![]() |
Quote:
|
#rotfl#
|
ok. ma non ho capito che cosa si mangia ,
solo tigelle ,crescentine ecc.... |
Pensavamo di fare un menu così:
Bis di primi (uguale per tutti) e magari lo possiamo scegliere insieme prima di andare ;-) Tigelle e crescentine con affettati misti, formaggi, sott'oli e sott'aceti e tutto l'ambaradan a corredo Dolce della casa Caffè e ammazzacaffè da bere vino bianco/rosso birra coca acqua ecc Lista aggiornata: Daniel89 Giangi1970 bibbi melech Wurdy 89volto lollo77 MarcoAP e Tamara Zack78 Stefano Big |
Quote:
Mi sa che ci vuole un magazzino che lo sgabuzzino e' piccolo per me. stefano:-D |
Io e signora siam ancora in forse, intanto mi segno.
Lista aggiornata: Daniel89 Giangi1970 bibbi melech Wurdy 89volto lollo77 MarcoAP e Tamara Zack78 Stefano Big AleGiu +1 (forse) Ps: ma lo Zio non viene? Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-(:-(:-(
azz come mi dispiace di non poterci essere ,eh va beh ne riorganizzeremo un'altra piu' in la', se cri ne avra' modo divertitevi ragzzi e mi raccomando date un paio di calci nel c...o a daniel da parte mia ,cosi tanto per fare :-D |
Quote:
Sent from iPhone4 |
fanculizzatevi !!!!!.....cri metti a scongelare le angurie !!!!
a che ora ci si vede da te ??? |
il sabato mi tocca lavorare.....mentre vi abbuffate e vi ubriacate......
pesante........................#07 |
Sono ben accetti anche i foresti? :-D Veniamo anche io e Martino (kj....)
Daniel89 Giangi1970 bibbi melech Wurdy 89volto lollo77 MarcoAP e Tamara Zack78 Stefano Big AleGiu +1 (forse) Daniel-T kj822001 |
Grande Daniel!!!!
|
Allora... per non venire impreparato mi sono fatto una cultura su internet riguardo tigelle e crescentine. Da quello che ho capito bisognerà "scofanarsi" con affettati vari e imbottire le varie Tigelle e crescentine con questi.
Bene bene... adoro imbottire robe calde con salumi di vario genere.... Mi raccomando il prusciutto crudo... che sia bello lardoso che è più saporito e che non manchi un buon vino bianco da far scendere ad ogni morso di tigella imbottita. Ho già l'acquolina in bocca!!! :-P |
Bene...cosi almeno siamo sicuri che a Marco piace infilare il "salame" nella "pagnotta"!!!!!!
Almeno uno di normale c'e'!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Zack....che ti porto??? sai che non possiamo rompere la tradizione!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
Tu porta dalla gnocca...di quella da farcire a salumi non affettati..ahaha Sent from iPhone4 |
:-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
|
E me pareva strano che nol domandasse talee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
|
apparte gli scherzi...io sono apposto ragazzi...non sono ancora in grado di inserire SPS...quei pochi superstiti che sono riuscito a prendere per tempo sono in vasca da nicola...da me tirano da un giorno all'altro...sto anche quasi pensando seriamente di fare una vasca di soli LPS con euphyllie e caulastree e tenere quei pochi SPS che sembrano sbattersene altamente del rame in vasca....
cri a che ora ci troviamo da te ???? se riesco ( visto che scendo in moto con nicola e quindi lo spazio è quello che è ) ti porto un po' di cozze...spero ti piacciano ;-) poi ti insegno come si cucinano #rotfl##rotfl# |
Se qualcuno butta una taleuzza di digitata viola viola io non mi offendo a prenderla, la butto lì.
Giuro che non la uso per farcire le tigelle! Sent from my iPhone using Tapatalk |
se avete talee da buttare anche io le prendo molto volentieri
|
ottimo , ci vediamo sabato .....
ma un bel vascone di carbonara , no .........:-D |
Per chi interessa ho 2 talee di foliosa ...una viola e una arancio una gorgonia e se ho tempo posso portare un po' di digitata azzurrina....non litigate! Ahahaha
Sent from iPhone4 |
Io se qualcuno ne vuole posso potare e portare della Microphtalma (marrone con punte lilla) e se riesco anche della foliosa arancio :-)
P.S. facciamo le primarie per la scelta del bis.... ABRA facci delle proposte anche tu ;-) comincio io : Tagliatelle bianche con pancetta e radicchio / Gnocchi al gorgonzola (magari manco li fa :-D ) |
io non mangio carne e mi vanno benissimo i gnocchetti al gorgonzola!!!
Purtroppo io non ho talee da offrire, sono ripartito da poco... |
io ho una talea di montipora digitata rossa.. se a qualcuno può interessare...è il dono per l'ospitalità
|
Delle talee non mi potrebbe fregare di meno....:-D:-D:-D
MA mi associo a Wurdy per qualche extra oltre alle Tigelle e gnocco fritto...sempre molto gradite ovviamente!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Non il culetto eh intendo tortello di zucca e tagliatelle Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io sul mangiare non mi esprimo....ahahahaha chi mi conosce sa che mangio di tutto
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Voto per i totellini di zucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le tigelle al ragu' mi mancano.... Daniel-t s'arrangia...a morte i vegetariani!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Insalatine e Philadelfia per lui e che si foxxa!!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Sta ***** di zucca...l'unica cosa che non mi piace è la zucca !! #23
|
vai di gnocco al gorgonzola allora..
per me comunque va ben tutto.... |
Wurdy...ecchecacaxxi...e ti mangeraiil Philadelpia con Daniel-t....HAHAAHHAHHAH
|
Quote:
Quote:
...come al solito scambi lucciole per LED #rotfl# #rotfl# |
:-D:-D:-D:-D
E che guardi il capello!!!!!!!!!!!! fate voi...ma se ci scappano gli gnocchi di zucca mi fate felice..ovvio non solo per me... Senno' mi aggrego alla filosofia di ZACK...basta che se magna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Io non vengo più, il Giangi-cavernicolo mi ha offeso gratuitamente #rotfl# :-d
Per farti perdonare mi offrirai una birra :-d |
Quote:
|
No no...fai pure i TORTELLINI ALLA ZUCCA per la tua amichetta di Venezia che dopo, nello sgabuzzino, saprà sdebitarsi usando tutte le sue doti.... #rotfl#
|
a va bene tutto...mi ricordo degli gnocchi...ed erano favolosi !!!
cri a che oraaaaaaaaaaaaaaaa !!! che domani mattina esco a pescarti le cozze e devo sapermi regolare su che ora partire !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |