![]() |
Dai Ale.giu che ti mettiamo un paio di occhialini e una minigonna,rivedo già alla grande come segretaria#rotfl#
Scherzi a parte sei stato un mito,vorrei proprio sapere come ci sei riuscito solo quelli che ti ho girato io erano 118#06 |
Quote:
...........gli occhiali già li uso #rotfl##rotfl##rotfl# Quote:
|
Ma ragazzuoli ci sono anche io!!!
Matteo Melecci (Melech) Finale emilia (mo) Andrea se si fa verso bologna puoi passare da me che andiamo via assieme! |
ho appena letto il mp...ci sarei, ma il venerdì non riuscirei neanche ad essere a bologna per l'ora di cena.....
|
Sia Mistermagù che Stefano Big che ho sentito in mp potrebbero esserci, appena sappiamo il giorno esatto glielo comunico.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Se non è troppo tardi sarei interessato.
Sono stato off line per un po'. Qualcuno mi può mandare qualche notizia in più in mp su cosa volete creare. Fatemi sapere la data precisa dell'incontro così posso dirvi se riesco ad esserci. |
Quote:
A breve fisseremo la data x la cena,direi nel primo weekend di novembre,segui il topic che verra costantemente aggiornato!;-) |
allora abbiamo deciso il posto?
se vogliamo farla nel bolognese ci vuole qualche buon bolognese che proponga un posto buono dei soliti! altrimenti non si potrebbe andare da Abra? troppo scomodo? |
martedì io dovrei andare a cena con degli amici sui colli bolognesi, se vedo che il posto merita per comodità e gusto, ve lo dico... altrimenti per me abra sarebbe comodissimo...
|
Leo dove vai sui colli? Per curiosità.
Per la location: Bisogna considerare che sia per chi viene da dopo Modena, sia per chi viene dalla Romagna un posto che sia abbastanza comodo un po' per tutti. A me Abra va benissimo, e l'altra volta ho mangiato benissimo, magari intanto sentiamo una sua eventuale disponibilità. Per individuare la zona più adatta invito tutti quelli che non l'hanno fatto ad indicare la loro zona di partenza. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Oh giusto, non ci avevo pensato....e se andassimo da Abra?
Magari ci sta anche lui,poi cmq si mangia bene e il locale e' comodo x chiacchierare! Fissiamo la data? |
we ragaz io ci sono, se mi dovvessi scordare comunque dite qualcosa ad argobax che ha il mio numero!!se facessimo un sabato sera sarebbe meglio perchè io il 2 sarò impegnato, di ristoranti carini nella mia zona ce ne sono un sacco e sono di spilamberto (modena sud) però mi và bene anche da abra.
anche per goccia blu ci sono! anche se serve aiuto per qualcosa |
Quote:
|
beh alla fine mi hanno informato sulla location in cui andrò martedì, ma mi sembra troppo lontana: è a Campolo (BO). quindi a questo punto per me sarebbe comodo da abra
|
Facciamo venerdì sera 2 o sabato 3 a mezzogiorno o sera?
Aperto il voto! Ho contattato Abra,aspetto cosa mi dice voi riferisco....mi raccomando,cerchiamo di esserci tutti!!! |
Il mitico Abra ha dato piena disponibilità:-)):-)):-))
...logicamente basta che prenotiamo x tempo |
..ciao Andrea scusa se non intervengo troppo e non mi sono attivato ma l'arrivo di mia figlia mi prende molto tempo..
..sabato a mezzogiorno sarebbe l'ideale così da poter chiacchierare con più calma ma a me va bene qualsiasi cosa la maggioranza decida.. |
certo che farlo di mezzogiorno ci da molto + tempo per parlare di un pò di tutto!!! da abra lo trovo OK anch'io!! se non altro rivedo quel brutto ceffo....:-D:-D:-D#70
|
Allora ragazzi il pranzo e' fissato per....
Sabato 3 novembre dal mitico Abra Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori -Andrea mazzoli + 1 |
Allora ragazzi il pranzo e' fissato per....
Sabato 3 novembre dal mitico Abra Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori -Andrea mazzoli + 1 -AleGiu +1 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io sono via in quella data, peccato :-(
|
Quote:
|
[QUOTE=alegiu;1061883616]Allora ragazzi il pranzo e' fissato per....
Sabato 3 novembre dal mitico Abra Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori -Andrea mazzoli + 1 -AleGiu +1 argobax Sent f-Andrea mazzoli + 1 -AleGiu +1 -argobax +1 |
Quote:
|
Sabato 3 novembre
dal mitico Abra Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori -Andrea mazzoli + 1 -AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi |
Sabato 3 novembre
dal mitico Abra Di seguito riportate i nomi dei partecipanti più il numero di accompagnatori -Andrea mazzoli + 1 -AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi leo.agu |
Per chi non fosse pratico il ristorante e':
Ristorante Vecchia Modena Via comacchio 704 Quartesana ( FE ) Direi che gnocca e tigelle va bene x tutti??? |
-Andrea mazzoli + 1
-AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi leo.agu Vento76 Sent from my iPhone |
[QUOTE=vento76;1061884280]-Andrea mazzoli + 1
-AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi leo.agu Vento76 Fb74 |
Mi fate tentennare....io Roma non lo voglio!!! Che poi me lo affibbiate a me!!!!
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Andrea mazzoli + 1
-AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi leo.agu Vento76 Fb74 passo |
Argobax i ragazzi di hobby ce la fanno a venire?anche quel tuo amico di medolla?
|
claudio di medolla direi di si hobbi nn so domando
|
Buongiorno ragazzi su invito di ALeGiu ci sarei anche io vengo solo quindi:
Andrea mazzoli + 1 -AleGiu +1 argobax Paolo Marzocchi leo.agu Vento76 Fb74 passo Mistermagù è possibile invitare altri appassionati amici? |
Quote:
L'intento è di radunare il maggior numero di appassionati, sia del dolce che del marino, per cui direi che non ci sono problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |