![]() |
ho appena imbottigliato una real ale ma le temperature delle scorse settimane temo che me la abbiano fregata...un mese in bottiglia è poco..se non farà proprio schifo porterò anche la mia..fuori concorso per tempi di maturazione corti.....
Scherzi a parte .. lo scorso anno l'emozione più grande è stata quella di conoscere i forambuli con cui tutti i giorni ci si scambia pareri e consigli su questo forum mitico.. Ho ancora fame di conoscere molti di voi..qualcuno di Milano capita che ci si incontra..ma quelli più lontani è raro se non impossibile..quindi..davvero ...condividiamo questa manifestazione per me grandiosa per chi come noi nutre quest'hobby... l'acquariofilia.. e ancor più bello è stringere amicizie nuove... scopo anche questo del forum di AP... |
infatti la cosa più bella...oltre alla fiera che sarà sicuramente stupenda e non vedo l'ora di esserci.... sarà conoscere gli altri del forum, è davvero un'occasione imperdibile...
(ma ci saranno anche le targhette coi nick??) |
Si, appena arrivi passa allo stand e ne prendi una dove scrivi il nome! Io penso di essere riconosciuto lo stesso visti tutti i messaggi che posto con la mia foto affianco! ;-)
|
Ci sarà anche il contest "maglietta bagnata"!!!
...bagnata di birra, ovviamente!!! :-d http://3.bp.blogspot.com/_0rtiKlp1vL...ny_Fat_men.jpg |
Quote:
l'anno scorso non ho potuto venire causa esami quest'anno spero proprio di esserci #70 (vista anche la quantità di buona birra che inizia a serpeggiare già qui sul forum) |
sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica#17
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sarò anchio per la prima volta e trascino con me un collega di lavoro per farlo entrare in questo fantastico mondo dell'acquariofilia...se non viene porto i miei figli.
|
la dovete smettere con questo acqua-beach!!!!!!!!!!!!!!!! c'è chi non può venire #06 mi fate morire.. #06
|
Non vieni?!?
...aspetta.... dov'era il tasto BAN?!? #18 |
Vediamo se riesco a convincere i miei amici a fare un salto... Se ci sono piante, piatto ricco mi ci ficco! #36#
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|