![]() |
paolo ti ho mandato mp...
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216 questo è il post di quando mi ha truffato
|
ragazzi,sapete pure dove abita... se ero io al vostro posto ci sarei già andato a parlare, se non mi dava niente lo denunciavo e se la denuncia non funzionava ci andavo di nuovo a casa... ma con altre intenzioni all'infuori della parola... #07
|
Cavolo certo che questo è veramente corragioso nn sai quanto richi............se lo facevi una cosa del genero giù da me penso che i denti suoi li durava veramente poco.
|
Quote:
Cosi poi è lui che ti denuncia per lesioni(aggravate probabilmente) e violazione di domicilio se li entri in casa con la "forza"? |
Servirebbe un hacker con 4 palle a impallargli il pc in continuo...
Servirebbe del guttalax in ogni suo pasto fino alla fine dei suoi giorni.. Servirebbero le denunce...e fatele caxxo..! Servirebbe (senza passare veramente alle botte) un gruppetto di persone sotto casa che gli faccia passare qualche brutto minuto in maniera più clamorosa possibile (magari ha moglie, figli, non gli farà piacere essere sputtanato).. ...e siccome uno così starà pure leggendo sti topic ...fanculo gran pezzo di m....!!! Comunque ho un amico in Inghilterra che ha "bucato" siti in mezzo mondo..magari con qualche riferimento qualche inculatella gliela possiamo dare... |
che personaggi !!!!!
|
Quote:
purtroppo siamo in Italia, e, nonostante tutto, la legge rimane dalla sua parte.... assurdo ma è cosi.... Se state dalla parte della legalità non serve a niente perche' le denunce alla polizia non risolvono nulla (questo non vuol dire di non farle, anzi, fatele....ma non aspettatevi di riavere i soldi), se, diversamente, passate dalla parte dell'illegalità, guardacaso siete voi a farne le spese, infatti: se lo meni, ti denuncia per aggressione se lo minacci ti denuncia per minacce, se ti sbagli a fargli 2 telefonate in piu' e' capace che ti denuncia per stalking purtroppo certa gentaglia il proprio "lavoro" lo sa fare.... questo e' un professionista, quindi non pensate di risolvere la questione con un manganello o con una semplice denuncia alla polizia postale. Non sono un legale ma secondo me ci vuole qualcosa di piu' incisivo. |
Basta scrivere: SIAMO IN ITALIA, QUESTA E' L'ITALIA, etc.
Ha ragione ALGRANATI, è inutile scrivere parolacce, minacce etc...la cosa migliore da fare è la denuncia. I mod vi hanno già detto che sono in possesso di tutti i dati...quindi cosa aspettate?? Denunciate alla polizia postale, non andrà a finire in galera, ma quanto meno si sputtanerà alla grande. Avete dimenticato che vive ancora a casa dei genitori? Beh, quando i genitori vedranno notificargli una bella denuncia per truffa, non so dove andrà a mettere la faccia...anche la sua ragazza penso lo schiferà alla grande!!! Secondo me è la cosa migliore da fare, tanto diciamola tutta...mai nessuno andrà sotto casa sua a fargli il culo...e lui lo sa perfettamente!!! D E N U N C I A T E!!!!!!!!!!! |
bah non è possibile: l'ho visto all'università nel mio stesso corso! ecco perché il riferimento al grande Vesalio
|
Che studiate?
Emanuele |
Quote:
|
Suppongo medicina.
Pensa mettere la propria vita in mano a un personaggio del genere! |
Quote:
Emanuele |
Quote:
Esatto studia medicina!!!! Emanuele hai capito cosa ci aspetta in futuro??Sempre se riuscirà a laurearsi e a specializzarsi...oddio pensa se riuscirà a falsificare laurea e specializzazione!!#24 Beh, se non lo denuncia nessuno, dobbiamo sperare che un giorno lo sputtaneranno Striscia la notizie o Le Iene!!:-D |
Quote:
|
Non proprio una brutta idea quella di Striscia, credo che sia la cosa che fermerá finalmente sto rompi cojoni. Quante persone ha giá truffato? Avete prove? Si fa una telefonatina a settembre e lo vanno a prendere...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Fatelo, fatelo! Striscia ci va veramente!
|
Oppure le
Iene anche loro ci vanno dopo accertamenti forse e meglio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Il pacco è arrivato e la plafo come prevedevo è rotta e non corrisponde assolutamente alla descrizione. Inutilizzabile in poche parole. Passiamo ai fatti: ho detto che se non mi rimborsa INTEGRALMENTE entro le 19 chiamo un mio amico poliziotto e lo denuncio. Il mio amico si assicurerá che gli verrà fatta una visita a casa. Intanto sono disponibile a partecipare a qualsiasi azione legale AP vorrà intraprendere contro di lui. Veniamo al bello. Io sono un medico iscritto all'ordine di messina... mi sono impegnato a segnalarlo al suo ordine dei medici o alla suo direttore del corso di laurea qualora si debba ancora laureare. Sono veramente incazzato nero. E per la cronaca lui ci legge. Me lo ha detto via mail. |
Se serve io ho anche l indirizzo... Sempre se e il suo!
|
questa la sua risposta:
ehi ma sei scemo? la plafo funziona benissimo cosa pretendevi che ti dessi anche gli alimentatori? TI serve un alimentatore da pc portatile per i led e un classico 12 v per le ventole. Le tue minacce te le puoi mettere a quel posto, anzi se ti azzardi a continuare ti denuncio io per diffamazione e falsa testimonianza, non omettendo di citarti a giudizio presso l'ordine dei medici. Ora mi sono rotto sta usando anche lui la carta dell'ordine dei medici... io non ho problemi. anzi se al mio rapporto volete aggiungere anche le vostre testimonianze non c'è nessun problema. un richiamo formale se lo prende di sicuro, se non peggio.. inoltre con una denuncia penale ha problemi a partecipare a concorsi pubblici e non può cambiare ordine. tra l'altro a parlare per me c'è tutto il carteggio email che ci siamo scambiati, voglio proprio vedere come finisce... |
Soggetto identico spiccicato all'Alex Gili di qualche anno fa... e l'Alex Gili non si è fatto nemmeno mezzo secondo di carcere, nonostante svariate denunce e processi tutt'ora in corso...
|
ma fategli il culo legalmente che è quello che si merita sto morto di fame, è vero con le sagagnate ci si leva qualche sfizio in più ma poi le cicatrici guariscono mentre ste cose soprattutto per chi vuole intraprendere una carriera del genere ti segnano !!!!!
------------------------------------------------------------------------ ma poi mi fa ridere, ma che medico con questi principi???? lo vediamo a striscia dopo un mese di attivita....ma vai a vendere il cocco sopra la spiaggia che sicuramente ti riesce meglio pagliaccio, o in qualche circo almeno fai il nomade che sei per non usare altre parole!!! |
Quote:
Marco, se c'è una cosa di cui sono sicuro, è che in italia per truffa non vai in carcere. Anni addietro ho segnalato un personaggio che truffava e ricettava merce di dubbia provenienza.....era arrivato a spacciarsi per ufficiale giudiziario con tanto di tesserino falso.....ma in procura su di lui mi hanno tirato fuori un plico di denunce "alto così" che spontaneamente chiesi all'operatore :- Ma cosa aspettate ad arrestarlo? La risposta fu' appunto quella che ho premesso nel post. Per reati minori come questo i tempi di giudizio sono biblici e vanno in prescrizione prima di essere visionati. Poi mica si sommano.....ed in ogni caso, mica è previsto il carcere. Sempre spiegazioni dell'operatore:- "Poi fino a che ad essere truffati sono i cittadini, sono loro che devono svegliarsi! Diverso sarebbe se la truffa fosse ai danno dello stato....ecco, allora sì che in carcere ci andrebbe". Siamo in italia.....sapete l'indirizzo? Andate a salutarlo tutti assieme, tanto sarete tutti testimoni uno dell'altro e se prova a denunciarvi, gli fate una controdenuncia e finisce là! |
allora:
ho parlato con il mio amico poliziotto e mi ha detto di fare la denuncia alla polizia postale di messina (che è sezione staccata di catania, un degli uffici di polizia postale più efficenti d'italia). ho subito telefonato alla sede di messina (che ho scoperto essere vicino a dove lavoro) e un operatore gentilissimo mi ha detto di allegare alla denuncia tutto il carteggio email, l'indirizzo dell'inserzione e le foto dell'oggetto. in più per conoscenza ha detto che posso indicare altri soggetti che sono stati truffati o gli amministratori del forum qualora vogliano dichiarare qualcosa. chi volesse essere indicato in denuncia risponda al topic o mi invii un mp ci andrò domani o dopodomani pomeriggio appena esco dal lavoro. |
Dai! Bravo così!
Massima stima e rispetto da parte mia. |
A questo punto chiedo a tutti quelli truffati in passato di tirar fuori le palle a dare una mano ad allegrotto con mp, mail ....insomma tutto quello che avete delle truffe subite dal personaggio .
|
Finalmente qualcuno si è dato da fare.
Speriamo che i vecchi truffati si facciano avanti ora che almeno il tutto è avviato Sent from my iPhone using Tapatalk |
Forza ragazzi..
Metteteglielo in cul@ Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Grande allegretto..ragazzi caricate la posta..forza spedite i carteggi ad allegrotto.., ma vi rendere conto questo dovrebbe fare il medico..pezzente!!
|
È lui che truffa oppure mette link?
Lyukas mobile |
Quote:
Finalmente qualcuno che ha coraggio e fa il primo passo!! Qualche mese fa c'era un altro topic simile in cui il truffatore era sempre la sottospecie di "studente di medicina", si potrebbe riprendere anche quel topic. Inoltre, sono certo che i mod saranno disponibili a darti tutto ciò che riguarda le sue truffe. Mi rivolgo ai truffati.....ragazzi datevi una mossa e fornite le documentazioni richieste!!! Abbiamo capito che in Italia non si va in carcere per truffa, ma allegrotto86 mi sembra avere le idee ben chiare e il suo modo di procedere sembra il migliore. Non c'è solo il carcere che ti segna, ma oltre alla denuncia alla polizia postale, una segnalazione all'ordine dei medici ed al rettore della sua facoltà possono fare tanto!! Ha detto che ci legge...beh, spero stia leggendo anche ora.......hai un bel coraggio a voler passare per onesto!!!Gente come te vengono definiti in modo molto semplice: parassiti della societa'!!!!!!!!!!!!!!!!! |
avete tutto il mio appoggio ragazzi,forza! :-))
|
Inoltre denunciandolo deve venire a processo e, dato che il processo si svolge nella città della denuncia, gli farete sborsare un po' di soldi. Inoltre sarà da ridere quando portando il casellario giudiziario a un datore di lavoro e ci sarà scritto "web-truffatore". Farà la fame per la vita a meno che non sia figlio di papà.
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
non so quanti di voi abbiano mai vinto una denuncia da truffa online ...a me e' successa un anno fa per un obiettivo fotografico ...avevo i dati postpay e i dati del codice bancario....morale della favola: la denuncia e' stata archiviata perche era contro ignoti....AVEVO TUTTI I DATI!!! E' ROBA DA MATTI!!!
cmq sn stato truffato poco tempo fa da un utente qui del forum MFABIETTO....si tratta di una piccola somma e piu' che altro e' stato un gesto vergognoso . sto vedendo come agire oltre alla polizia postale che si occupa piu' che altro di casi online.. |
ivan,però arrivati ad un certo punto si scoppia,c'ho piacere se passa qualche guaio,posso capire se era un morto di fame,vabè... lo faceva per campare,ma questo va pure all'università. #07
|
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ieri ho stampato 30 pagine di email e fotografato tutto, se riesco vado pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |