![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Molto molto bella.....,sbaglio o non tieni nemmeno la zeolite?
|
Quote:
|
mò te voglio bene puri io :-D
|
Spettacolare Paolo!!!
|
Paolo, è........
...totale!!! #06 La millepora crema coi polipi turchesi è da tagliarsi le vene! |
Una delucidazione sul rabbocco con acqua calcarea,la dosi in maniera lenta e continua oppure collegata ad un galleggiante che interviene per basso livello della sump e quindi in quantità elevata per poco tempo....non so se mi sono spiegato.
|
foto bellissime Paolo, anche come fotografo sei un maestro!!!!!!!!!
ragazzi dal vivo e' un vero spettacolo, io vado ogni settimana a vederla e non mi stanco mai ad ammirare quei due metri di barriera corallina. #25#25#25#25#25#25#25 |
Grande Paolo hai una vasca stratosferica #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Paolo meno male che ho visto le foto dopo la cena, altrimenti mi saziavo solo a guardare i tuoi corallini.
Troppo bella!!!!!#25#25 |
Quote:
|
Paolo e che ti devo spronare.... ti posso sponare solo a tavola:-D:-D
quando posso venire che mi dai qualche dritta...ormai non sono più capace.#06 |
Quote:
|
paolo te lo dissi anche a cerea alla cena e te lo dico ogni volta che posti le foto....la piu bella del forum...forse la piu bella d'italia o almeno tra le prime tre.
Mi da delle emozioni la tua vasca(veramente)spero di arrivare al tuo livello un giorno. ciao |
Paolo sabato sono da te con reflex e cesoie :-)):-))
ps: hai mp |
Sei sempre un grade amico mio....#70 ed ora stai anche migliorando a fotografare...!!!#25#25
Sarai sempre il nostro maestro pugliese...!!!#36##36##36# |
grande paolo sti animali enormi sono bellissimi come si dice a roma sei na branda !!!!!
una cosa me un effetto delle foto oppure e un po buia a mio avviso che combinazione di neon hai ora ??????????? stanotte vengo a casa tua e mi prendo tutte le millepore !!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Che gola quella nobilis....ed io non riesco a trovarne decenti in giro :-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, ecchettelodicoaffare.....anche io sono in ferie ma è meglio che non faccio foto:-D:-D
Davvero impressionanti le tue foto: non oso lontanamente immagginare dal vivo!!!!! Sempre un gradino oltre ...... (forse molto di più di un gradino!!!!) Quando devi "buttare" qualche talea non hai che da avvisare: dal barese sicuramente partirà una squadra specializzata nella "raccolta differenziata"!!!!! #f2 |
Animali super, colori molto belli;-) grande Paolo
|
paolo ti stai divertendo?
|
mi sa che ti manca qualcosa in vasca#24
:-D grande paolo ma le foto fanno cagare...... ragazzi la vasca non è cosi' dal vero..... fa paura.... ha dei colori stroboscopici .....i pinnuti poi....#17 Bravo paolo e grazie di tutto..... p.s. non tene sei accorto ma ho una tua taleina #18 #rotfl# |
complimenti ...detto da tempo la vasca più bella e naturale d Italia :-)
|
Vasca incredibilmente stupenda ,direi che i t5 fan la loro parte quando avevi i led sembrava un'altra vasca ora é il top "'...!!!come dici tu la luce in primis é fondamentale ore di luce e qualità fanno sempre una signora vasca.........
|
Che schifezza è? Fa proprio cagherrr :-D
Davvero bella e armoniosa, i complimenti li faccio di rado, ma stavolta non posso astenermi. |
E' veramente bella, amo i dsb, anche se a volte per i nutrienti un po' più alti della norma i coralli sono marroni, qui invece....strepitoso!
|
Quote:
|
*****, *****, ***** usato come rafforzativo per esprimere lo stupore, come te preferisco il dsb sicuramente e mi piace moltissimo vedere gli lps che si sbracciano, non rieso però a rinunciare agli sps ed è per questo che in questo periodo smadonno perchè tutto è in strepitosa crescita ma di colori......non ne vedo molti sugli sps, tu come fai??
prodotti particolari??? quasi quasi apro un post descivendo tutta la mia conduzione!!! ciao e buon divertimento.. Max |
Come dice Zon alcuni animali sono veramente incredibili........ Grande vasca,come al solito
|
i miei complimenti Paolo, stupenda vasca, coralli meravigliosi, grande esperto, bravissimo Paolo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |