![]() |
Vasca molto bella, sinceramente, visti i risultati non andrei a metterci mano andando a cambiare la plafoniera. Lasciala così e se i blu non vengono pace amen.
|
Quote:
Vediamo tra qualche mese le foto nuove Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk |
Hai già pensato che combinazione di neon usare?
|
bravo.......e' giusto cercare nuove sfide
|
Quote:
6 bianchi 2 attinici ati |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto i nuovi Coral plus sono notevoli. Eviterei gli attinici, non hanno spinta, e su una vasca come la tua, con bei coralli, eviterei. Tieni conto che la mia vasca è 95x60x60, praticamente identica alla tua. |
Quote:
a me avevano detto di fare 5 bianchi e 3 bluplus e io ho fatto 6 e 2 :-)):-)) |
4 e 4...oppure 2 coral al posto di 1 blu e un bianco..ma non sottovaluterei il purple..
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora ho preso
6 ati aquablue spezial 2 ati blue plus che devo cambiare??? tks |
Quote:
In futuro come suggerisce MAURI. ;-) la preoccupazione era se avevi montato gli attinici, avresti perso in spinta #06 |
Infatti Max...è il solito dilemma attinici=blu
Gli attinici "veri" ATI (Actinic ATI) fanno XXXare ,-) I Blusplus sono ottimi. Grande Mauri: la configurazione che hai suggerito (3 BluPlus 3 Bianchi e 2 Coral Plus tutto ATI) è molto simile, proporzionalmente, a quello che avevo in mente per la mia (4 blu+, 4 bianche e e 4 coral). Il mio dubbio (espresso su un' altra discussione) è se tale soluzione è più o meno blu rispetto alla mia attuale (ovvero 6 blu+ e 6 bianchi). |
Quote:
|
Quote:
|
Raga la sto montando quanti cm dal pelo dell'acqua mi consigliate?
Tks Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk |
Più bassa possibile, anche 10cm dall'acqua
|
Quote:
dacci le prime impressioni.....?;-) |
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao Massimo, segui la configurazione di Mauri ti piacerà sicuramente ;-)
|
malpe se vuoi 2 blu plus e 2 special nuovi di trinca li porto sabato a matteo..tanto non uso piu i 39w..e sono un rimasuglio che non so che fare..
|
Quote:
Quote:
mi darai 2 talee quando capita...no problem..
|
Quote:
oh, max...fai anche qualche foto con le diverse combinazioni di tubi...mi raccomando
|
Ragazzi, ma allora mettendo 2 blu coral si può anche evitare di mettere un purple...
Io seguendo il consiglio del buon Mauri faro' due spezial, due blu plus, tre coral plus , avendo una 7x80w...;-) |
Quote:
Quote:
|
foto?
|
Che bello!!! #25
|
Foto?
|
Quote:
cmq un netto miglioramento a livello di copertura, e qui era ovvio, e penetrazione. Gli sps che avevo sul fondo stanno cambiando colore giorno per giorno con notevoli punte di crescita. I colori stanno cambiando ....... ci vorranno un paio di settimane per me..... |
Alla fine quale combinazione stai usando?
|
Quote:
5 aqua blue spezial 2 blu plus 1 coral plus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |