![]() |
Quote:
|
premetto che sono molto timida, ma proverò a venire all'acqua trash a presentarmi, ce la farò? :-D Probabilmente la fame e la sete avranno la meglio sulla timidezza prima o poi ;-)
Anche il mio ragazzo gradirebbe lo spazio ludico, un intero giorno di noi tra gli acquari deve essere il loro peggior incubo :-)) lista spesa...cerco un phmetro, neocaridine e degli starter di vivo... ma ad avere spazio e vasche cercherei ciclidi nani e badis badis #36# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=CsillagSarki;1061852815]premetto che sono molto timida, ma proverò a venire all'acqua trash a presentarmi, ce la farò? QUOTE] cosa devo dire io che da misero guppy devo presentarmi a una schiera di ciclidi, discus, moderatori e supermoderatori!? Aiuto#12 |
lista: tante piante per l'acquario in maturazione e per rinfoltire l'altro acquarietto
spero una vaschetta sui 60 - 70 lt per iniziare il prossimo progetto... vedremo di superare la timidezza va! |
http://s7.postimage.org/tmo63l993/ACQUATRASH.jpg
Acquatrash, dove l'acquariofilia incontra l'ignoranza e la sposa! :-D:-D:-D Avremo da mangiare e da bere, grazie ai soldini che ci porterete acquistando l'usato. Per i dolci avremo in vendita endler laguna de los patos originali, nati e cresciuti all'aperto da me. Sopportano un range di temperatura dai 13 ai 35 gradi e sono coloratissimi. Avremo poi una bella scelta di legni per acquari a un prezzo assolutamente ridicolo, foglie di catappa fatte in casa, mangime granulare da acquacoltura di ottima qualità, un pò di roba usata presa dal fondo dei nostri armadi, coni per la riproduzione di scalari e discus... Per i marini abbiamo oltre 200 talee di coralli molli, macroalghe e gorgonie, fitoplancton, fertilizzanti, inoculi dsb... Insomma, una camionata di roba! :-)) |
Quote:
Io nella lista della spesa ho messo pure i consigli degli utenti e le loro esperienze! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io se vuoi ti presto un traspallet! :-d
|
:-D
|
Io cercherò un filtro esterno TETRA EX 1200 o un EHEIM se ci saranno...-66
|
Quote:
|
io dunque:
mangime per gamberetti, un qualcosa per pulire i vetri (con la lana non ne posso piu), possibile qualche pianta (probabile che allestirò un nuovo acquarietto con tutto il ben di dio che ci sarà alla fiera) e se trovo una buona offerta alla forwater un impiantino ad osmosi!!! |
Bè magari se ci sono acquari usati potrei valutare l'acquisto di un 300/400 litri e tornare a Teramo con la vasca legata sul tetto della mia C-MAX:-D
|
PRIMO STEP PER L'ACQUABEACH:
Perdere il treno perché ricordavi i minuti del ritorno. YEEEE. :-D Santa casa Italo. P.S.: Sfortunatamente non sono una rossa di nascita, ma solo di parrucchiere. :-D Dai che arriviamo, tardi ma arriviamo!xD |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Per Italo dici?xD
|
Yes!
Se sei a bologna alle 9:40 passa a 580 che ti tiro in testa qualcosa x ringraziarti di aver scelto italo!
Scherzo, piglia il treno che preferisci! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Beh guarda senza entrare in discorsi economici/politici/sociali, prenotando 3 settimane fa ho trovato la tratta per Bologna a 20 euro. Posti in pelle, wifi e prese...e ci hanno rimborsato un biglietto che ora costa 118 euro senza chiederci differenze.
Io lo riprenderò, devo ammetterlo. E garantisco i servizi perché ci sto viaggiando ora!xD Ammetto con trenitalia ho viaggiato poche volte, ma ne faccio un discorso di pura convenienza... Comunque no, non ci starò alle 9:40, ma un pelino più tardi...xD... Ci si vede in fiera? Troppa roba ci sarà da tirarci!!:-D Le vasche no però!:-)) |
Beh è giusto che uno scelga chi da l'offerta migliore... Non son di quei ferrovieri che sputano su un'azienza solo perché è concorrenza.
Vengo giu domani coi veronesi. Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Io vorrei acquistare un acquario aperto sui 150/180 litri, saranno in vendita di quelle dimensioni? Per portarlo fino all'auto come si fa? Poi di conseguenza comprerei nuova plafo nuovo filtro esterno fondo legni ecc.... insomma il mio 70 litri mi va stretto e avendo appena cambiato casa e avendo più spazio voglio ingrandirmi :-)
|
Io vengo a dare un occhio ma se ci scappa prenderò qualcosina per la vaschetta delle caridine e per un 100 litri usato che mi sono ritrovato in casa #18
Comunque se la ritrovo io metto la maglietta con logo Atari così mi si riconosce :-D Bei tempi quelli... Al masimo rimetto il cartellino appeso alla tasca tipo dottore ahahah |
cercherò di prendere un bel cubo 40*40*40 per un futuro ambiente "asiatico" che è ancora in fase embrionale.....#24,,, poi qualche radice,piante varie e bho! ...improvviserò
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vengo con l'intenzione di non comprar niente :( :(
Ma tanto mi conosco... |
Io vengo in treno e purtroppo non posso comprare molto, mi devo accontentare di qualche cosuccia:-)
|
Io sto finendo casa quindi meglio che lasci a casa carte di credito ed altre tentazioni diaboliche !
Però mi farò una bella cultura su quel che occorre !!!!!! |
Quote:
|
In treno potete caricare di tutto a mio parere, basta partire da casa con un carrello!!!
|
Quote:
|
E se non avete un carrello passate al supermercato con 50 cent! Magari in treno e navetta vi guardano male, però è comodo! ;-)
|
speriamo di trovare una plafoniera, e delle caridine per il 30 lt ma che pagamento accettate? se spendo troppo posso lavare i piatti? :-D
|
Beh poi voglio comprare il libro dei ciclidi!
Quote:
|
io ho i soldi contati sarà dura decidere cosa prendere! argh!
|
* mangimi
* pinze molto lunghe * una coppia di Ramirezi Wild * fertilizzanti seachem (se in sconto) * qualsiasi cosa per cui mi prenda la scimmia. Per sicurezza i soldi li terrà la mia ragazza. |
Quote:
|
a proposito di scimmia ....che ci sarà da bere??.....eheh scusate la sfacciataggine è parte del mio carattere!:-)):-D.......
tornado seri, ci sarà un stand per le caridine no?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |