![]() |
Aland....stai sereno...
Voglio solo aggiungere che - sebbene evidentemenge scherzosi - ho letto dei "consigli" assolutamente assurdi. Aland per "fortuna" e' un ragazzo in gamba...ma certe ******* eviterei di scriverle su un forum... Aggiungo una "battuta" anch'io: i c.d. "cani da combattimento" sono per selezione "innocui" per l'uomo...al limite allora parliamo di cani da difesa... ;-) |
non ho letto tutto il post , comunque lui deve dimostrare di essere stato realmente morso , si trovava "a casa tua " in piu credo ci siano gli estremi per una contro denuncia .
un consiglio , metti un cancello alla strada così non ci passa piu nessuno |
Quote:
|
Io mi farei prestare Raul di Geppy per un paio di settimane!!!!!!!!
E vai a consegnargliela assieme a Raul... Scherzo ovviamente... Mi sembra talmente assurda la cosa...parlo da ignorante sulle leggi ovviamente.. |
Paolo...tecnicamente si chiama "estorsione"....occhio....perche' gli anni di galera li son tanti...
E "complimenti" (se e' vero...) all avvocato dell'amica... |
Quote:
Tieni d'occhio il cagnolino.. Inutile dirti che eravamo tutti e 40.000 gli iscritti di AP a casa tua a vedere la tua vasca.. E non solo ha provocato lui il cane ma ti ha minacciato e offeso te e la tua vasca... E ha strappato il cartello di "Proprieta' privata" all'urlo selvaggio di "io me ne frego!!" Anche se le offese alla vasca la vedo dura difenderla!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Lo fai cagare addosso con una querela fatta bene e ti tieni la registrazione come scorta (ultimamente rendono più giustizia il gabibbo e le iene che i giudici) e non lo vedi più nemmeno col binocolo. Quello che farei io personalmente non l'ho consigliato, perchè poi arriva Pietro e mi scrive che rischio la denuncia per lesioni aggravate, incitazione alla violenza con l'aggravante della crudeltà!!! :-d |
Appena tornato dall'avvocato. In questi giorni non ha tempo, ma settimana prossima va con i miei dai carabinieri a fare la denuncia e detta lui per bene cosa scrivere.
Questo, l'avvocato, è uno tosto, ha detto che lo rovina e lo spenna. Con la giustizia non si sa mai, ma se dovesse andare tutto bene, tolte le spese non vogliamo un centesimo, diamo tutto ai due canili della zona. Lo facciamo per davvero non sono solo parole. |
Quote:
:-)) |
Guarda che essere querelati in una situazione del genere, col cane al guinzaglio, di piccola taglia, nella Tua proprietà...c'è poco da esser tosti...è come rubare le caramelle ai bambini (non a quelli brasiliani, perchè quelli te spareno...ahaha)...
Via tranquillo; rilassati e rilassa mamma. Rovinarlo e spennarlo...mah...diciamo che è un bel pirla chi Vi ha querelato... Se mai andrà avanti la cosa e fatto un processo (penale, anche se dubito...) non ne verrà nulla; lo denunciarai magari per calunnia; Ti sarai rotto le palle per mille rinvii e udienze; pagherai l'avvocato...e non recupererai nulla in quanto la controparte sarà nulla tenente....e sarai più incazzato di prima....ahahah Ti ho risollevato il morale?? :-D Per il resto calma e sangue freddo...perchè è così che cominciano le faide...e poi finiscono nei drammi veri... Putroppo di pirla è pieno il mondo...e in questo periodo poi... |
Con la giustizia non si sa mai, ma se dovesse andare tutto bene, tolte le spese non vogliamo un centesimo, diamo tutto ai due canili della zona.
Lo facciamo per davvero non sono solo parole. #25#25#25#25#25#25#25#25#25 E gli metterei anche un cartello sotto casa sua con scritto...GRAZIE STR...O!!!!!!!!!!! |
Bellissimo gesto alan#25
|
Seguo con interesse, per me comunque la soluzione migliore è fare una controffensiva, lui si caga sotto e basta li.Per avere soldi da una causa ci vorranno mesi o anni...tu togliti la soddisfazione di farti chiedere scusa e basta........e ogni volta che passa dal vialetto dovrà tagliare l'erba, togliere le piante urticanti con le mani e dare una scopata a terra.......
|
Secondo me quello vuol fare soldi e sarà solo un morto di fame che ha studiato il tutto visto e considerato che tu lo hai avvisato e poi tu stai apposto perchè è casa tua e tu in casa puoi tenere anche 100 cani in recinzione, scusa i canili come fanno? fagli una querela e depositala il 59° giorno il tuo avvocato sicuramente sa cosa fare
|
A questo punto...salvato il cagnolino.......Paolo ( amstaf ) , Samuele cosa può fare se questo ripasserà nella sua proprietà?
potrebbe dargli una martellata in testa dicendo che questo è entrato in maniera furtiva nel suo giardino con fare minaccioso o dovrà farlo passare senza fare nulla? |
Quote:
mocciolo caccolo fottilo leccalo mignolo pialo e levalo ....ghghghghghg |
Quote:
|
finira tutto in una bolla di sapone ....... un consiglio ..... metti un cancello con lucchetto nella tua proprietà ;-)
|
finito tutto comprati anche una carabina ad aria di quelle silenziose,,quando passa e si è allontanato un pò dalla tua propriera gli spari nel c--o, o cmq sia trovi il modo di menargli le mani pesanti in faccia a sto .................................................. ..............................................!!!! e quella morta di fame e pure T. che parlava con il sorriso della morte di una povera bestiola qualcosa gli devi fare...CHE GENTE DI M.....A!!!!!
|
Agisci rapidamente ma sii sereno e, soprattutto, non pensare a vendicarti ma fai solo in modo da neutralizzarlo facendogli fare una figuraccia.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - poi, se vuoi Raoul in prestito per qualche giorno (è il cucciolo da 60Kg in avatar), non hai che da dirlo!!!:-D:-D:-D |
TEO...ovviamente non puoi sparare, picchiare, insultare o tanto più inventare testimoni, furti e/o danneggiamenti...si va dall'esercizio arbitrario delle proprie ragioni a...peggio e si passa dalla ragione al torto.
Io chiuderei il passaggio SE possibile (occhio ad eventuali servitù di passaggio; eventuale usucapione, anche breve; azioni possessorie). Poi, al limite, se periste si può valutare la violazione di domicilio (sempre che la strada possa considerarsi un domicilio...ho i miei dubbi). Le cose non sono così semplici ...altrimenti noi avvocati come potremmo guadagnare sti due/tre milioni di euro all'anno?! :-D:-D |
ho letto solo adesso...
e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai. questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini.. I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato) Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso.. ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio.. e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro.. |
ZON...guarda...personalmente Ti dico che secondo me hai fatto bene, tutto sommato...
Agli imbecilli non si insegna nemmeno con le Sentenze. Non parlare poi a me di colpe dei cani... Io ho un Bull Terrier che è "colpevole a priori", solo per il cane che è. "Peccato" che: a)è sempre al guinzaglio; b)ad oggi, è stata sempre lei a prendersi ringhi e "morsi" dagli altri...e nonostante questo (quando si "ribella", sebbene al guinzaglio, in quanto non è proprio così pirla...)...mi sento sempre frasi tipo "accidenti com'è aggressivo!"... |
Quote:
Per quanto riguarda il tizio invece che passa e spassa nelle proprietà altrui, io se fossi in lui starei attento, non so un vaso che cade una macchina che esce in retromarica.....non si sa mai come vanno queste cose, del resto chi deliberatamente passa nelle proprità altrui si prende le proprie responsabilità. Certo che è anche vero che in questo paese di M...a se peschi un ladro in casa tua e lo trattieni ti denucia per rapimento e alla fine gli devi anche le scuse..............................#07#07#07 |
Leggendo questo post mi Sa che é meglio che metta una gabbia per la tigre che ho on giardino!
Sarebbe bello avere una tigre da mettere insieme a deficienti.come questo. Comunque, cavolate a parte, finirá tutti per il meglio. Tu hai tutto in regola --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?zlf5cp |
farei anche io di andare dai carabinieri a denunciarlo x calunnia
|
Samuele se passa ancora dietro casa tua chiamami che mi metto io imboscato dietro un cespuglio con mazza ferrata ...... Poi voglio vedere se riesce ad arrivare all'ospedale ,....... Sto Pezzo di merda maledetto !!!!! Scusate la pronuncia francese .....
|
Quote:
|
Puoi anche dire che tua madera sta aventi attacchi di panico la notte non dorme perché gli hanno detto che gli sopprimono il suo adorato cane ....! Porca boia che gente
|
Quote:
Vedrai che non rompe piú i ....... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Non ne sarei così sicuro, visto come funziona la "giustizia" in questo Paese. #13 |
Io andrei dagli animalisti e gli spiegherei tutto ;).
|
ma daiii...cose dell'altro mondo...questo non ha niente da fare nella vita,dovrebbe essere soppresso lui,mica il cane
qua a Palermo ogni cortile che ti volti c'è un pit,vedi come non entrano anche se i cancelli sono aperti... |
Che gente di m...a
|
RIleggendo questo post, a parte il caso particolare di Aland, non posso che sottolineare la mentalita' di molte persone che risolvono le cose con vendette e faide.
Senza capire che cosi' non se ne esce. Zon, se i tuoi vicini hanno un minimo di buon senso, oltre a prestare attenzione al cane d'ora in poi, penso che apprezzeranno la cosa e credo tu gli abbia insegnato molto. Forse sei stato fesso non so, ma secondo me non si puo' regolare sempre tutto a denuncie a mazzate. La tua e' una di quelle gocce di buon senso che forse a lungo andare formeranno un mare. Chissa'.... |
Zon ha fatto bene a comportarsi cosi,anch'io avrei fatto uguale,ma solo perchè non è stato il suo(o mio)cane ad avere la peggio...
se invece fosse stato il suo a rimetterci? non è una questione di faide o cattiverie gratuite,purtroppo è una questione che a certa gente l'educazione gliela insegni solo in certi modi quello che mi preoccupa è che mi rendo conto sempre più spesso che gli stessi metodi educativi(sbagliati) che la gente applica con i cani li usa anche coi figli... |
vai per vie legali e non commettere a tua volta azioni che potrebbero rivoltarsi contro di te...
il tipo sembra proprio uno che cerca guai e vuole palesemente truffarti, fagli capire con controdenunce e avvisi degli avvocati che è un attimo farlo finire nei casini veri e vedrai che si infila la coda fra le gambe e sparisce..... umilialo così e dimostragli che è un ominicchio che non merita neanche di perderci tempo. non parlargli più, non minacciarlo, fai finta che non esista e fagli arrivare solo le denunce e le lettere dello studio legale..... |
[QUOTE=periocillin;1061718696]appena fa notte spezzagli le gambe a quel grandissimo figlio di puttana.
QUOTE] Quoto |
Da istinto avrei pagato da bere ad un paio di miei amici balordi, sono due fratelli che per una birretta pagata lo avrebbero preso e sistemato per le feste tanto da costringerlo a nutrirsi con una cannuccia per il resto della sua vita. Quella sera mentre il lavoretto veniva fatto sarei andato in un luogo lontano con tanti testimoni.
La ragione mi porta ad intraprendere vie legali e stare nella legge. |
Io avrei seguito l'istinto...:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |