![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Bellissima idea..... peccato io non possa venire. Mi sarebbe piaciuto "scroccare" un paio di talee di molle COLORATO. (ho detto scroccare perchè avendo la vasca vuota potevo scambiare solo dei molli con qualche talea di salame :-D:-D:-D:-D ).
Vedo spesso nelle vasche altrui sarco, sinularia e altri molli con colori tendenti al giallo/rosso/verde... addirittura fluo. Poi quando li trovo io in giro.... son tutti marroni. #07#07 Comunque bella iniziativa. Complimenti. Credo che possa essere veramente interessante per evitare di buttare via talee di animali troppo grossi e di scambiare pezzi che difficilmente è possibile fare con il mercatino. Ciao. #28#28 |
Quote:
|
Quote:
Ciao #28 |
Il mitico Stefano mi ha fatto la vasca #36# questa volta disponiamo di una 60x40 altezza 35, ci mettiamo un po' di sabbia fine sul fondo (che fa sempre figo) il nanodocskimmer di Leonardo72 (non voglio acqua bianca come a Cerea) e la plafo 4 t5 di Gabriele Rossi (questa vediamo se si trova qualche cosa anche di più forte) ... ora vado a casa a fare le talee a presto metto foto ... direi che il più è fatto ;-)
|
mahhhh... quindi per chi ha la vasca vuota in maturazione come me e gamberotto, cosa porta? -41
|
Quote:
Apparte gli scherzi, come ha detto Federico la vasca e' dedicata allo scambio dei molli.. se poi una talea non viene scambiata rimane li fino a fine fiera , il proprietario se la riporta inietro. Se rimane ovviamente qualcosa che il proprietario non vuole riprendere quello viene regalato a chi ne e' intressato. Poi la maniera di fare contenti tutti la cercheremo e con Federico dietro alle vasche ..... non rimane mai deluso nessuno #rotfl##rotfl# |
Quote:
E della focaccia fresca...... #28#28#28 |
Quote:
|
Se porto qualche lumaca turbo messicana da regalare o scambiare la gestite nella vasca di scambio molli o meglio di no?
|
Quote:
|
Ci sarò anche io. Porterò un po' di zohantus gialli e bianchi con tentacoli verde fluo.
Poi xenia se volete. Vedo se riesco a tirar su qualche altra talea... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
io porterò una colonietta di gorgonia zooxanthellata che ormai da me non ha piu posto dove stare, ,una talea della stesa gorgonia formata da tre rametti che se no uscivano dall'acqua
degli zoanthus (sempre che queli rosa si riprendano dal trasloco di ieri) forse un rodacthis inchoata se si muove a cambiare roccia, e se possibile una macroalga rossa di cui non conosco il nome, ma non infestante e ottima sia per refugium che per vasche |
Io porto un paio di talee di capnella....
Ci vediamo in fiera.... |
Quote:
|
Purtroppo di zoa bianchi solo un mazzetto
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2 |
si può portare anche un paguro zampe blu....non lo sopporto più....?ma con i cites come la mettiamo?...non servono?
|
quante belle cosette... -34
|
Quote:
Pirletto by Gino.... |
Quote:
non ho niente da scambiare!! UUUEEHHHHHH!!!! ho del dsb usato. vado a raccoglierlo in giardino.... |
Xenia nel giardino di Tommaso ce ne sarà 3kg....
Vedi di far qualcosa di utile x me.....visto che sei in debito... by Gino.... |
Quote:
vediamo se nei rimasugli della domenica riesco a portar via qualcosina... #18 comunque complimenti per l'iniziativa, è simpatica e per qualcuno può essere anche utile! #25 |
Quote:
Comunque mi ricordo che ti avevo promesso qualche zoa ... che faccio lo do al super? ti fidi? :-)) |
Mi fido del Pozzy....
Grazie Federico.....a saperlo ti mandavo una birrozza mia.... by Gino.... |
Ecco la vasca scambio molli in tutto il suo splendore :-))
http://s18.postimage.org/9yklkcyvp/s..._molli_002.jpg certo manca l'acqua ma di quella da queste parti ne abbiamo un mare :-D :-D :-D Piccola nota come potrete notare come luci abbiamo 4x24W T5 (grazie a Jacopo Pasquinelli) che però sono parecchio finite ... se qualcuno ha un paio di T5 da 24 blu usati da prestarci se li porta a Cesena ci farebbe una cortesia ... altrimenti facciamo con questi #36# |
Ben fatto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E' Bellisshima :-))
|
che voglia ragazzi! complimenti... #25
|
Ma e' una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Acqua lattigginosa #28 Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Almeno questa volta spero proprio di no #28d# |
ragazzi ho solo un pò di xenia.....va bene uguale??? grazie
|
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Ti ho sentito nel video: "gli Zoas sono miei" una cippa! :-D
|
Quote:
A domani :-)) Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Ne ho pescate più di 25 solo stasera e le ho messe in una rete, domani ne prendo altre e le porto a Davide. Turbo MEX per tutti!
Le lumache han trovato casa?
Una e ' deceduta. :S
Le altre sono salve. :-) Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Sei sicuro fossero turbo messicane?
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |