![]() |
Grazie per la notifica, ho messo a registrare tutta la serie visto che le tv sono impegnate con miss italia e con il gatto con gli stivali >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
|
Lo stavo guardando... Ho resistito 9 minuti e poi ho spento la TV.
In tre parole: ricchi, viziati e ignoranti. Gente con acquari da 35.000 litri che non conosce la differenza fra una murena e un'anguilla #07 ...e hanno negozi immensi pieni di ogni ben di Dio... Maledetti !!! |
Oltretutto stanno litigando su acquari con coralli FINTIIIII
|
Coralli di gomma e vernice....che schifo di programma
|
Ma avete visto il rain forest cafè?
A prescindere dall'acquario io mi sto ancora asciugando la bava.. Emanuele |
è na cag**** >:-(
ma che cavolo, nat geo dovrebbe fare anche dei programmi "educativi" ... |
Che schifo è solo per il pubblico ignorante in materia di acquari
|
Niente di peggio..e parlano anche di creare combinazioni realistiche..con fogliose in cima alle rocciate..
|
Quote:
|
se loro sono i re degli acquari tutti noi siamo imperatori!!!!!!!!!!
|
-
....... che programma idiota......grandi acquari con coralli finti......niente di più diverso da quello che noi intendiamo per acquario. per di più hanno anche un biologo.......e a che serve??? Insomma....un programma del caxxo........meglio che mi metta a fare altro!!!! |
speriamo che sia solo un episodio... gli americani hanno anche delle vasche fantastiche...
certo che queste... #07 |
Solo i pesci sono stupendi,ma perdono il loro fascino in quelle vasche.
Speriamo che nn sia tutto cosi'. |
Speriamo..
Emanuele |
Guardando qualche puntata su youtube ( purtroppo solo pochi spezzoni e in lingua originale ) ci sono puntate dove parlano anche di coralli veri.
|
che cagata,quello e' il re' della plastica:-D
|
Speriamo perche cosi è una grandissima cavolata e non ho detto quello che penso veramente
|
Infatti il Re della plastica colorata...
Solo la varietà e quantità di pesci vale la pena... Maldestramente picchiettato su iPadSky 3, alimentato con nuovo reattore Arc, usando Tapatalk |
Allora non mi sono perso nulla!!???
Per fortuna!! :-) Luca |
no no non ti sei perso proprio nulla,era meglio che trasmettevano le vecchie puntate di colpo grosso che sta' *******
|
Quote:
avessi la possibilità di avere una vasca come quella........e potessi pagare la corrente per mantenerla :-D |
be magari sara stata solo questa puntata cosi ca....e....
lo spero....(sono perfino andato a disturbare un mio amico per vedere sto cesso di coso) |
Ragazzi io ad un certo punto stavo per cambiare canale...che brutto avere tutti quei soldi e tutti quei litri per vedere coralli finti...bhaaaa!!! Speriamo che le prossime puntate sia migliori...altrimenti!!!
|
anche io me lo sono perso..ma da quello che ho capito è stata una grande cagata
|
ricchi, viziati e ignoranti.
Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi. Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi. vomitevole #07 |
la puntata si puo riassumere in 2 semplici parole:
CHE MERDA! speriamo che non sia sempre cosi anche se dubito... |
Che schifo! Dopo aver visto la discussione l'ho guardata anch'io, mah mi piacerebbe vedere dopo qualche mese se non son ricoperti di alghe quei coralli finti.
Poi mettono mille pesci in un acquario appena riempito, boh vorrei sapere se non gli muore nulla dopo un giorno. Proprio la solita americanata! Sent from my iPhone using Tapatalk |
chissà che ne pensano su RC ... #24
|
io mi sono dimenticato di guardarlo , comunque l'ho registrato vado a vederlo ..
|
Quote:
Mica sono scemi ... La gente per cui lavorano non ha voglia di sbattersi a mantenere l'acquario ;-) Ciao DanySky |
mi associo al coro, quelli non sono acquari.
tanto per ricordare l'articolo promo che qualcuno ha postato qua: http://s16.postimage.org/4taamijch/6..._4a15_d799.jpg - ... vasche tropicali ricche di pesci e coralli rari (per fortuna qui da noi sono rari) - ... Ecco una serie che ci mostra come realizzare acquari a regola d'arte. bravi! ma mi tengo il mio. |
sicuramente sotto alle mie aspettative, però tutto sommato è comprensibile che un programma televisivo spieghi in questi termini .... "se parlasse come noi" , non sarebbe indicato ad un più vasto pubblico ... io qualche spunto l'ho trovato , spero che i prossimi siano migliori, del resto è solo la prima puntata .... dal punto di vista etico non mela sento di giudicare , perchè più o meno involontariamente anche io ho ucciso un gran numenro di animali :-D
|
Vediamo stasera se va meglio..
Emanuele |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma tanto i coralli sempre finti saranno..
|
ho intravisto coralli veri!!! :#O
|
Quote:
Emanuele |
Finalmente coralli vivi! Era ora!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quel tizio ne sa più di tutti loro messi insieme
Emanuele |
... il reufugium... azz!! e il reattore di calcio... con i coralli finti??? #28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |