![]() |
Quote:
|
Quote:
|
maurì aspetto un ragazzo che viene a prendersi un po di rocce ;-) se mi libero vengo #70
|
Quote:
|
Azzo niente bluplus e purple e mo?
|
e mo aspetti...quantomeno i blu sono fondamentali..
ordinali da un altra parte altrimenti. |
20 giorni di attesa
------------------------------------------------------------------------ Ne ha solo 3 io ne ho altri 4 usati da 2 mesi per 3 ore al giorno |
mauri, ma quanti neon avresti a disposizione??
fra nuovi e vecchi (anche se 2 mesi a 3 ore al giorno sono quasi nuovi per me)???? se proprio non resisti, io penso che se ne hai 10 puoi già attaccare la plafo e poi inserisci gli altri quando arrivano: tanto fra 7/8 mesi, quando li cambierai 20 gg. di differenza fra i tubi alla fine non credo che siano fondamentali....... Poi puoi vedere di trovarli anche altrove anche se la spedizione dei tubi è sempre un'incognita!!! -------------------------------------- scusa ho letto meglio: ne avresti solo 7 fra vecchi e nuovi: non credo bastino considerando che passano da una 2*400. O aspetti o ti rivolgi altrove....... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ i blu in totale sono 7 ma i bianchi koral zucht sono 6 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Come li sistemo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se arriva la salsedine e non viene tolta subito la cromatura leggera dei riflettori, per me, va a farsi benedire.....aspettiamo e vediamo.....
|
Maurizio,sono pieni di salsedine,se Li cambi e' meglio ;)
|
Ok, parola fine a tutte le nostre ipotesi.....
|
Quote:
|
Oggi speriamo che arriva
|
Paolo queste son le foto dei riflettori:
http://i1230.photobucket.com/albums/...a/DSC_0544.jpg http://i1230.photobucket.com/albums/...a/DSC_0545.jpg http://i1230.photobucket.com/albums/...a/DSC_0546.jpg ------------------------------------------------------------------------ che prendo i reflektor o i super reflektor? |
buttarli per buttarli, facci una passata di Sidol: solo per provare.......
|
Albe lo sta facendo Pia al amssimo li provo vieni sabato a darci na mano?
|
maurizio devi prendere questi riflettori delle sunpower che poi sono come quelli che già hai:
http://www.aquariumline.com/catalog/...t-p-10612.html |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ manco ce li ha tutti acquariumline dove li posso prendere? |
ne ha solo 5 ed inoltre i neon i 6 bluplus arrivano a fine mese
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci perdere tempo a pulirli, in queste condizioni non li riprendi più, li migliori e dopo un po diventano di nuovo opachi.
|
Poi Paolo vediamo se massimo vuole venire insieme dimmi in pot cosa ri devo per 16 riflettori e 6 bluplus
|
i super reflector ati son meglio di quelli standard della powermodule?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Paolo dovrebbe essere 2 bluplus (perchè utilizzo i miei 4 perchè li ho messi da poco) e 14x13.50=223 giuisto?
------------------------------------------------------------------------ ho smontato la plafo mi hanno controllato tutto l'impianto elettrico, oggi pomeriggio ho acceso con quelli che mi ha dato AQ. miiiiinchia che luce sono rimasto abbagliato per parecchi minuti |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
SABATO PER LE 14.00 CIRCA TI VA BENE?
esco dall'ospedale e vengo oppure se max vuol vernire verso le 17/18.00, dimmi tu |
Quote:
|
Quote:
|
Ragà altro problema grossissimo sulla presa ci saranno circa 3000 watt, non è che si squaglia tutto?
Che apro un'altro post? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |