![]() |
Alla faccia che vasca........basse così non troppo belle......
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Complimenti per la bellissima vasca #25
Sabbia non metterla #07 io ho messo qualche cm di sugar e sono pentito >:-(, ma quanto prima la toglierò #36#. |
Quote:
|
Stupenda!!!!
|
Quote:
|
metto qualche nuova foto,purtroppo i colori non sono piu' come prima perchè ho avuto un problema e i tubi hanno 9mesi................#23
http://s9.postimage.org/lce0y63or/Img_5125_1.jpg http://s10.postimage.org/6ud3rlinp/Img_5121_1.jpg http://s7.postimage.org/3kiao2lif/Img_5127_1.jpg http://s11.postimage.org/y2gf5y33j/Img_5116_1.jpg |
Mamma che roba.....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
beh qui la resa delle foto è superiore e permette di apprezzare meglio la bellezza degli animali#70
|
Stupenda..!
Poi come fai ad avere i vetri così puliti mamma mia :O |
complimenti notevole ..... #25#25
|
Assurdo ma cosa dosi a i coralli ? Spurghi?
|
Grazie ragazzi purtroppo nelle foto non sono venuti bene i rosa e la limpidezza dei colori non rende come la realta,le foto sono migliori delle altre grazie a valex74 che è venuto a fare qualche foto:-),di spurgare ormai sono 4 - 5 mesi che non spurgo e la prossima settimana cambiero' i t5 che hanno quasi 9mesi.....mettero' altre foto una volta ripresi i colori come prima;-)
ai coralli doso il sicce hyper coral,aminoacidi e a volte calanus! |
Ragazzi,io lo vista dal vivo e l'ultima volta e'stato circa 1ora fa.
Vi posso garantire che dal vivo i colori sono stupendi e tutti gli animali scoppiano di salute. Oggi poi avevo pure gli occhiali e ho visto dei particolari stupendi. Grande Riky. |
Quote:
|
Bellissima monti gli 80 watt?
|
Si Riky, la bambina, lo sistemata e nn vedo lora che diventa bella come la tua{ magari }.
|
Si Riky, la bambina, lo sistemata e nn vedo lora che diventa bella come la tua{ magari }.
------------------------------------------------------------------------ Si Riky,la bambina lo sistdmata e nn vedo l'ora che diventa bella come la tua |
azz che vasca
|
Spettacolare!!! #25
...non è che magari sei tu l'amico di Daniele che vorrebbe mettere un velo di sabbia?!? ...no, perchè con la sabbia diventerebbe inarrivabile!! #36# NB quando tagli un pezzetto di quel sarco fammi sapere, è da tempo che ne cerco uno con quel colore! :-)) |
Complimenti, veramente bella vasca.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
...Riky Fra un po' ripasso a fare la spesa ! :-) cIAO ho violato le leggi del copyrigth, ma questa e' troppo bella! http://i.imgur.com/DshXR.jpg |
Quote:
il sarco è veramente bellissimo,prima era color carne ma poi è diventato cosi'........non vorrei talearlo x non rovinarlo ma se dovessi disfarmene ti faccio un fischio!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=valex_1974;1061934958)
E lo dico da un pezzo con la sabbietta sarebbe un bel capolavoro! p.s. il sarco ha un colore spettacolare mai visto niente di simile! ...Riky Fra un po' ripasso a fare la spesa ! :-) cIAO ho violato le leggi del copyrigth, ma questa e' troppo bella! [/QUOTE] e bravo hai fatto bene#70,vale un po' di sabbietta in effetti sarebbe il massimo chissa' prima o poi magari la mettero' ieri con daniele stavamo pensando a un po' di carbonato!! vieni a trovarmi che mi fa piacere!:-) |
Quote:
bella ma un pò troppo sovraesposta forse, foto da sistemare. ihmo |
tra le piu belle viste qui ,complimenti.un saluto.
|
Quote:
|
Lo ammetto postproduzione una vera pippa!! :-)
|
Quote:
Per come la vedo io,e gia'lo detto aRiky,ne deve mettere pochissima,anche perche'ha poco spazio davanti. Credo che con un kg max 1.5kg ci copr tutto il fondo. E poi lui stesso vedra' la differenza. |
bellissima vasca, mi piace davvero tanto #25#25#25#25
l' unico appunto: vedo che hai un paio di coralli che tendono al marroncino, è la loro colorazione naturale, quindi perchè non li togli e li sostituisci con qualcosa di più colorato? Con il manico che hai sono sprecati tenerli nella tua vasca. p.s. quale è la combinazione dei neon? |
Quote:
la combinazione di neon che uso sono 3blu 4special 1fiji,la prossima settimana sostituiro' i tubi con 3blu 3special 1coral,1fiji;-) |
Quote:
poi se ti fidi di me #24:-)) prova i super actinic sfiligoi, e dopo un paio di mesi vedrai... |
Complimenti per la vasca che è veramente molto bella.
Se vuoi un consiglio ora che hai raggiunto un'equilibrio perfetto e il tutto gira in maniera perfetta non fare ******* di aggiungere la sabbia |
Bellissima vasca #25 ti sconsiglio di aggiungere la sabbia #36#
|
Veramente stupenda
|
Quote:
|
che SPETTACOLO.......rammenti info plese :-)) misure vasca e plafo 80x?
|
Quote:
si scherza èh,la vasca misura 170x60x45 plafo 8x80!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |