![]() |
circolare non è possibile penso per gli altri 2 si può fare fammi sapere
|
Fati sapere i costi allora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
che altezza devono avere?
|
Novità?
Ciao Vinz |
aspetto 2 profili per richiedere un nuovo preventivo
siamo aumentati quindi il prezzo è sceso di qualche euro credo :-)) conferma dopo la nuova richiesta qualcuno a particolari esigenze sulla tempistica? |
per me appena siamo pronti potremo fare l'ordine ma cmq non ho fretta sono comunque legato per la costruzione anche al gruppo led,ma potrei portarmi avanti cosi con i fori per i led e la scocca
|
Nessun problema per le tempistiche fin che non andiamo avanti anche con l'ordine dei led non ho problemi ...
|
sto aspettando la tua scelta per i profili
qualcuno interessato al plexiglass taglia laser su misura eventuale piegatura ??? |
Allora ho gurdato un po e sarebbe da sentire cosa mi consiglia Gorini, vuoi che me lo senta io oppure lo senti tu? Come ti dicevo devo fare delle barre da 210 e montare degli xte RB.
Ho guardato i profili e dato che la basetta è da 20 mm la prima cosa da decidere sarebbe se stare su un profilo da 40 o devo andare a 50 o 60 .. Seconda cosa è lo spessore necessario tenendo conto che devo anche forare per avvitare i led. Terzo la forma del dissipatore dato che saranno a vista e non monterò nessun sistema di ventilazione .. Se gorini mi/ti rispodne a tutte ste cose forse la scelta viene automatica, io non saprei orientarmi ... Per gli altri profili stessa domanda ... devo installare 16 led xte ... fai anche che siano in 4 file che dissipatore mi consiglia?? Ad occhio potrebbe andare bene qualsiasi tra 7065 5301 7097 7066 per me veramente sono tutti uguali, riesci a sentirlo oppure magari lo sento io per avere chiarimenti sul prodotto. |
il problema e sapere quanti watt sono su 210cm, dire xt-e non dice niente, poi dipende se ti è più comodo un profilo alto o largo, potrebbero andare bene 30mm, comunque visto che ci sono molte questioni da affrontare non voglio prendermi questa responsabilità prova a contattarli tu, una volta scelto il profilo mi fai sapere gli inoltro il preventivo totale
per le 4 file io useri il 5223 200x25 |
alfa una domanda come va con il preventivo?
|
inoltrato in attesa di risposta
|
Ciao Alfa!
Scrivo giusto per ricevere aggiornamento... Vi saluto tutti anche io farò parte del gruppo, ho messaggiato con Alfa in pvt. Sono interessato ad un dissipatore 250x250x25mm. Ps. Ho in mio possesso un dissipatore 250x200x25mm anodizzato nero, mai usato, ancora imballato, acquistato su RS. Lo vendo per passaggio ad uno più grosso avendo cambiato il progetto iniziale. Chiunque fosse interessato mi contatti in pvt. Subito disponibile! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
visto che me lo state chiedendo sto aspettando il preventivo già chiesto
|
Cos'è uno scioglilingua??!!! XD
Per me nessuna fretta... Finché non si sblocca il gruppo led, un dissipatore nelle mani sarebbe un inutile pezzo di alluminio XD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Salve , ho richiesto un preventivo a Gorini per un dissipatore mod.5055 lungo 750 mm.
Mi ha chiesto 35€+iva compreso spese di spedizione. Se mi aggiungessi al vostro gruppo di acquisto secondo voi rispermierei qualcosa ? Eventualmente fatemi sapere . Grazie |
mi informo e ti faccio sapere
|
Grazie, aspetto fiducioso.
|
ho contattato Gorini dovrebbe rispondere in serata o domani dovrei avere il preventivo
marform75 questo era già inoltrato senza la tua richiesta l'aggiungo appena ho questi prezzi e ti faccio sapere |
Aspetto la tua risposta.
Saluti |
appena sollecitato telefonicamente il preventivo
|
dovreste avere tutti una mail
marform75 a te faccio sapere appena ho nuovi sviluppi |
Perfetto, aspetto una tua.
Saluti |
Alfa vorrei sapere se è ancora possibile un mio inserimento al gruppo...
ma come al solito ho bisogno d'aiuto... il mio nano ha un'area che misura 45cm x 26cm, di conseguenza vorrei creare la plafo con la stessa superficie, con 40 led, il dissipatore lo vorrei prendere nero anodizzato ma non sò ancora che tipo di modulo scegliere, cosa mi consigliate???? un saluto #28 |
Ti potrebbe interessare un dissipatore nero anodizzato 250x200x25mm?
Mai usato...rs components Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
causa scomparsi c'è tempo per qualche altra richiesta
|
Quote:
|
Ok...considera che io sto mettendo un dissi 25x25 cm su di una vasca 45x45 cm.
Alla fine il grosso lo fa la scelta delle lenti... ;) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
beag ma pensandoci bene ti conviene toglierti questo dissipatore per prenderne un'altro di soli 5 cm più grande? |
Ok tutto chiaro!
Ho fatto un proggetto in cad con misure reali e, i leds che prenderei, posso inserili solo in un quadrato da 250mm in su... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Le serie XT-E @1000ma svilupperanno per led poco più di 3W; 4 serie da 7 sono 88W
Una serie XP-E @700ma da 16W Una serie UV probabilmente @350ma da 12W. Quindi un totale di 116W all'accensione, dopo qualche minuto comunque i voltaggi tendono ad abbassarsi di circa 0.2v per led...quindi scederebbe un pò il wattaggio. Non ho considerato in questo l'assorbimento dei driver switching che si attesta sui 2/3W per driver (nel mio caso 6) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
penso che su 25x25 ti ci voglia un ventolone quanto meno,
trovo un pò piccola la superficie per tutti questi watt nonostante il tuo profilo sia da 40mm alto se non erro |
Ventolone fatozziano 220mm super sottile, super silenzioso + controller Arduino che lo mette in funzione superata una determinata temp.
Il controller ha inoltre funzione shutdown. E che è ??????? La salvezza dei tuoi led in caso si blocchi o si rompa una o più ventole....!!!! C' è una voce apposita nel menù, dove imposti la temperatura di shutdown. Tipo 50 gradi.... Se, x qualunque motivo la temp della plafo dovesse superarla, il controller porterà tutti i led al 25%. Così da salvarli ed, al tempo stesso, lasciare una discreta luce, utile alla vita in vasca !!! Ovviamente al ripristino della temperatura, tornerà tutto come prima !!!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
grande la funzione shutdown
non ti pago i diritti d'autore ma ci sarà anche nel mio controlle :-) però a mio modo di vedere se puoi aumenterei la superficie poi sono scelte personali punti di vista diversi ed esigenze |
Scusate, il gruppo d'acquisto per dissipatori è ancora aperto?
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
teoricamente chiuso però se fai tutto velocemente potresti ancora inserirti
|
Faccio subito allora :) che profili avete ordinato (visto che non li vendono a spezzoni dovrei aggiungermi con un profilo già scelto) o c'è un sito dove guardare se non siete vincolati dalle misure? A me serve un dissipatore di circa 300*900 ma il più importante sarebbe un 300*450. Grazie
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
|
come siamo messi di qua??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |