![]() |
Come non detto, il 14 inizia il corso prematrimoniale!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
Allora è meglio che vieni alla cena :-D |
No dai è la prima sera! Devo vedere se sarò libero per venire a cesena con voi!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
#rotfl# |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388738 #28#28#28 |
Quote:
Foooorrtteeeeeeee!!!!! :-)) |
Potremmo prendere spunto e creare la festa nazionale hahahahaha
Magari ci troviamo anche il patrono.....che ne dite di Sant'Hurum ???? |
Potremmo organizzare una videoconferenza.
|
Quote:
|
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. Mece61 Valentino_mio Ares78 |
Confermata la location:
Osteria del Corno. Via Basilicata N°1 San Vito al Mantico Bussolengo (Vr). Il ritrovo è fissato al ristorante per le ore 20.30, c'è qualcuno che gli farebbe piacere prendere un'aperitivo prima??? |
cena
Quote:
|
Sono passato questa mattina dalla trattoria e loro proporrebbero come menù a prezzo fisso il seguente:
Antipasto. Gnocco fritto con affettati misti ecc ecc Secondo con tagliata e costate alla griglia. Contorni misti Acqua, vino a volontà. Caffè e ammazza caffè. A cranio 25€. Ho volutamente lasciato perdere i primi, punto primo non sono un gran chè, il posto è rinomato per la carne che vi posso assicurare essere davvero divina. Se non vi va come menù si può lasciar perdere e ciascuno ordina il proprio. Ovviamente si verrà a spendere di più. Datemi un paio di pareri che entro domani sera devo confermargli o meno se facciamo il menù fisso. Per la capretta Daniel li vicino c'è un campo a foraggio... |
Per me, ok.
ciao Beppe |
Per me va benissimo così, puntiamo su quello su cui sono forti.
Porto una balla di fieno per la capretta Daniela? Metti che piova, lasciarlo al pascolo sul campo vicino non è bello... :-D |
anche per me ok...
------------------------------------------------------------------------ P.s. come sempre dalla bassa con furore arriviamo un po' in ritardo.. giusto per tirarcela un po' uahauha (oppure dobbiamo far fallire mirko così non chiude alle 8!!uahuahauh) |
Per me va bene.....pagherò 5 euri per:
Acqua, vino a volontà. Caffè e ammazza caffè. #rotfl# |
per e ok
|
Benissimo,Grazie
|
ok,l'accendiamo !
|
Allora, per quanto riguarda l'aperitivo, ci si può trovare al Bar la Villa al Basson sulla Gardesana poco dopo il semaforo lampeggiante. Di solito il buffet al venerdì sera è davvero invitante. Chi viene? Ci potremo trovar li verso le 19.45/20.00, il ristorante poi è a un tiro di schioppo. (2 minuti in macchina).
Sotto con la lista degli aperitivi! RobyVerona |
RobyVerona
Daniel-T |
Azz, se c'è da bere quei due lì non mancano mai... Grande Direttivo Goccia Blu!!
Se faccio in tempo vengo volentieri, altrimenti ci vediamo al ristorante. Ciao! |
Quote:
Semper Fidelis #rotfl# |
Per l'aperitivo ci sono anche Valentino e Diego. Vi dico solo che stasera l'aperitivo al bar Villa sarà a base di würstel e crauti e fiumi di birra!!!
|
Ho fatto un pò di strada rispetto agli amici di Verona e dintorni, ma ne valeva la pena.
Ottima compagnia! #70 Grazie ragazzi....alla prossima. Beppe |
È stato un piacere anche per noi conoscerti! Ti aspettiamo anche alle prossime cene, sei il benvenuto!
|
Grazie a te Beppe, è stato un vero piacere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |