![]() |
Quote:
Le rocce intendi quelle nere lisce? |
bravo anto, bella vasca!
anche se, vista la preponderanza di ciclidi rocciaioli, avrei messo qualche sasso in più ;-) |
Quote:
per le roccie intendo quelle scavate/lavorate. |
Quote:
|
Anto vogliamo la rocciata#70
:-)):-)):-)):-)) |
Quote:
al nama serve una bella tana larga per il maschio le femmine invece bastano semplici ripari per nascondersi o per quando incubano fryeri tana sia per il maschio che per la femmina perche le difendono almeno da me lo facevano per nn parlare della jacob che è una rocciaiola convinta quasi da grotta |
Intanto vorrei proprio sapere perchè il maschio di red zebra non calcola neanche di striscio la femmina OB ma è estremamente pressante verso quella tutta arancione...
|
quoto totalmente gimmy....il nama in particolare è in pratica uno mbuna vestito da haps :-D, conta che pure lui si nutre di aufwuchs :-))
per lo zebra, gli mbuna sono si haremici, ma pure loro hanno delle preferenze....il mio zebra aveva a disposizione una splendida femmina F1, l'ha massacrata di botte....con l'altra mai guai, ci ha sforanto quintali di piccoli idem il trewavasae, si è accoppiato con tutte le femmine che son passate in vasca tranne una: la odiava a morte, andava pure a cercarla se non la vedeva! |
Allora è in previsione un aumento di rocce ;-)
|
Quote:
|
a me piace molto di più il tanganica...ma devo dire che è molto bello anche questo...(le foto non rendono...)
|
Quote:
|
Quote:
|
sposto nella sezione foto dei ciclidi africani, così non va persa ;-)
PS. vedi di mettere una foto del nuovo acquisto, che merita parecchio!!!:-)) |
Perchè te lo hanno spostato anto?
|
Perchè questa sarebbe la sezione degli acquari di ciclidi africani, almeno così non sparisce nel giro di poco ;-)
|
ah ok capito :)
|
al nord
vedo hai fatto progresso:-))
cavolo se eri qui mi davi una mano riparto col dolce |
Grande anto!! ti ricorderai di me,,ero venuto alle onde con andrea(quello indeciso su come popolare il primo acquario)
Davvro una gran bella vasca la prossima volta che saliamo cela devi mostrare ehh!! |
Quote:
Ti sei deciso col Malawi? :-)) Certo quando volete la venite a vedere...ma non questa...quella nuova! Anche i pesci sono diversi ma rocce e sabbia saranno le solite :-) |
hai deciso di cambiarla??devi ancora fare lo spostamento??
comunque tra poco farò un post con la vasca che mi sono deciso a fare cosi vedrai!! niente malawi per ora anche se devo dire che mi affascina sempre piu! |
Si mi deve arrivare a casa da Gianni, 180x50x50 ;-)
|
apperò hai deciso di ingrandire il tuo lago eeeh,,
tra non molto mi sa che torniamo su io e andre,,ci rifacciamo un po gli occhi di nuovo! |
Quote:
Basta con questi OT sennò Andrea ci legna :-D |
hehehe povero andre,,poi un giorno vi dirò il suo soprannome ufficile in quel di bologna,,;) ;)
comunque aspetto con ansia gli aggiornamenti sulla nuova disposizione!! |
Quote:
Ok a presto gli aggiornamenti #70 |
vogliamo le foto
facci vedere i tuoi nuovi acquisti anto86>:-(
|
Quote:
|
nebbia
fai passare l esplosione batterica che ho cambiato stamani 60 litri come se non avessi fatto niente#07
|
Vecchi tempi...sono contento sia rimasta #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |