![]() |
Una bellissima vasca,complimenti #25
|
Grazie per le info
Ciao |
Bello complimenti!!
|
mi ero perso questa vasca, molto bella, non mi piace l'idea di utilizzare tre pianta da primo piano divise cosi nettamente, ma nel complesso mi piace molto
|
Ciao Mirko, grazie per i complimenti. In effetti il primo piano non e' il massimo dal punto di vista estetico. E' stato dalla voglia di provare piu' piante possibili. Magari un giorno mi decidero' a tenerne una sola. ma nel frattempo continuo a comprarne per cui la vedo dura... Mi vorrebbe almeno un'altra vasca ma poi devo togliere la scrivania dal mio ufficio.
|
ma puoi tenerne anche 3 o 4 ma sistemate in modo diverso senza creare tre porzioni di vasca, se avessi piantato la calli a ridosso del vetro frontale con dietrto la parvula e dei cespugli di pogostemon tondeggianti qui e la, avresti usato le stesse piante ma con un'effetto decisamente pių gradevole ;-)
poi una vasca in pių dove mettere le potature non guasta mai :-D |
Ciao filofilo,
complimenti per la vasca, mi associo sulla critica del primo piano ma ti faccio veramente i miei complimenti!! Una vasca cosė, quanto tempo ti porta via in manutenzione? Ciaux... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |