![]() |
ma ancora con ste uova? veeeeeeeeeeechie! la gente di acquaportal è troppo out! scherzo, solo che giocando a ogame, le centinaia di nerd che ci sono ti fanno sapere queste cose con almeno un paio di mesi di anticipo....adesso che ho smesso certe chicche me le perdo!
ciaoz Ps si schiudono più o meno all'ora in cui le avete scaricate un mese fa ;-) |
SIIII....lo sentivo che mi sarebbe piaciuto!!!! -b08
adesso vado a prenderne un'altro #36# |
che bello il mio!!!!!!
|
e il mio?
|
un draghino Blu -05 :-))
|
-05 -05 -05 ....perché vedo solo il draghetto Blu di Kain ?!?!? -04
|
strano,io li vedo tutti...tu hai un topo....
|
Ma noooooooooooooooo!!!!
Che cazz di covata brutta !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Che è quel coso là?? -ROTFL- -ROTFL- E tu perché hai la versione paraculo di Bamby?? -04 |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Ma che te ridi....dillo che sei invidiosa del mio topo #58
|
in effetti...ho sempre sognato una pantegana nella firma -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
il mio ha + life points, chi vuole fare una partita contro di me al yughio game ahahah
|
Non l'avrai mai #18 .....e poi non è una pantegana, è un tenerissima topolina di capagna #36#
|
Ragazzi, come si fa a mettere un secondo uovo? Perchè se ricopio un altra volta il codice mi dice che la firma è troppo lunga...
|
assomiglia un pò alle pantegane radioattive che ci sono nel lambro.... :-D
|
essì....mo pure a sfottere la zona in cui abito -04 ....ma vogliamo bannarla o no ?? #18 #18
:-D :-D |
anchio vedo solo quello di tropius, alessia e lyla...le altre sono uova...mah...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io vedo solo i topi :-D
|
Quote:
|
eh eh.....sfottete sfottete -04 -04 .....tanto quando i nostri topi si evolveranno sarete tutti lì ad ammirarli e invidiarci #21 ......tsé !! :-D :-D :-D :-D
|
azz ma io vedo solo quella di kain...perche?
merd@ -04 -04 -04 -04 |
meglio wyatt ;-) ....dovresti vedere il mio !! #23 -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
non funziona, io ho solo l'ovetto e nient'altro.....voglio un altro uovo!!!
|
ahhhhhhhhhh li vedo tutti.....diviniost bel sorcio... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
ma si puo' giocare? emanuele, dviniost..vi unite a me nell'Alleanza dei Sorci?? :-D :-D :-D |
Quote:
|
Senti wyatt....per piacere non infierire anche te -04 -04 -04 Già mi è bastata Lyla!! #09 #09
Bolli cos'è che dovremmo fare??? L'alleanza dei Sorci??? #24 Certo che potevi impegnarti un pò di più sul nome.... :-D :-D :-D |
State attendi a non fare la fine dei sorci :-D :-D
|
Bastardddddddddddddissimo -KaT- !!! -04 -04
Ti sei preso il più bello (ovviamente dopo il sorcio) !! #21 :-D :-D :-D |
ma si..le allenaze...come a ogame!
xò...in effetti...potevo trovare un nome migliore :-D tipo..l'alleanza delle pantegane? #24 |
Ecco quà #22 ....bravissima :-)) :-)) .....aspettavo solo qualcuna che la proponesse !!!!
Ovviamente faccio da presidente ! :-D :-D :-D MODIFICA = Non mi riferivo al messaggio di prima...ma che pantegane....CATTIVA BOLLA !! -04 :-)) :-)) |
:-D ho cancellato il mess!! :-D
|
eh nooooooooooooo....che hai cancellato!! #18 #18 #18 #18 #18
Era un'idea perfetta... :-D :-D :-D |
va be ettore....nn infierisco,...certo che covare un topo x un mese....bhe---- :-D :-D :-D :-D io credo cmq sia il piu bello di tutti.... #21
:-D :-D :-D :-D |
Certo che i topi -05 #06 di fisso si trasformano in un mega topone :-)) :-)) :-))
-11 -11 il mio non cel'ha nessun'altro?? #22 #22 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |