![]() |
Quote:
Ma io a fine mese nella busta vedo scritto 1176euro #28d# #24 quindi c'è qualche conto che non mi torna :-D Altro che beato me....#06 mi va bene che il marchio ultimamente è di moda,se penso a chi lavora per altre case mi vien da piangere #07 |
Onestamente con quello che prendono (appunto 100 l'ora) audi e Mercedes pensavo vi dessero un signor stipendio..che stron...z...i!
|
Quote:
azz, che curriculum.... :-D |
E lo so fil..l'invidia è una brutta bestia..dai su non fare così #rotfl#
|
Ricca ti voglio bene :-))
Anche se io preferirei una bella Mitsu EVO X Io, per ora (e ancora per molto) devo accontentarmi di una misera Opel Astra del '99 con oltre 190mila km che vuole essere molto coccolata limortaccisua #23 |
Quote:
#07#07#07#07#07 purtroppo questo è quello che pensano la maggior parte dei clienti,sopratutto quando c'è qualcosa che non va #28d# cmq io nella mia misera vita solo due mezzi: Fiat Uno 60s smart (mia insegnante di camporella :-D) Golf IV 1.4 16v (detta la spugna) :-)) |
Cimo...tutte le mie macchine consumavano tantissimo (motivo per cui monto il GPL da sempre)..
Pure la panda che a tutti faceva i 20 a me faceva i 12.. Uhm che sia il mio piedino?? :-) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo, in Italia dobbiamo fare i conti con: - il bollo lusso (20 euro ogni kw superiore ai 185 => 250cv). Questo significa che per un auto da 300 cv si superano abbondantemente i 1000 euro di bollo!!! - la benzina a 2 euro al litro. Diciamo pure che per gli appassionati che con sacrifici si comprano auto sportive (parlo di sportive.. NON lusso) è una tragedia!!!! Mi viene da ridere che una Ford Focus RS da 30 mila euro paghi il bollo lusso, mentre una Porsche Cayenne diesel no!!! Queste cose capitano solo nella terra dei cachi!!!!#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |