![]() |
Presente Sabato 27 sul campo
|
Quote:
|
Vado sabato 27 ottobre, speriamo sia bello
|
io ci metto 5 minuti ad andarci, sono sicuro quindi! secondo voi troverò dei channa bleheri-polypterus-erpetoychthys?
|
Ma allora c'è veramente acquarionatura da questo week end ! pensavo fosse un Fake.
Sono di Bergamo e appassionato di acquariofilia e vi assicuro che sarà stato un caso ma non ho visto nulla che indicasse l'esistenza di questa fiera nella mia città. Nulla presso la fiera stessa ( ci sono stato due settimane fa per un altro evento ), nulla nei negozi di acquariofilia che ho frequentato ultimamente, nulla sulla stampa ( ma probabilmente mi sarà sfuggito ). Sono convinto che magari mi sbaglio e tutti a Bergamo sanno dell'esistenza di questo evento, ma ne dubito. Ciao Mario tutto bene ? Io penso di passarci sabato pomeriggio. |
anche io vado sabato, così c'è più varietà. guarda su www.promoberg.it in fondo
|
Quote:
|
Io ci metto 5 minuti in macchina, abito vicino, e ci andrò magari anche diversi giorni di fila :) Cmq l'evento come fiera campionaria è pubblicizzato, è il contest dell'acquariofilia e altre cose ovviamente e all'interno della fiera! dai dai venite!! #70
|
se c'è un mio amico negoziante forse ha un sacco di ciclidi africani!
|
Io ci andrò Domenica 4, la mia compagna è bergamasca, quindi approfitto, visita parenti\fiera!! :-)) , spero che rimanga qualcosa dato che è l' ultimo giorno.
|
|
Domenica mattina, 28/10, se non ci sono problemi....... vado anche io .
Ciao. #28 |
Quote:
|
acquari natura
ciao, sono tornato ora dalla fiera
speravo di vedere qualcosa di più pero' mi sono piaciuti alcuni stand con belle vasche (elos) ed alcuni acquari con bei discus e scalari non ho visto esposti prezzi di pesci ma forse stavano ultimando gli allestimenti, mancavano alcune lampade sulle vasche e alcune avevano ancora l'acqua torbida. Comunque c'era tantissima gente |
Sono appena tornato... per quanto mi riguarda tutta la mia attesa fino ad oggi non è stata ripagata... una decina di espositori, ma pochi acquari con sempre i soliti pescetti... tenuti anche un pochino così, betta nei bicchieri ecc.. caridine un pò scolorite... e poi genitori ignoranti che prendevano al figlio piccolo pesce rosso e vaschetta... mi sono rizzati i capelli (quelli rimasti)...
|
ciao ragazzi, consigli/opinioni su chi ci è già stato? io pensavo di andarci in settimana visto che quest'anno mi è saltato cesena....
|
Ciao , ci sono stata ieri pom e la mia impressione coincide con quella di Capitanonemo e Oscar54. Bello lo stand Elos e qualche allestimento marino, un paio di stand con la Tetra . Mi sono piaciute le plafo della Acqua&Led della Ceab. Pollice verso per i betta tenuti in bicchieri di plastica trasparenti......
Se non siete troppo lontani magari un salto fatelo ma se dovete fare km........ |
pure per me la valutazione è la stessa ....un salto se non si molto distanti lo si può fare,
per i betta oramai non c'è più nulla da fare |
Io ci faccio un salto oggi pomeriggio...anche se a quanto dite non c'è da aspettarsi molto!
|
per me è stata deludente
------------------------------------------------------------------------ ma quelle specie di pesci ago cosa erano? vi prego rispondete, perché erano magnifici! |
beh... allora forse è meglio che non sia riuscito a venire a quanto ho capito
|
Se dovete fare chilometri ed andare solo per il settore acquariofilo, statevene pure tranquillamente a casa.................
Se invece volete considerare che è all'interno di una fiera campionaria e che l'ingresso è gratis............... valutate voi...................... |
Quote:
|
Rientrato da poco dalla fiera campionaria. Delusione totale!!! Una minima parte della fiera è dedicata ad Acquario Natura, giusto una dozzina di stands rintanati nell'angolo del padiglione...
Si vede l'impronta esclusivamente commerciale degli stand...piuttosto spogli e con pochi allestimenti presentati, più concentrati a pubblicizare la vendita di prodotti/mangimi... Ho visto anche vasche in cui convivono platy e neon al di là di tutta la nostra filosofia sull'acquariologia consapevole... >:-( E poi mi fanno il laboratorio didattico per i più piccoli??? #13 Degni di nota (forse...) solo Tetra, Prodac e Sera... In soldoni...parecchio amareggiato, non che mi aspettassi chissàchi, ma anche quel briciolo di entusiasmo si è esaurito subito... Se vi interessa tutto il resto della fiera bene, fateci pure un salto, ma se l'obiettivo è solo il settore acquaristico non sprecate nemmeno i soldi della benzina! #58 |
Se volete fare un giro per la fiera (nel caso vi servano automobili-serramenti-scope ecc.) andateci ma per quanto riguarda l'acquariofilia è meglio starsene a casa.........
|
Beh....... apparte che ho mangiato un "babba' lesettebellezze"...... ho visto amici, e fa sempre piacere, e da verde vivo ho fatto acquisti con sconti non male......
Poi è chiaro è "la fiera campionaria di Bergamo"..... non acquabeach... Ciao. P.s. poi ripeto la vasca con il polpo era veramente particolare....... e i "cimiteri" di coralli sbiancati.......anche :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Sicuramente mi ha fatto piacere vedere qualche frequentatore del forum di persona e poi qualche acquisto a prezzi vantaggiosi si trova sempre.#70 Egidio ha apprezzato particolarmente la parte culinaria della fiera #rotfl# http://s11.postimage.org/6jdnpslvz/IMG_0028.jpg Ciao DanySky |
Quote:
|
Quote:
Parli del salame o del pecorino? Ciao DanySky |
Quote:
|
2 fotine:
calca all'apertura https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...00603355_n.jpg stand specializzato marino https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...55439630_n.jpg https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...11963123_n.jpg realizzazione acquari artigianali https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...73516017_n.jpg https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...00590931_n.jpg |
concordo con quanto scritto sopra ...........se siete di bg e dintorni un giro ci sta
ma fare chilometri non ne vale la pena. |
il negoziante alto della sera è mio amico, qualche cosa la sa;-)
|
Quote:
|
Leggendo i commenti vedo che non c'è granché', vabbe' mi basta essere andato a Cesena :-)
|
fiera
ciao, stasera seconda visita.
Ci sono già alcune offerte di finefiera sugli acquari allestiti e ho visto promozioni sull'acquisto di pesci. C'era meno ressa e mi sono goduto alcuni allestimenti dolci che sabato ho visto di fretta. Il tipo dello stand Elos mi è sembrato poco disponibile ma del resto le loro vasche parlano da sole e quindi................. Nel complesso sono più soddisfatto di sabato |
Comunque se qualcuno vuole postare altre foto ben vengano :-))
|
domani se riesco fotografo gli Altum
|
ciao ragazzi forse domani riesco a passare a fare un giro....che dite ci trovo ancora qualcosa?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
vai a fare un giro, qualcosa di bello lo vedi!!!!! a me gli altum non fanno impazzire ma il gruppo che hanno è veramente bello. Ci sono delle belle vasche........in acrilico poi!!!!!!!!!!!!!!!! ciao, buona visita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |