![]() |
e la cosa triste che alla fine è sempre per una schifosissima questione di soldi....ciao tommy....
|
Povero bambino, questo è il risultato della nostra società, priva di valori, priva di giustizia...riposa in pace, riposa piccolo angelo.
|
Mooolte cose vorrei dire.
Alcuni vostri commenti mi lasciano sbigottito. Ma c'è qualcuno di voi che è stato in carcere? anche solo in visita? Non voglio aggiungere polemiche. Non aggiungiamo violenze a argomenti che hanno già troppa violenza. Quote:
|
Anch'io vorrei la pena di morte x certe persone! O meglio ancora chiuderle in sgabuzzini di 2mt quadri senza finestra ne niente x tutta la vita! mi chiedo come faccia uno che, se ho capito bene ha già ucciso, a stare ancora in libertà... certe volte mi dicono che ragiono come faceva Mussolini, con le squadre d'azione...ma in casi del genere sarebbe il minimo!
Ciao Tommy |
La cosa più atroce che è coinvolta anche una donna, moglie di Alessi, anche lei madre .
Dico solo una cosa , non voglio essere forcaiolo ma almeno: CERTEZZA DELLA PENA !! Buon viaggio piccolo Tommy. |
Quote:
|
Addio Tommy ......singh..... non ci sono parole per un dolore simile ..... e purtroppo non bastano ne le preghiere ne arrabbiarsi con la nostra società, resta solo tanta tanta sofferenza e amarezza.
|
...ops ;-)
|
Giusè nun buttamo 'ncaciara pure stò post....io sai come la penso...ma non mischiamo la politica con questo orrore.
Riposa in pace angelo biondo. |
ragazzi non flammamo....
lasciamo un pensiero per Tommaso e basta. :-) su che poi mi tocca spostare il topic in eventi... |
Rispettando il post, cancello come richiesto (da supergippo) la parte quotata di supergippo, ricordandogli che, da sempre, in questo forum la politica non è gradita.
----------------------------------------------------------------------------------------- ciao. |
:-81 saro' crudele, ma in certi casi la pena di morte.... -97b
|
Calmiamo gli animi ragazzi
è stata per tutti una notizia orrenda,la cosa migliore è pregare per l'angioletto |
B A S T A !!!!
Ciao' TESORO MIO hai incontrato il lupo cattivo...nelle favole non finisce cosi' !!! -d04 |
Per non dimenticare....Tommaso vive!
|
Buon volo Tommaso....oggi un angelo biondo aprirà le ali per volare da Nostro Signore, prego per te e per i tuoi genitori. Tommaso vive!
|
Io non scordo....Tommaso vive!
|
un pensiero per tommaso
|
..................
mi unisco senza parole o commenti |
Tommaso vive!
|
Ciao Tommy vivi felice in un mondo felice ...
|
Tommaso vive!
|
Tommaso vive!
|
Gli esseri umani dimenticano...
e questa e' una cosa triste... chi viene colpito da forte dolore causato da mani altrui... passata l'onda pubblicitaria dei media viene ROVINOSAMENTE abbandonato. Per questo il mondo fa schifo... Per questo la maggior parte degli esseri umani pensa che quando le cose accadano agli altri e' come se non siano accadute... per questo nessuno ci protegge dagli assassini che giornalmente sono liberi di uccidere qualcuno... Nessuno ci protegge... proprio perche' chi dovrebbe farlo sa che lui stesso difficilmente potra' essere vittima... ed allora il problema e' come se non sussistesse... Per questo il mondo e' infame. |
-20
|
Angelo biondo....io non ti scordo!
Tommaso vive! |
Discolo, #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
Mai solo piccolo Tommy...un pensiero per te angelo biondo.
|
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |