![]() |
Quote:
|
Ricerca posto auto da Milano A/R
Salve a tutti,
io e Nori cerchiamo un posto auto per sabato A/R da Milano. Siamo carini e simpatici , non sporchiamo e non abbiamo intenzione di comprare acquari ;) |
ciao se volete da me ce posto
|
Per mettervi d'accordo usate gli MP ;-)
|
Tragitto andata
Macchina di Valentina84 Tipo di macchina Ford Kuga Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza: Ostia a Cesena Fiera data: 6/10 luogo esatto ritrovo partenza ora prevista per la partenza 5:00 Prezzo richiesto divisione spese benzina e casello Note particolari c'e' una cane a bordo Tragitto ritorno Macchina di Valentina84 Tipo di macchina ford kuga Nr. di posti diponibili 2 da Cesena Fiera a Città arrivo:Ostia data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza .................? ora prevista per la partenza................? Prezzo richiesto divisone spesa benzina, casello Note particolari c'e' un cane a bordo |
c'è qualcuno della provincia di salerno o limitrofi ?
|
Tragitto andata
Macchina di Athos78 Tipo di macchina Grande Punto Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza: Firenze a Cesena Fiera data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza ora prevista per la partenza 8:00 Prezzo richiesto divisione spese benzina e casello Note particolari per ora nessuna Tragitto ritorno Macchina di Athos78 Tipo di macchina Grande Punto Nr. di posti diponibili 2 da Cesena Fiera a Città arrivo:Ostia data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza .................? ora prevista per la partenza................? Prezzo richiesto divisone spesa benzina, casello Note particolari per ora nessuna |
Tragitto andata e ritorno
macchina di Amstaff69 tipo macchina Mercedes E coupè Nr. posti disponibili 3 (son 4 in totale, me medesimo compreso) da Novara a Cesena data 06/10 partenza da Novara centro ora partenza 7:00 condivisione spese Note: ...il bagagliaio è quello che è... |
Un giorno ad Acqua Beach (solo sabato)
Tragitto andata Macchina di ladyflower Tipo di macchina: New Renault Clio, macchina a metano Nr. di posti disponibili: 1 posto da Città partenza: Pomezia (Roma) a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza: Pomezia, ma ci si può accordare ora prevista per la partenza: 5/6 di mattina Prezzo richiesto: 25 Euro Note particolari: non ho un grande bagagliaio Tragitto ritorno Macchina di ladyflower Tipo di macchina: New Renault Clio, macchina a metano Nr. di posti disponibili: 1 posto da Cesena Fiera a Città arrivo: Pomezia (Roma) data: 07/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza: da concordare ora prevista per la partenza: tarda mattinata, primo pomeriggio Prezzo richiesto: 25 Euro Note particolari: non ho un grande bagagliaio |
qualcuno parte o passa da Roma? non vorrei dormire fuori, grazie :)
|
Quote:
|
si infatti ho letto, solo che volevo tornare in serata ;)
|
Car Sharing: passaggi auto per Acqua Beach Cesena.
Tragitto andata
Macchina di paneb 57 Tipo di macchina nissan qashqai Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza Milano a Cesena Fiera data: 6/10 luogo esatto ritrovo partenza Melegnano MI ora prevista per la partenza 6:00 Prezzo richiesto divisione spese GPL e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari ........ Tragitto ritorno Macchina di paneb 57 Tipo di macchina nissan qashqai Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo: melegnano MI data: 6/10 luogo esatto ritrovo partenza Dove sarà parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza ci si accorderà durante il viaggio di andata Prezzo richiesto divisione spese GPL e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari ........ |
Ciao a tutti!
domenica sera ho bisogno di mandare alcune delle vaschette con cui esporremo all'Acqua Beach da un'amica a Siena che può venire solo di sabato. C'è nessuno che può "dare uno strappo" alle vasche? Sono 6 vasche da 8litri e 2 vasche da 40x23x20, quindi poco spazio. Ovviamente la mia amica offre un rimborso spese per la benzina. Fatemi sapere in pvt, grazie! :-) |
...ùeùeù...ma andate tutti di sabato? #06
|
Up!Quindi Ferrara (Pieve di Cento) non passa nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Se c'è qualcuno che parte da Bolzano..#70..
|
Tragitto andata
Macchina di valecatcher1 Tipo di macchina 307cc Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza:Milano..... a Cesena Fiera data:domenica luogo esatto ritrovo partenza settimo milanese, partenza presto x arrivare quando apre ora prevista per la partenza5-6 Prezzo richiesto: si divide tutto Note particolari fino a che si riesce a caricare si porta tutto! Ma non penso che il baule sia adatto ai grossi acquari! Preferibile pranzo/cena al sacco! Ma se ci mettiamo d'accordo ci fermiamo da qualche parte! Tragitto di ritorno: Uguale! L'orario di ritorno..... Direi appena ci buttano fuori! Chi è interessato mi mandi pure un MEx privato! Ciao! |
ciao a tutti ragazzi, se c'è possibilità, siamo felici di raggiungere cesena con qualcuno di voi ( siamo in due ), dividendo le spese, noi partiamo dalla sicilia (catania ) sabato 6/10 ed arriviamo a bologna aereoporto alle 9 circa, per raggiungere cesena dovremmo prendere bus e poi treno, se qualcuno di voi da bologna ha 2 posti in auto saremo felici di aggregarci.
|
Quote:
|
Tragitto andata
Macchina di Ruffo (Raffaele) Tipo di macchina Bmw serie 3 Coupè Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza: Ferrara a Cesena Fiera data: 07/10 luogo esatto ritrovo partenza da concordare ora prevista per la partenza 9 ma comunque da concordare Prezzo richiesto divisione spese in base all'effettivo consumo Note particolari baule abbastanza spazioso Tragitto ritorno Macchina di ruffo Tipo di macchina la stessa Nr. di posti diponibili gli stessi da Cesena Fiera a Città arrivo: Ferrara data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza da concordare ora prevista per la partenza da concordare Prezzo richiesto divisione spese effettive Note particolari baule pieno di tanta bella roba :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
cerco passaggio chi parte da salerno ....siamo in 2..........
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ruffo MP ;)
Inviato dal mio Galaxy s2 con Tapatak2 |
Quote:
|
avete 2 posti da milano di domanica????? perfavore!!!!
|
Quote:
|
Sicilia
ciao ragazzi!qualcuno dalla Sicilia?Anzi, mi correggo, qualche folle come me dalla Sicilia?:)
Praticamente a Catania chiudono l'aereoporto in quei giorni e ci sono rimasto un po fregato. Aggiungo che ho la macchina a disposizione, èun Honda CIvic 2.2 tdi. Il viaggio complessivamente viene a costare circa 300 euro andata e ritorno, quindi credo che per ammortizzare i costi dovremmo essere in 4. DAI RAGAZZI:) |
Quote:
dovrei andare la domenica in macchina di un amico, che è di vicino a Padova, ma lui non è ancora sicuro. SE decidesse per il no, mi faccio avanti io di aggregarmi a te. ;-) Te lo so dire al più presto. Io sono di Bassano e verrei a Tombolo in macchina. Ciao, Rob :-) |
Ragazzi, contattatevi in MP, non solo per non sporcare il topic, ma anche perchè scrivendo nel topic rischiate che la persona interessata non legga...
|
Nessuno dal piemonte????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tutti domenica
mp se siete interessati |
Quote:
Il colmo sarebbe avere passeggeri astemi, a dieta e non fumatori!!! #rotfl# |
io rinnovo la disponibilità per domenica mattina con partenza da MILANO
ho 3 posti liberi |
Tragitto andata
Macchina di Faber Tipo di macchina Station Wagon Nr. di posti disponibili 1 da Città partenza: Napoli a Cesena Fiera data: 6 settembre luogo esatto ritrovo partenza Piazza Garibaldi ora prevista per la partenza 3.00 Prezzo richiesto Divisione per quote Note particolari ) Tragitto ritorno Macchina di Faber Tipo di macchina Station wagon Nr. di posti diponibili 1 da Cesena Fiera a Città arrivo: Napoli data: 7 settembre luogo esatto ritrovo partenza fiera/albergo ora prevista per la partenza 18.00 Prezzo richiesto divisione per quote Note particolari |
N°1 Posto per Cesena A/R da Monza/Brianza
Tragitto andata
Macchina di Alex_Racing111 Tipo di macchina Honda Civic Type-R Nr. di posti disponibili 1 da Città partenza: Concorezzo (MB) o Centro Commerciale Il Globo di Busnago a Cesena Fiera data: 6 settembre luogo esatto ritrovo partenza: Da definire ora prevista per la partenza: 5:00-5:30am (da definire) Prezzo richiesto: Divisione per quote Note particolari: Non si fuma, beve o mangia in auto. No soste fino all'arrivo Non si possono effettuare grossi acquisti (bagagliaio probabilmente occupato) Tragitto ritorno Macchina di Alex_Racing111 Tipo di macchina Honda Civic Type-R Nr. di posti diponibili 1 da Cesena Fiera a Città arrivo: Concorezzo (MB) o Centro Commerciale Il Globo di Busnago data: 6 settembre luogo esatto ritrovo partenza: fiera Prezzo richiesto: Divisione per quote Note particolari: Non si fuma, beve o mangia in auto. No soste fino all'arrivo Non si possono effettuare grossi acquisti (bagagliaio probabilmente occupato) Per conferma entro Mercoledì sera tramite Mail Alex_racing111@yahoo.it o AP su Facebook Alessandro Colombo Partecipanti attuali N°2 Acquariofili Esperti e N°1 Neofita Se poi nessuno di noi acquista in fiera allora il bagagliaio è disponibile #36# |
Ciao io vorrei partire domenica prossima in giornata da Torino.
ho una fiesta diesel che consuma poco. Qualcuno da Torino o Provincia??? Ciao la mia mail è stefanelliemiliano@yahoo.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |