casa, altrimenti qualcuno di voi mi dovrà ospitare a casa sua in via permanente perchè mia moglie mi caccia! #06
|
Purtroppo Alessandro e il suo amico devono disdire,proprio domani pomeriggio hanno
appuntamento per ritirare la nuova vasca,se riescono passano a fare un saluto. |
Quote:
La cena è alla sera non al pomeriggio..... #23 |
Sì,lo sanno,però la vasca che vanno a prendere è a prato.
|
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio 51m0ne Andrea Mazzoli Mirco |
Il president causa lavoro non può venire..... peccato!
Daniel-T Mea10 Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. Valentino_mio 51m0ne Andrea Mazzoli Mirco |
Valentino malato ma ci sono 2 new entri amici di Mea10
Daniel-T Mea10 + 2 Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. 51m0ne Andrea Mazzoli Mirco |
Basta laurar President!!! :-)
Vabbè, magneremo anche per te!! Appuntamento alle 20.30, vero?? |
Anche alle 20 / 20.15 per super aperitivo!!!
|
Così ti voglio!!! #70
:-D |
Avevi dubbi? -97c #18 :-D
|
Bella serata come al solito!! Un grazie a Giuseppe C. e ad Andrea Mazzoli per i km fatti senza problemi per aggregarsi al gruppo!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/9u4y7etu.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/4a9a7uvy.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/8uvymysa.jpg |
Buongiorno a tutti ragazzi!
Mi e' piaciuto molto ieri sera potervi incontrare e conoscere,siete proprio un bel gruppo,un grazie speciale a Roby per la fase"aperitivo",abbiamo avuto modo di fare una bella chiacchierata Sicuramente ai prossimi vostri incontri non mancherò :-)) ------------------------------------------------------------------------ Daniel abbiamo scritto nello stesso momento:-D Un grazie a voi della splendida accoglienza!!! P.s. Mangiato anche alla grande |
Bella Serata davvero... ottima location e ottima ospitalità e ottimo vino!!!
|
Daniel, per un oretta di strada ne vale la pena vista la compagnia degli amici di Goccia blu Veneto e la scelta del locale davvero ottimo per cordialità e qualità #25#25
Alla prossima #70 |
Quote:
Ciao!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |