![]() |
Mi fate pisciare addosso dalle risate....
Sarebbe bello vedervi ai lavori domestici.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Io gia adesso litigo con la donna perche quando mi lavo la faccia e le mani faccio goccioline per terra o quando cambio l'acqua non tiro giù la tavoletta del cesso.. Ogni tanto lavo i piatti ma quando e se sarà ancora con me vivremo
Assieme avrò paura di cosa mi farà fare ( e una maniaca del pulito ma tanto maniaca non un po') uff Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'unica cosa che nn faccio................per aiutare mia mogli.................e' mettermi nei suoi panni una volta al mese.
Per il resto.........tutto Ohh...ragazzi......3 figli,un cane,un coniglio un acquario come fai a fregartene. |
Principianti...
Io son stato piu' subdolo..ci homesso anni ma ci son riuscito... A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo... Pulire i vetri con la mano appoggiata sul vetro... Spolverare dimenticandomi di spostare i suppellettili... Piu' di qualche indumento ha preso sfumature inaspettate nella lavatrice... Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola.... E tante piccole cose... Adesso mi dice "COSO....esci che devo pulire"... Com'e' dura la vita coniugale.... |
Sei un passo avanti Giangi....:-)
|
io pulisco l'acquario....il resto lo fa lei, io son praticamente inutile, tranne quando le preparo qualche ricettina delle mie.......
|
Quote:
spesso al lavoro con i neo mariti faccio delle docenze sul tema: come non aiutare a casa senza farsi mollare.#22 |
ammetto di fare veramente poco e di aver trovato veramente una ragazza vecchio stile (per quanto riguarda la casa) per il folletto lo passo io tutti i giorni per via della gatta, poi se mi chiede di fare qualcosa vuol dire che è proprio stanca quindi la vaccio volentieri......cmq io lavare,cucinare,lavatrice,stendere NO! non mi riesce e nemmeno voglio imparare, mi tengo questo asso nella manica hahahahaha
|
Io aspiro, lavo per terra, cucino, pulisco il bagno.... faccio la lavatrice....
mia morosa lava i piatti e stira. XD C'è da dire che ora non lavorando ancora ho più tempo libero io e quindi faccio un po' più da colf :-) |
Io cucino e lavo i piatti, faccio lavatrice stendo e ritiro ma odio passare lo straccio in terra... Per quello pago una signora. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
gianluca sei il mio mito.-69-69-69
a me succede il contrario ci sono cose che ritengo di fare meglio e piu' velocemente cosi mi sono tagliato i cog.......i da solo. ma del resto lavoriamo entrambi e lei in isola e chi abita nel veneziano sa cosa vuol dire solo il viaggio andata e ritorno dalla terraferma, per cui una mano e d'obbligo, soprattutto il fine settimana mentre duarante i giorni di lavoro non faccio una cippa visto che torno di norma tardi |
cucino ,e sono anche bravo,ramazzo e lavo x terra stendo e ritiro i panni e all'occorrenza stiro.....per me e' naturale siamo in 2 e ci diamo una mano
|
Giangi.....fai veramente pena per non scrivere di peggio....
Poi sei un marito ruffiano....una foto di Cerea abbracci la moglie con tante moineeeeeee |
Visto gli innumerevoli CUOCHI.....
3ricettine ine ine..... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Non convivo ancora con la ragazza però la sto abituando da ora: quando viene a casa mia io cucino, lei lava i piatti e sistema la cucina e rifà il mio letto oltre a piegare i miei vestiti che puntualmente lancio sulla poltrona ogni volta che mi spoglio...
I presupposti sono buoni... |
Quote:
|
Quote:
|
Bigoli fatti in casa pomodorini freschi
O con pesce spada a cubetti e pinoli.. |
Minchia che fame....
Azz sono a dieta da un mese.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) :-D a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei) #70
|
Quote:
Mefistofelico -14- |
Quote:
Mi sembra che puoi iniziare a far qualcosa di utile per i genitori... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
I pachino insieme o come?#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sa altre recettine ine ine? Devo far pranzo ad Agosto a 4 parenti scassa maroni....>:-( |
Mia suocera dice che sono il mago dei sughi..
Cipolla e aglio in abbondante olio extra vergine spremuto a freddo..pomodori insalatato sbucciati, un dado, 3 capperi, un cucchiaio di aceto balsamico, copri il tutto una mezz'oretta (meglio in una pentola di terracotta a fuoco basso)..volendo puoi aggiungere quasi all'ultimo (10 min prima di spegnere) o 2 acciughe o un pugno di trita fresca.. Ovviamente pasta fresca, bigoli o maccheroncini.. |
....io cucino , faccio spesa e pulisco casa........
Non stiro, non faccio lavatrice e tantomeno pulisco cose tipo tapparelle, persiane, vetri....per il resto pulisco un po tutto...... La cucina è una passione , è terreno mio compresa la spesa ........lavaggi piatti si, con annessa lavastoviglie........ |
Quote:
lavere male i piatti ecc :-D:-D |
Le volte che non sono in turno cucino tranquillamente io e non ho nessun problema a dirlo che mi piace pure. Saltuariamente (più che altro perchè ultimamennte sono troppo spesso al lavoro) mi metto a fare le altre faccende di casa, lavo i pavimenti, stendo, faccio la lavatrice. L'unica cosa che mi sono sempre rifiutato di fare è stirare, anche perchè sono riportati casi in letteratura di aggressioni da ferri da stiro impazziti e sta cosa mi turba e non poco :-)
|
Quote:
|
Allora mi sa che sono il solo che quando lei decide di fare qualcosa: "Amore! mi aiuti?"
La tavola la preparo io perché dice che mi lamento sempre, forse è chiedere troppo di mettere la tovaglia un po centrata, e non un lato più lungo e uno più corto. Ma il mistero più grande sono i tovaglioli: a tutti li mette a destra (lei è mancina) e a me a sinistra. e pesare che non conviviamo ancora. Se legge questo post me li taglia :-D |
Ma c'è qualche donna che cucina???
|
Quote:
|
Gionni....la pasta con ragú di moscardini mi intriga assai....
Ora qualche antipasto e secondo.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Secondo direi uno straclassico vitel tonnèe (o antipasto)..
Bollito misto con verdure fresche.. Uno sfizioso fritto di calamari freschi.. Una seppia fresca ripiena (di suoi tentacoli tritati con prezzemolo, aglio, pane bagnato e un uovo per legare).. |
Mhhhh non me....
Sa tanto x.......2 pulizie Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
appunto, in poche parole i piatti pronti sono per me! :-D
|
Aggiornamento,:D:D:D:D:D
Questa mattina non ho lavorato, quindi ho fatto la cucina , mobili dentro e fuori forno e microonde. Però mi sa che per oggi è anche troppo, il pomeriggio........vasca Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Nel pomeriggio cambio acqua vasca e pulizie varie pompe, skimmer e vetri.... Naturalmente asciugamani da spiaggia in tera eh.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |