![]() |
ha abboccato un'altro!
alla cena c'è anche AlessandroBo |
..ci sono anch'io, ragazzi.....:-)
|
Quote:
|
..anche perchè ci sono 99 posti!.. :-D
|
Marco (only), aggiungeresti anche Jamario?
Grazie ;-) |
Quote:
|
Eccomi!!!
Segna + 1 |
Come ha detto Entropy, mi aggiungo anch'io! :-))
|
se c'è ancora posto ci sarei anche io
Evolis78 +1 siamo in 2 grazie |
Quote:
|
Cari,
la lista si fa corposa: 108!!! Verificate di essere stati segnati, che non si sa mai ;-) |
108?! Marco ha prenotato tutto il ristorante, spero!
|
Ci sono anche io ne... :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così poi non puoi pavoneggiarti quando ti faranno i complimenti per la cena!!! -68-68-68 |
Ovviamente, sono dei vostri pure io alla cena!!! :-))
|
Quote:
Simone77 + 1 Hai segnato giusto, bravissimo! :) |
ehm... sai che me lo ha corretto Wurdy? #12
|
Quote:
|
Vista la velocità con la quale stanno andando via i posti vi informo che chiuderemo la lista dei posti garantiti al raggiungimento di 210. Oltre questo nr, per eventuali ulteriori ritardatari, faremo una lista di ripescaggio dalla quale potremo confermare il posto in caso di eventuali annullamenti.
|
Quote:
|
Only, io mi sono aggiunto, ma se ci fossero problemi come n° di posti(non ho letto tutta la discussione) depennami pure.
|
tranquillo. abbiamo ancora 93 posti a disposizione ;-)
|
92!!!
Mi prenoto anche io! :-)) |
Quote:
|
Ciao, io sarei volentieri dei vostri, ma siccome vengo in treno e non conosco minimamente la zona, mi servirebbe un passaggio dalla fiera al ristorante , e poi dal ristorante all' albergo.......
ps= siccome non ho ancora prenotato una stanza, pensavo di prenotare all' hotel convenzionato , il GALLIANO, e volevo sapere se qualcuno di voi con disponibilità di auto, avesse prenotato allo stesso albergo, in modo da fare lo stesso percorso........ oppure potete propormi un hotel alternativo ringrazio molto chi mi puo aiutare |
Mmmmh vorrei venire anche io...è anche di sabato...dato che ci sono sempre più di 90 posti ve lo saprò ridire :-))
|
guarda che 90 posti volano..MUOVITI.... :-))
|
Quote:
Ora vediamo dai...#24 |
gente che torna per Milano con le auto più vuote ce ne sno..probabilmente anche io una persona potrei riuscire a portarla se non torno con qualche vasca nuova...
|
Allora, biglietto ed albergo presi, Onlyreds puoi aggiungere anche me alla cena............ mi serve solo qualcuno di buoncuore che mi dia un passaggio al ristorante:-D
|
Quote:
Quando passi allo stand di AP, ricordamelo, così ci scambiamo i num. di cel. Al limite vieni con me ;-) |
io dovrei esserci, darò poi la conferma, i miei volevano prima capire la distanza fiera - cena :-))
|
Quote:
Ma poi dipende anche dove prenoti l'hotel. Dal Galliano saranno 10 km. Cmq non parliamo di distanze assurde, sarei il primo a non venire se ci fosse da fare un'ora di auto ;-) |
Quote:
|
Che pollo d'acqua dolce che sono ! Continuavo a guardare nella sezione "acquabeach" proprio per vedere se fosse organizzata una cena con tutti i partecipanti in modo da conoscere qualcuno di voi !
Ora ho trovato questo topic ... è troppo tardi per aggiungersi ? Vale anche per chi arriva in treno ? (io sto prenotanto hotel oggi di fronte alla stazione treno) . |
Quote:
|
niente albergo, sono in camper :-)) solo che il camper va agli 80, la macchina ai 150 :-)) era per quello[/QUOTE]
Jackrevi vedi che non è una corsa che chi arriva primo si mangia tutto , e chi arriva ultimo non si becca niente :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |