![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, ma stai scherzando spero... ???
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
Per quanto riguarda la vasca di Ciliaris, che dire... sarebbe bella anche in bianco e nero! |
bravo geometra ,foto stupende .paolo i complimenti ormai non servono.#25#25
|
Quote:
|
Quote:
#28#28 |
Maurizio sono bellissime le foto, sei riuscito a dare colore anche agli animali di Paolo #rotfl##rotfl##rotfl#
Scherzo, Paolo la vasca è bellissima #25 |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo se continui a far postare Foto del genere saremo costretti a Bannarti.......#rotfl#
|
C O M P L I M E N T I
Paolo, parlaci un pò della tecnica e della gestione Per arrivare a questi livelli, sicuramente bisogna fare qualcosa.... |
Quote:
Però come fotografia e molto più complicata visto l'impossibilità di utilizzare il treppiede. Dovremmo organizzare una giornata dedicata perché mi servirà almeno un'ora buona di scatti per tirare fuori solo alcune foto decenti. Cmq sono gli scatti che preferisco :-)) Quando vuoi ;-) |
Scusa il semi O.T Maurizio, che ottica hai usato per quelle fotografie?
|
Quote:
|
Vasca pazzesca,veramente bella. Complimenti anche al fotografo!
|
Quote:
Ho visto che la sigma ha fatto anche un tuttofare 18-250 con funzione macro. L'escursione focale e' un po' ampia per i miei gusti pero' pare sia un'ottimo obiettivo e anche la funzione macro (sebbene non sia un macro netivo) sembra buona. |
Quote:
Ciliaris, beh la vasca è veramente bella |
Quote:
|
anche in fotografia, come in acquariologia, ci vuole il manico..... non basta avere solo il meglio della tecnica!!!
E poi le foto scattate da Geometra son fra le più belle dell'intero forum: poi anche il soggetto (la vasca di Paolo) si presta a foto eccezionali. |
Quote:
Se vuoi fare macro secondo me devi andare su un obiettivo dedicato. Quote:
Quote:
|
Paolo è sempre un piacere rivedere la tua vasca #17#17#17
|
Quote:
E’ vero che fotografare una vasca non è come fotografare un matrimonio. Un matrimonio è un evento irripetibile e quindi non puoi fallire, mentre se ti esce qualche foto fatta male ad una vasca puoi sempre tornare e fotografarla di nuovo; però è il concetto che conta. Quindi se fai tante foto per tirarne fuori poche ma buone, sappi che sei concettualmente più dalla parte del professionista che da quella del dilettante ;-) |
Quote:
La foto è arte e come tale bisogna averla dentro la tecnica fotografica poi è un'altra cosa |
Quote:
Se bastasse scattare tanto per essere dei professionisti, penso che saremmo tutti fotografi professionisti. |
Quote:
|
ciliaris, complimenti davvero x la vasca e un complimenti pure al fotografo
|
vasca da paura, meravigliosa!!!!!!!!! complimenti...
|
Quella plafo però mi pare una partita di tetris :-D :-D :-D ... resta comunque una delle più belle che ho visto e di cui conosco il manico ... e fate sta Goccia Blu Puglia così quando organizzerete il convegno annuale vengo a rifarmi gli occhi #25 #25 #25
|
Stratosferica davvero, e non mi riferisco tanto ai colori, che sono comunque bellissimi, ma alla disposizione. Complimenti
|
grande vasca ...una delle piu belle in circolazione senza ombra di dubbio...belle anche le foto eh !! complimenti#70#70
|
Quote:
|
Paolo ma la millepora di Gabri quale è?
|
Quote:
|
Sempre facendo confronto con le foto, tempo fa era più bella quella di Gabri ora è più bella la mia.
|
Quote:
|
E' una delle vasche + belle che abbia mai visto!
|
Quote:
Della tua invece quando posti aggiornamenti che sinceramente sono in trepida attesa da un bel po di tempo #12 |
Quote:
finalmente da pochi giorni la vasca ha cominciato ad andare, almeno lo vedo da quei pochi animali che ci sono, ero stato costretto a togliere almeno metà degli animali per sofferenza senza neanche capire il motivo di questa sofferenza, poi dinoflagellati e ciano a volontà. In questi ultimi giorni sembra in ripresa a breve rimetto di nuovo gli animali che avevo spostato, meno male che avevo la cassaforte per tenerli nel frattempo....:-D:-D:-D |
senza offesa per ciliaris ma questa foto sono molto meglio :) mamma mia che bellaaaaaaa lo ridico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |