![]() |
io le ho già viste..hahaha.. :-D :-D
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
http://www.acquariofilia.info/acquap...es/Meg-boy.jpg <- in qst sei venuta carinissima.. :-) :-) sembri + grande sai? :-)) |
che schifo dai
e orribile lo sai e la peggiore no anzi dicono sempre che sono piu piccola sai cmq muto #06 |
#07 #07 #07
ma non è vero T_________T' |
UUUUUHHHHH ... meg, meg ...
sei una gran gnocca!!! Adesso qualcuno te lo ha detto, smettila di lamentarti, ok? :-D |
-05 -05
|
x le foto ho già commentato si là!....... -04 -04 ......espressioni più decenti no eh!!!...sono fotogenica come una lavatrice -04 :-D :-D :-D ...Meg anche se ti corpivi ti si vede!!!.ahhh ahhh!!! :-D
|
mapi ti odiooooooooooooo
la tua maledetta macchina era sempre su di me!!!! lo sai che non mi reputo bella e odio le foto ...ma tanto ti prendo e la prox volta a morsi te e la tua digiltale #18 #18 #18 |
Eccole..finalmente le foto :-)) :-)) :-)) Ma che belle facce simpatiche #22 #22 #22 Tranquilli, state tutti molto bene ;-)
Ma era una cena o un aperitivo ? Scomodi quei tavolini per mangiare eh.... :-)) :-)) 5° FOTO : Quote:
|
era un aperitivo....mi come sei pignolo :-D :-D tanto o mio o suo resta in famiglia :-D :-D :-D
|
Quote:
|
poi per la serie siamo ad aprile non a maggio :-D :-D :-D
|
Quote:
|
#24 #24 ....sarò ancora scioccata dalle foto ma non ho capito!!!! #12 #12
|
hanno messo cena di maggio 2006...ma siamo ad aprile..anna sono fuori anchio ste foto guarda :-D
|
hhhaaaa! ci sono arrivata! #23
|
:-D :-D :-D :-D
cmq acquapazza che carinaaaaaaaaaa!! #22 #22 |
Quote:
|
no, no, io non ho combnato un bel nulla ... problemi in redazione, e temo che non si possano aggiustare ... neanche il nome di Acquapazza (ma quello era voluto ... #18 )
-ROTFL- P.S.: in effetti quel Faby+boy è un pochino fuorviante, ma siamo tutti gente di mondo, no? ;-) |
Quote:
Quote:
|
Scusa ... ma perchè 'sta palla pazza che strumpallazza di fianco al mio nick?
-05 |
già visionate tutte..anche cn un pò di invidia!!!!!!! -11 voglio vede se fate una trasferta!!
|
Quote:
:-D :-D |
Grazie Mapi per le foto,io sono contenta,si sa che capita a volte di non essere fotogenici,ma siete stati gentili a postarcele,questo è ciò che conta..............a me piacciono ed è un bellissimo ricordo! #25
|
Quote:
|
ti avevo scritto in mp....beh speriamo che si riprenda presto
|
Quote:
|
Ciao...
Oddio le foto!!!! NOOOOO!!!! ma che è le avete scelte apposta quelle dove sono venuto peggio... maria che brutte... già su 2000000 di foto forse ne viene1 decente, tra quelle di sara ce ne erano 2 decenti e voi non mettete ne una ne l' altra??? questa me la pagate! -04 :-)) ;-) |
Ma dai ... sono le migliori che c'erano ... Sara le ha girate pure a me, le ho solo rinominate ...
Ce ne sono di mie e di sue ... A me sei sembrato estermamente naturale ... cioè sei proprio così ... #18 ;-) |
ummmm al prossimo incontro occhio ad avvicinarti... posso mordere!!!! -04
:-D |
vabbè ... la prossima volta di a Rambaldi di truccarti meglio ... che ci posso fare io?
-ROTFL- Nota: per chi non lo sapesse Rambaldi è il celeberrimo premo Oscar creatore, fra l'altro, di E.T. ... |
ehehehmmm... #19
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D FINE OT -50 |
Complimenti per le foto #25 #25 #25 #25
Siete tutti bellissimi! ;-) |
Quote:
le ho viste ora! :-) #25 -28 |
Quote:
uffa pero anche io vojo fare una riunione.... #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
E' bellissimo vedere le foto degli incontri.... :-)) |